Marco “KK” Rossi
11/07/2021
Bella la zona. Locale carino. Vini non eccezionali. Aperitivo scarso.
Modifica per rispondere al proprietario:
Grazie per la tempestiva risposta che mostra tanta attenzione. Sono venuto in compagnia più volte, in fascia pomeridiana. Dalle 18 alle 21. I vini e birre che abbiamo consumato erano accompagnate da semplici stuzzichini. In particolare eravamo rimasti colpiti non positivamente dal pane con olio che era posso. Lo avevamo segnalato dal vivo. Rimango a disposizione e grazie per la attenzione
yule
25/07/2021
Ottima scelta di vini, e anche i cocktail sono molto buoni (da provare sia il loro spritz "SprHic" che l'Evergreen). Personale gentilissimo e preparato. Le patate al forno aromatizzate poi sono deliziose! :)
paolo bottazzini
24/07/2021
Enoteca di alta qualità: cantina ricca e ricercata. Per essere guidati nella scelta, chiedere di Dalila: bravissima, disponibile e simpatica
swayum somrah
01/05/2019
Ottima selezione di vini e il cibo e di buona qualità enoteca in buona posizione per un aperitivo.
Pallino la furia
18/12/2018
Anche per un'astemia è sempre un piacere entrare qui, il personale è cordiale e molto disponibile a dare il miglior consiglio per un acquisto.
Hanno sempre azzeccato l'abbinamento giusto per le mie cene,e gli ospiti hanno sempre gradito.
Max Cochetti
22/11/2017
Qui il vino lo si conosce e lo si apprezza. L'ambiente è un misto tra locale moderno e classica enoteca, ma sul vino non si sbaglia. Anche tanti eventi organizzati. Non grandissima, ma nella sala sotto tanti posti a sedere
Tracce di Sapore
14/12/2019
In zona pedonale, tavolini fuori, qualche posto all'entrata e 'cantina' davvero piacevole e intima al piano di sotto.
Personale gentile e disponibile ad indirizzare la scelta, tra menù e fuori carta del giorno.
Due bei calici di rosso, Sangiovese che non stanca mai e un sorprendente Nero di Troia, autoctono pugliese, di buona personalità e tannino.
Una 'schiacciata' (focaccia croccante) con pancetta scottata e formaggio simil-brie fuso ed un crostone con gorgonzola di carattere e pere, entrambi caldi, in giusta quantità e soddisfazione al palato.
Bel momento.
- Esperienza di Novembre 2019 -
Alessandro Gianfelici
24/06/2020
Il posto è leggermente defilato rispetto al caos di corso Buenos Aires, in una piccola traversa pedonale molto tranquilla. Hanno una grande scelta di vini. Prezzi buoni.