Sara Pellegrino
18/07/2021
È un'esperienza particolare: una cena incentrata su una degustazione di affettati, latticini e formaggi (eccellenze italiane non esclusivamente calabresi). Di conseguenza non c'è un menù o la possibilità di mangiare primi o secondi piatti.
Non è replicabile quello che il signor Giuseppe ci ha spiegato ad ogni tagliere (complessivamente 4, manca una foto) ma si percepiva l'estrema passione ed amore per il suo lavoro.
Ottima compagnia in una piccola location molto ben curata.
Consigliato a chi è propenso a fare questa esperienza culinaria!
Caffè Scorretto
28/08/2021
ESPERIENZA DA EVITARE!
innanzitutto non illudetevi, iniziamo col dire che il locale si spaccia come ristorante ma non lo è. Affettano salumi e formaggi, buoni per carità ma all’ESSELUNGA ne trovi di migliori.
Una volta entrato il proprietario crede che tu sia diventato suo ostaggio, non ti da nessun menù e nessuna carta dei vini, dice che devi lasciare fare a lui; non puoi scegliere nulla dunque, non sai quello che mangerai né quanto spenderai.
Alla domanda quanto costasse la bottiglia che lui aveva scelto per noi la risposta è stata: se non ti piace non lo paghi. Infatti ha portato un vino imbevibile che ci ha fatto pagare eccome.
Inoltre, questo personaggio pensa di essere un intrattenitore ed inizia ad importunare il tuo tavolo in maniera, inappropriata, invadente, fastidiosa. Se siete con una ragazza è finita, si arriva quasi alla maleducazione con battutine e doppi sensi.
Nessuna norma anti covid rispettata.
marco bertini
08/07/2021
A Milano per lavoro ci siamo recati io e mia moglie in questo piccolo Bistrot a pranzo
non c'è il menù ma ci siamo affidati al percorso proposto dal proprietario che ci ha spiegato ogni tagliere e anche l'ordine di assaggio.
Consumati 2 taglieri , 2 bicchieri di vino e caffe
Porzioni giuste , non abbondanti , prezzo buono
Positiva esperienza , mi è mancata la verdura , da ripetere ,
Lorenzo Faccio (Dave)
04/07/2020
Tornato dopo 2 anni (e scelto per la prima volta dopo 5 mesi senza cenare fuori). Nel suo genere, il migliore locale di tutta Milano, per la tipologia di offerta gastronomica e per le anfitrioniche presentazioni di Beppe, grandissima figura. Consigliato? Molto di più! Un percorso di gusto, una splendida serata, una atmosfera conviviale e rilassante. Le foto non renderanno mai giustizia al contenuto, l'unico modo é: andarci! Il nome del locale è perfetto!!
Giuseppe Borghese
01/09/2021
Beppe sempre al top... Come i suoi salumi ed i suoi latticini!
Roberto Antonini
11/07/2021
Esperienza surreale: non si va a cena ma ad una degustazione, solo che dura tre ore nelle quali assaggi delle microdosi con tempi biblici. I prodotti sono ottimi per carità, e il titolare simpatico e preparato, ma l'assenza di menù ed il servizio ed i tempi, fanno perdere punti.
andrea puricelli
24/02/2020
Io e mia moglie abbiamo mangiato in questo ristorantino un venerdì sera. Lo abbiamo scelto perché siamo amanti dei salumi e dei formaggi, e devo dire che non c'è stata scelta più azzeccata.
Per gli amanti di questi cibi, lo consigliamo vivamente. Da provare!
Pasqualino Lico
20/06/2021
Una vasta e straordinaria selezione di salumi, accompagnata da ottimo vino e condita dalla simpatia del proprietario fanno di questo bistrot un posto dove trascorrere uno splendido viaggio di sapori.
Tornerò sicuramente appena avrò l'occasione.