Pasquale Strati
28/02/2021
Cucina a base di pesce con pochi fronzoli e prezzi molto onesti. Molto consigliate le tartare con lo gnocco fritto !
Stefano Grimaldi
23/07/2020
Una scoperta davvero incredibile, pesce buonissimo ed a costi anche contenuti.
Situazione un po' "border line" perché si mangia sul cemento in mezzo alle auto, ma alla fine neanche te ne accorgi.
Ci tornerò sicuramente
Alice Iaboli
04/09/2019
Ho trovato i piatti provati in questo chiosco molto ben eseguiti, il pesce è fresco, la pasta abbondante e al dente, i sughi saporiti e i panzerotti deliziosi. Il profumo del tartufo ha reso il tortino di polpo (morbidissimo) con patate eccellente. Buoni anche i prezzi. Peccato per il servizio distratto e le posate in plastica (specie perché evidentemente riutilizzate, quindi perché non passare a quelle in acciaio?).
Simone Ravera
03/03/2021
Ho acquistato un tartufo nero per la mia cena, posto rifornito e ragazza al banco molto gentile. Prodotto però purtroppo secco e poco saporito, proverò però a tornare!
Silvia Caramanico
29/04/2021
Pessima esperienza di acquisto di tartufo nero.
Oltre alla qualità più che scadente del prodotto (e che comunque si fanno pagare) siamo stati delusi dall'incredibile scortesia della signora che gestisce la bottega.
In città ci sono tantissime botteghe che sono degne di vendere tartufi.. questa non è una di quelle.
Paolo Gioia
19/07/2019
Un bel chioschetto dove mangiare pesce freschissimo nel cuore di Milano. Il menù del giorno a pranzo è sempre variegato e propone piatti semplici e gustosi. Consigliato se siete un gruppo il plateau di pesce crudo, gli spaghetti vongole e bottarga e il trancio di spada 🎣
ANTONIO MINARDI
31/03/2019
Le foto parlano da sole. Bontà, qualità prelibatezze e freschezza del pesce al primo posto. Da semplice chioschetto di Street food si sta trasformando in ristorante open air di livello. Sempre bravo Giulio e il suo team
Mattia Scaltrini
25/06/2019
Salmone, tonno e crudo di mare eccellente. Posto eccezionale a prezzi contenuti.