ale colo
30/07/2021
Insalata di tofu buona ma molto po' poco orientale. Takoyaki e okonimiyaki abbondanti e molto buoni entrambi. Onigiri con poca alga e che lascia un po' insoddisfatti per la cottura del riso, poco alla giapponese.
Yian
22/07/2021
Si salva solo la gentilezza della ragazza alla cassa , pork okonomiyaki con soli 4 pezzi di pancetta , takoyaki tutta farina con un pezzo di polpo non mi grande di 2 cm ( ci stanno dei posti a Chinatown a metà prezzo te le fanno molto più sostanziose) gli onigiri ugualmente con pochissimo ripieno su 4cm di spessore nel mezzo neanche mezzo centimetro di ingredienti , rapporto qualità/quantità/prezzo pessimo,
Tavolini distanti forse mezzo metro uno da l’altro , bacchette monouso tutte senza busta.
Marta Di Martino
25/07/2021
Diciamo che servono un ricordo di Okonomiaki. Va bene per soddisfare un po' la nostalgia di quello vero, ma finisce lì. Buone le birre aromatizzate. Non c'è bagno per i clienti.
Mirella Dall'Asta
13/05/2021
Finalmente sono riuscita ad assaggiare il tipico street food di Osaka, l'okonomiyaki! Maido è qualità, simpatia, cura. Consigliato per un pasto gustoso, originale e a ottimo prezzo.
Eleonora rinoa
15/07/2021
ottima l'okonimiyaki, servizio cordiale e prezzi in linea con la qualità ma non troppo alti
Stefania Raimondi
10/06/2021
Sconsiglio Maido! di via Savona... Scarsa igiene ovunque, sia da parte della cuoca che non indossa i guanti sia per il servizio ai tavoli, che non sempre vengono disinfettati. Piatti troppo salati. Una delusione!
Invece Maido! di via Jacopo dal Verme è ottimo sotto ogni aspetto, anche più spazioso all'interno.
Lo consiglio.
anna vivaldi
08/09/2020
Quando vengo a Milano non posso non passare da Maido per un pranzo davvero speciale. Okonomiyaki TOP. La mia preferita è quella con i gamberi. Da provare anche gli onigiri, davvero gustoso quello alla piastra con salsa di soia e olio di sesamo. Il locale è piccolino ma caratteristico, tipico street food. Prezzi giusti!
Erica Caimi
11/07/2021
Purtroppo, devo dare una stella... Inaffidabile! Avevo organizzato un pranzo da regalare a un'amica che si sposa, pianificato il menù con il ristorante con più di un mese d'anticipo, addirittura concordato un pagamento con satispay perché non volevo che lei vedesse la spesa (fortunatamente ho avuto un problema io con la app e non ho effettuato la transazione il mattino stesso) ...e poi arriviamo oggi al ristorante come programmato e ci ritroviamo la sorpresa: chiuso. Oltre a noi c'erano anche diverse altre persone che pure avevano prenotato. Allora, io posso capire che possano succedere degli imprevisti, però avrei almeno gradito una telefonata il mattino stesso (avevo lasciato tutti i miei contatti) per informarmi che il ristorante sarebbe rimasto chiuso, così per correttezza, in questo modo mi è sembrata una grandissima mancanza di professionalità e disinteresse verso il cliente.