Luca Machina
28/07/2021
Oggi mi è capitata una di quelle cose che ti confermano la natura gentile e compassionevole delle persone .. a Milano per lavoro.. casualmente vicino a questo delizioso locale..chiedo qualcosa di veloce a pranzo e vengo ottimamente consigliato dal titolare Francesco..con empatia mi ha creato una situazione di “confort” che non provavo da tempo.. l’ho osservato mentre lavorava.. calmo, pacato e molto centrato.. ( secondo me pratica yoga).. nel pomeriggio sono rientrato come per salutare l’amico che ti capisce è che non vedi da tempo.. lì non trovo lui ma suo figlio Samuele che con altrettanta mistica gentilezza mi fornisce informazioni seguito una mia richiesta.. conclusione.. ottima location..buon cibo per il corpo e buon cibo per l’anima..provare per credere.. grazie Francesco e Samuele.. a prestissimo
Taisia Crini
08/02/2021
Ci siamo seduti fuori ed eravamo cinque persone. Specifico che uno dei componenti del mio tavolo ha chiesto al cameriere:" cosa avete?" Lui ci ha elencato qualche prodotto e poco dopo abbiamo ordinato tre Vin brulé, un caffè, un the verde caldo e una fetta di crostata alla marmellata di albicocca proposta dal cameriere. Dopo 5 minuti lo stesso ritorna dicendo che non ha il vin brulè, per cui ordiniamo due Spritz (uno specifichiamo con solo un cubetto di ghiaccio) e una camomilla. Poi dopo altri cinque minuti arriva un secondo cameriere a riferirci della mancanza della crostata, ma, nonostante ci elenchi altri dolci, preferiamo non sceglierne nessuno. Nel frattempo aspettiamo mezz'oretta scarsa per ricevere tutti gli ordini e arrivano due Spritz entrambi con molto ghiaccio. Al mio riferire la preferenza concordata sul ghiaccio il cameriere scarica la colpa alla cucina che "non avrà visto la comanda". Poco dopo arriva la famosa camomilla che si rivela essere un thè. Facciamo presente dell'errore e il ragazzo comunica via radio l'errore: gli viene subito riferito che la camomilla non c'è. Accettiamo la bustina di the ormai aperta. Arriva il caffè e il the verde e iniziamo a consumare. Ad un certo punto inizio a togliere i 10 cubetti di ghiaccio e li poso nel posacenere. Arriva poco dopo il secondo cameriere che mi dice così: "a saperlo non te li mettevo" e porta via il posacenere. Io gli riferisco che avevo esplicitato di non metterlo al suo collega e che lo stesso aveva scaricato la colpa alla cucina. Lui ci ripete che fa lo stesso che fa il suo collega.
Onestamente ci ho festeggiato la laurea a dicembre e mi sembrava che, nonostante qualche disattenzione, il servizio era stato impeccabile. Oggi sinceramente non penso ci ritornerò.
Ire Frigerio
13/05/2021
Accolti in una bellissima atmosfera
adatta per tutte le età e, la cosa non è scontata.
Ideale per una pausa in qualsiasi momento della giornata, dalla colazione, al pranzo, ad un aperitivo in compagnia.
Location originale che vanta di un bellissimo spazio esterno tranquillo che , permette di goderti al massimo la tua pausa.
Ottima la qualità e varietà dei prodotti.
Cortesia, professionalità, efficienza e rapidità del personale eccelente!
Consiglio vivamente di andarci!
Cristina Parillo
12/07/2021
Locale accogliente personale gentile e preparato, disponibi ad ogni richiesta. Aperitivi doc da provare ;)))
G G
13/08/2021
Locale fantastico per location, buoni cocktail e aperitivo semplice e apprezzabile.
Alessandra Gorla
12/07/2021
Pessimi, molto antipatici e arroganti, non andateci.
Il menu non offre nulla di particolare o di buono
FORTEMENTE SCONSIGLIATO
Sara Mazzoli
14/06/2021
Posto davvero eccellente!
Pulito e si mangia davvero molto bene!
Personale gentilissimo e cordiale
🤗
Josè Ramos
22/07/2021
Scortesi a dir poco (sopratutto la signora alla cassa, credo sia la responsabile), sconsigliato vivamente!