Claudio Pirozzi
05/03/2019
Uno dei migliori panini mai mangiati, assolutamente da provare!
Giuseppe Simmaco
13/03/2019
Hamburger ottimo, prezzo economico, personale gentile e disponibile, una delle migliori hamburgerie di Milano
Danila Mensi
31/12/2016
Ottimo posto con un buon servizio al tavolo.
Buoni i prodotti e vasta scelta di panini.
Riccardo Massetti
04/08/2016
Mi aspettavo molto di più dal mio the ripper... dal nome magari scegliere la cottura e invece la carne è in stile Mcdonald troppo sottile e risulta troppo cotta. Il pane è la nota dolente, troppo industriale e secco, risulta anche troppo grande e inutile per il condimento interno non abbondante. Poi vabbe le patatine si pagano a parte e sono quelle congelate. Uscito dal locale i vestiti sono impregnati di fritto. Voto 6.
Livio Noto
14/04/2019
Ho preso un hamburger 'special' fuori carta con pulled pork cipolle caramellate e jalapeño, molto buono e dai sapori bilanciati. Unico neo, il pane tende a sbriciolarsi quando assorbe troppi succhi della carne e degli altri ingredienti. Patatine ottime. Peccato non aver potuto assaggiare una birra australiana, erano terminate.
Personale cordiale, servizio celere e attento.
Unica perplessità il pagamento delle salse per le patatine a parte, in minuscole ciotoline di plastica.
Tornerò.
Giulia Pesigi
11/05/2019
Ho ordinato da casa due hamburger+ due salse e ho pagato circa 23 euro. Trovo il prezzo molto caro considerando che le patatine non sono incluse, anzi io pensavo che fosse scontato avere le patatine insieme al panino.
Tutti i ristoranti dove ho sempre ordinato includevano le patatine.
Comunque l’hamburger è molto buono. 😕
Thomas Francesconi
16/03/2017
Devo ammettere esser notevole come posto... Nonostante la zona priva di parcheggi e quindi non facilmente raggiungibile in macchina è stata una bella esperienza. Locale piccolino, se non minuscolo, una decina di tavoli, un bagno, la cassa e la cucina, rigorosamente a vista, che lo fa sembrare subito una piccola oasi felice... Come Panini si ha una scelta molto ampia (Hamburgher, Pollo, Vegano), che ti verrebbe voglia di assaggiarli tutti... Questi panini sono creati con abbinamenti particolari ed accompagnati da salse create ad Hoc, che contribuiscono ad arricchirne ancor più il sapore. Patatine ottime, provate sia normali che con fettazze di bacon croccante (una porcata calorica, me veramente buone), sempre accompagnate dalle sopracitate salse "particolari". Unico Neo se vogliamo vedere è la Heineken come birra chiara alla spina, perché essendo un locale così particolare e di chiara influenza australiana mi aspetterei come minimo una artigianale, meglio se "Australiana" da spillare (in alternativa anche una chiara artigianale italiana andrebbe benissimo), non certo una birra di bassa lega come lo è la Heineken. C'è da dire che alla spina ci sono anche una ottima erdinger weiss e una rossa. Per le birre in bottiglia il discorso cambia, ci sono infatti diverse "Australiane", però a mio parere poco valorizzate; ci vorrebbe maggiore spiegazione e più importanza anche sul menù. Alla fine l'Italiano sta scoprendo sempre più la birra "Buona" quindi è tempo di dedicarci più attenzioni ;) Per chiudere: Panino e patatine ottime, Birra Buona ma assolutamente da migliorare e location accogliente, vorrei aprisse anche in brianza :) Continuate così!!! P.s. Cameriera molto gentile e simpatica ;)
Emanuele Sangregorio
13/06/2019
È un ottimo burger, ma il cibo non è tutto. Nonostante la tarda ora siamo stati accontentati e il servizio è stato ottimo, sotto ogni punto di vista. Questo fa la differenza, spesso, tra un generico burger joint e un posto su cui puoi contare. Grandi, ragazzi!!