Debora
16/12/2022
È stata la prima volta in un ristorante tre stelle e le aspettative sono state soddisfatte al 100%.
Non è semplice commentare le portate del menù Best of, opere d’arte sia a livello visivo che gustativo.
Chef Bartolini è gentilissimo ed il suo staff è SUPER.
Servizio impeccabile ma non ingessato, simpatici, cordiali e gentilissimi.
Insomma, cornice perfetta per una bellissima giornata.
Ovviamente il costo è impegnativo, ma ne vale la pena.
Massi_neverback
22/09/2022
Pranzo al mudec.
Ristorante situato dentro il museo mudec al terzo piano, leggermente penalizzato dalla vista esterna in mezzo ad edifici.
Pranzo davvero eccellente con cordialità e professionalità alla base del servizio.
Piatti ben eseguiti degni di un tre stelle Michelin, arrivando da Bologna vale davvero il viaggio.
Optato per il menù degustazione best of i piatti che spiccano più degli altri sono i bottoni di lime, risotto barbabietola e gorgonzola, tacos di granchio nell’entree di benvenuto,maialino e vacca podolica. Devastante per idea e sapori il pre dessert
L’unica nota negativa dover pagare il parcheggio del museo.
Paolo Borzacchiello
24/05/2023
Una delle mie migliori esperienze. Da ogni punto di vista: servizio, carta, vini, location. Abbiamo scelto la versione 4 portate… ed è stato tutto perfetto. Consiglio gli spaghettoni ;-)
Davide Auricchio
16/02/2022
Non è stata una cena, ma una vera e propria esperienza. Il percorso offerto dai classici del Mudec è pazzesco, qualità dei cibi ottima, servizio eccellente in linea con le aspettative da tri-stellato.
Locale con un arredamento minimale ma non poco curato, personale super e personale con tono giovanile, ma mai scortese.
Rosamary C.
14/10/2021
Ho portato il mio compagno per festeggiare il suo compleanno e sono rimasta stupita prima di tutto dal servizio .Precisissimi :hanno riservato proprio per l’occasione una sala più intima tutta per noi !!(Super apprezzata l’iniziativa!!)
Per quanto riguarda l’esperienza degustativa abbiamo provato il menù Mudec Experience,direi un’esperienza sensoriale a tutti gli effetti!Per i piatti che necessitavano una temperatura più alta è stato scaldato appositamente il piatto per preservare il calore..ed è un accorgimento che ci ha colpito molto .
I piatti si mangiano con gli occhi ,l’impiattamento è degno di nota ma soprattutto il sapore è irripetibile ;un’esperienza che vale assolutamente provare !I
alberto giacobbo
15/04/2022
Esperienza culinaria ai massimi livelli da Enrico Bartolini all’ultimo piano del Mudec. Piatti straordinari nel menu best of, con menzione particolare al filetto di vacca podolica, alle animelle al curry, rapa, tartufo nero e dragoncello, entrambi di un perfetto equilibrio di sapori e di qualità eccelsa degli ingredienti. Altri piatti sono interessantissimi e lo studio e l’innovazione si vedono e si sentono. Nella lista dei vini guardo solo l’Italia, un po’ trascurata rispetto alla Francia, ma con tutto il meglio a prezzi però esorbitanti e ricarichi decisamente eccessivi. Ma tant’è, in una cena così si deve bere bene e ci si adegua, però suggerisco una seria revisione dei prezzi, se si desidera fidelizzare i clienti e non solo sfruttare l’onda della fama. Servizio a livello delle tre stelle, ambiente curato ed elegante. Conto adeguato per il menù, esorbitante per i vini.
Alessandro Barachetti
04/10/2021
Menu degustazione Mudec Experience ottimo! Come d’altra parte tutto il resto, dall’accoglienza al servizio. Molto bella anche l’area privè con un bellissimo tavolo di design che rende l’ambiente più intimo e l’esperienza ancora più esclusiva.
Eleonora Onorati
24/05/2023
Un'esperienza perfetta, dal cibo al personale di sala, passando per l'ambiente. Tutto studiato e curato nei minimi dettagli. Dovendo mangiare senza glutine, hanno preparato il menù con solo i piatti senza glutine, una finezza che ho apprezzato molto. Un pane era addirittura fatto in casa (e nonostante vada spesso in ristoranti stellati, non è scontato), avrei evitato infatti le altre due tipologie di pane (confezionati) che non erano all'altezza del resto. Nel complesso lo ritengo uno dei ristoranti migliori che ho visitato.
V. M.
16/07/2021
La location al Mudec curatissima, lineare, elegante. Personale attentissimo, molto professionale ma accogliente, disinvolto, piacevole. Cucina davvero notevole, tecnicamente incredibile, sapori e accostamenti davvero azzardati ma mai in disequilibrio. Alla vista semplicemente opere d'arte.
Daniele Tamborini
12/11/2022
Un'esperienza unica! Da provare, previo portafoglio, almeno una volta nella vita. Rigorosamente arrivare al posto a stomaco vuoto. Personale impeccabile, non c'è mai la sensazione di sentirsi a disagio. Cibo incommentabile: è un'esperienza unica. Consiglio il menù degustazione con anche degustazione vini. Prezzo molto alto ma non è un pranzo è un'esperienza!