Michele Gabriele
05/01/2018
Enoteca molto tranquilla con ottima cucina. Tornerò sicuramente. Prezzi molto onesti con possibilità di fare degustazioni di vini. Sono stato con una smartbox che prevedeva due bianchi, due rossi ed un tagliere. Alla fine abbiamo preso anche due primi un dolce e grappa e sauterne. Degno di nota il risotto con salsiccia e uva. Uno dei risotti più buoni e originali che abbia mai assaggiato(vedere foto) !
L I
08/02/2019
Personale preparato e ben educato. Location calda, confortevole e molto affascinante. Consiglio vivamente, da un pranzo veloce, ad un aperitivo, a una cena, o una semplice degustazione vino, prima, durante e dopo cena... insomma, che dire, ogni momento è buono per farsi incantare dalla presentazione, in questo grazioso locale, di ogni vino.
Ireneo A.
10/02/2019
Eccellente selezione di vini, per lo più autoctoni. Ambiente senza fronzoli, compensato ampiamente dalla qualità dei prodotti, dalla preparazione del proprietario in grado di intrattenere con garbo i suoi 'ospiti'. Senz'altro da ritornarci!
ROBERTA “Topy76” FIOCCHI
15/02/2019
Piccola enoteca molto carina e romantica. Il titolare e la Chef veramente gentili e disponibili. Siamo stati a cena a S. Valentino con un buono Groupon - cena con delitto. Ottima selezione di vini e cibo molto buono. Possibilità di piatti per vegetariani.
Andrea Rainoldi
18/04/2019
Esperienza incredibile, vini ottimi, cibo molto buono! Il padrone ti racconta vita, morte e miracoli dei vini che ti serve...consigliatissimo!
Queen Of shit
23/05/2018
Appena entri, ciò che colpisce è la cordialità del gestore/personale. Abbiamo degustato due calici di vino ottimi, accompagnati da un antipasto e un tagliere di salumi e formaggi misti. È stato davvero piacevole osservare la passione con cui viene raccontato il vino e la sua storia. Lo consiglio.
sergio ronchi
20/10/2018
Ottima cucine, posto tranquillo, buoni vini
Alessandra Giovenga
08/06/2018
Molto buono tutto!