paola dalla vecchia
20/06/2023
Un locale davvero notevole ottimo il servizio ragazzi sveglia pronti gentilissimi. Panini e dolci particolari.
Luigi Spinello
28/01/2023
Ci sono stato di sabato per un aperitivo con amici. Spritz buono e stuzzichini, focacce e rustici molto sostanziosi. Ben frequentato.
D S
17/04/2023
Torte, pasticcini, focacce e frutti di bosco top! Se c'è da aspettare un po' vale l'attesa.
Maria Concetta Serafini
08/05/2023
Molto affollato e un po' caro, ma i ragazzi sono di una cortesia eccezionale!
Alfredo Zanoboni
12/11/2022
Cappucci brioche e torte di altissimo livello. Personale di grande gentilezza. Il locale tuttavia è frequentato da troppi borghesi che pensano di essere più importanti di quello che sono.
Johnjohn
20/05/2023
Sempre affollatissimo
Bella gente
Gentilissimi i camerieri
Locale trendy
Elena Ceccato
28/05/2022
Educazione, gentilezza e solerzia nel servizio. Locale accogliente e curato dove la qualità di pasticceria e focacceria è il massimo. Ottimi i cappuccini cremosi (e non schiumosi!!!). Nonostante la distanza da casa, spesso mi concedo una colazione o uno spuntino da Leonardo. Bravi!
Marco Marchi
08/05/2021
Locale molto curato , con personale cordiale , accogliente , celere nel servizio. Pasticceria ottima , ottime colazioni e centrifughe , aperitivi con ampia scelta di vini e cocktails , accompagnati da buon cibo che arriva regolarmente... Dulcis in fundo , la clientela femminile ... un gran bel vedere !!
Complimenti a tutto lo staff da un habitué 🤟👍P.S. La zona , tra le più lussuose di Milano , è ovviamente piena di figli e figlie di Papà , nati/nate con i pannolini d'oro... A tanti può dare fastidio , ma dipende sempre dall'educazione impartitagli
Martina Maria Francesca Cerra
06/06/2021
Locale perfetto ad ogni ora della giornata, che si tratti della colazione con le loro buonissime brioches (sia dolci che salate) o dell’aperitivo, servito con la loro focaccia che è un must.
Ottimo anche per un caffè al volo o per prendere una torta da asporto.
Giovanni Gemelli
08/12/2022
Buon aperitivo e ottimo the servizio rapidi.. e buon prezzo....consiglio vivamente
priscilla daroda
20/05/2023
tutto buonissimo e staff fantastico!!!
anna taglioretti
13/04/2021
Sono molto contenta che Suresh, che già lavorava da Leonardo da molti anni, abbia rilevato l'attività e sia diventato il nuovo proprietario. Sempre gentile, disponibile e sorridente ha saputo mettere insieme una squadra molto affiatata di collaboratori bravissimi, tutti cortesi e sorridenti come lui.
Tutti i prodotti sia salati che dolci sono ottimi: brioches, budini di riso, torte di frutta, semifreddi e poi focaccine e pizzette.
Tutto buonissimo e consigliatissimo.
Celestino Di Rollo
18/09/2022
Molto bella la posizione e la location, buon livello anche la colazione, personale molto buono
MARCELLO VILLANI
23/05/2023
Ottimo personale preparato
TIZIANA BAVENTORE
22/01/2019
Peccato che faccia ancora freddo e quindi non si possa usufruire anche del dehors (del genere milanese, vale a dire sul marciapiede), perché l'interno non può ospitare molte persone. Comunque, anche soltanto un tramezzino o un toast o un'insalata mostrano grande attenzione. Spero che non cambino e mantengano, per esempio, le farciture ricche che li contraddistinguono dagli altri locali simili. Bravi!
Alessandro Mariani
03/03/2020
Locale discreto ed elegante. Tutto delizioso. Ottimo il caffè. Ideale per uno spuntino, merenda o un aperitivo. Da provare tortino di riso e dolcetto ai pinoli.
Franz Scarpelli
08/05/2018
Ottime briosche, specie quella salata al crudo, e ottimi prodotti da forno: focacce, pizze e pizzette. Perfetto per colazione e aperitivo se trovi posto, ché è piccolo e super posh, la mattina senior e la sera teen, prezzi medio alti.
mariacristina lani
23/11/2017
Il luogi dei milanesi veri. Dove incontrare gli amici di sempre. Focacce e pasticceria top. Si legge il giornale, si organizzano weekend e si parla di lavoro. Amato da tutti uomini, donne e i loro figli. È il bar della compa. Non ci si va per farsi vedere, ma perché si è. Prezzi perfetti. Qualità ottima. Non può che essere un'icona di Milano.