Tutto molto buono
Consigliato Butter Chicken,
pollo in salsa curry burrosa,
chicken in buttery curry sauce, a me è piaciuto. Il Dahi Vada,
crocchette di legumi con yogurt e salse non l'ho preferito in quanto lo aspettavo diverso. Servizio veloce.
Buona qualità prezzo.
Lucia Cenetiempo
26/08/2021
È un posto meraviglioso. I migliori piatti indiani provati su Milano. L’accoglienza è fantastica, ti senti subito a tuo agio e se vuoi fai un salto nella cultura dei proprietari che in maniera molto disponibile e amichevole ti raccontano e ti accolgono in casa loro con le proprie storie.
Annalisa Dordoni
29/08/2021
Ristorante indiano consigliatissimo! Il migliore a Milano. Sono vegetariana e mio marito é vegano e stasera qui abbiamo mangiato veramente benissimo, non solo per la quantità delle varie opzioni veg ma anche per la qualità. Ottimo!
Dario Orlando
30/08/2021
Esperienza unica, personale di una gentilezza sorprendente e complimenti ad Abi per la professionalità e la simpatia. Best samosas in Milan e Butter chicken fenomenale! Torneremo sicuramente.
Gigina
06/07/2021
Giugno 2021.
Location deliziosa e a tema.
Ristorante indiano per davvero con pietanze originali e squisite.
Abbiamo ordinato un antipasto con delle salsine e il pane.
Poi agnello e pollo con il curry.
Dire che era divino è dire poco.
Scomodo un po' a causa del parcheggio praticamente inesistente.
Ritornerò sicuramente, ma con la metro!!
Paola Massa
02/09/2021
Cibo ottimo, super digeribile (non è sempre così nei ristoranti indiani!) Bell'ambiente e personale gentilissimo. Prezzi ok
Bravissimi!
Antonio
28/07/2021
Le ragazze sono molto gentili, il cibo è a dir poco buonissimo. L'unica cosa: sedersi vicino alla porta può essere fastidioso perché viene aperta spesso e continua a sbattere, a me ha dato un pò fastidio. Per il resto tutto ok, ci tornerò sicuramente.
giovanna brughieri
02/09/2021
Ambiente molto accogliente, personale gentile e disponibile, cibo ottimo e piatti molto curati ma per i miei personalissimi gusti poco piccante, la prossima volta chiederò di abbondare 😀