Leonardo Furio
16/07/2021
Ottima esperienza culinaria di cucina CINESE che definirei ricercata: ogni singolo piatto fa capire che dietro c'è una alta qualità della lavorazione e degli ingredienti utilizzati. Il locale è abbastanza minimal, le sedute sono dei simpatici sgabelli. Servizio cortese e preparato. Degni di nota le puntine di maiale, i ravioli di gamberi ( i migliori che abbia mai mangiato) e i simpatici panini WOWO. Ottima la birra artigianale. Ci torneremo sicuramente per provare anche altre portate.
Marco Marino
31/05/2021
Questo post è Buonissimo. Ogni piatto una figura retorica esempio : straccetti di pollo l’ossimoro più assoluto il pollo freddo s’incontra con la salsa piccante come il magnifico posto entra in contrasto con la zona circostante ogni piatto vi trasporterà in un viaggio unico.
Non è un semplice posto carino in cui mangiare ma ogni portata è un viaggio verso l’Oriente, ed inoltre il caro Nico vi delizierà con le spiegazioni di ogni piatto e con l’educazione tipica dei popoli d’Oriente.
Mi chiedete se ve lo consiglio ?
Ovviamente SI, VE LO STRA CONSIGLIO !
Enzo Enzo
22/05/2021
The real tast of China.
Ottima la cucina tradizionale servita con cortesia e un sorriso dal SM Nico.
La consiglio a chi vuole provare il vero sapore Cinese.
Marco Saccaro
29/08/2021
Abbiamo mangiato in questo ristorante proprio questa sera e siamo SUPER SODDISFATTI! Il personale gentile e cordiale. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono provare la cucina cinese più autentica di Milano
Andrea Alessandrini *Travelsbeer
06/06/2021
Buono, veramente buono! Un solo consiglio: i piatti piccanti sono veramente tanto piccanti! Però, consigliato e ci tornerò volentieri!
Simona Narcisi
03/08/2021
Servizio e cortesia del personale ottimi. Locale carino e giovane. Cibo: non molti piatti nel menu il che è un bene, ma forse davvero poca scelta (il pollo c'era solo in agrodolce, e non è stato possibile averlo in nessun altro modo). Troppo zenzero nei piatti ma sapore dei piatti comunque buono. Prezzi giusti. Dolci niente di che.
Max Biro
12/08/2021
Finalmente sono riuscito a passare e soprattutto a parcheggiare. Il locale piccolo e scarno. Menù essenziale scritto sulle lavagne alle pareti. A pranzo e con molto caldo mi sono limitato ad un piatto di pollo gongbao e una ciotola di riso. Il piatto era ottimo e ben condito e piccante il giusto. Altre scodelle saranno testate in autunno inverno vista la tipologia dei cibi.
Prezzi superiori alla media ma valgono i piatti.
Servizio attento e premuroso. Ottima esperienza da riprovare parcheggio permettendo.
Carla “carveg” Vegetti
14/04/2021
Ieri sera ho ordinato vari piatti (gli altri OK: ravioli ai gamberi, cavolo, pollo kongbao) ma la dadolata di coniglio che dovrebbe essere con porro, peperoncino e pepe di Sichuan era IMMANGIABILE. Chiaramente mancava il porro e, come si può vedere dalla foto, era 2/3 peperoncino e 1/3 coniglio. Una piccantezza immangiabile, dato che anche altri piatti erano definiti "piccanti" ma mangiabilissimi. Questo piatto quindi è stata una presa in giro e per me dimostra scarsa serietà di preparazione. Inoltre tutti i cibi vengono consegnati in scatole di plastica e quindi c'è un consumo intollerabile di plastica. Altri ristoranti consegnano il cibo in vaschette di alluminio. Non mi siete piaciuti.