Questo ristorante,appena aperto, ha un fascino da vecchia Milano con un grande gusto e una grandissima cura per il particolare.
Appena entrati si viene accolti in un ambiente confortevole e dai toni retrò. La sala inferiore ha le volte a botte in mattoni a vista che ricordano le vecchie cantine, ma senza stonare nel troppo rustico.
Il menù è una vera sorpresa, un florilegio di proposte che accontentano i palati più fini e sia gli amanti di carne che di pesce.
Ottimo l'antipasto misto mare (un piatto con 5 varianti di antipasto), e soprattutto la Tartare di tonno al coltello, freschissima e valorizzata dalla scorza di limone.
Tra i primi come non nominare i tagliolini neri con asparagi e calamari o l'intramontabile spaghetto alle vongole, e tra i secondi la tradizionalissima cotoletta con l'osso.
Nell'attesa noi golosoni abbiamo degustato anche una pizza...ci torneremo anche per quella; era deliziosa.
E sorpresa! con il caffè arriva un piatto con gelatine di frutta, confetti e liquirizie.
Bellissima scelta di vini....ma la sorpresa più gradita è il conto, più che onesto per la qualità e la cura.
Bravi tutti dal proprietario al personale,e finalmente qualcuno ha capito come si possono fare le cose per bene.
franco “milton56” r.
30/05/2017
Adesso si chiama "Osteria del Tac". Nuova gestione molto attenta alla qualità, forse la migliore pausa pranzo della zona. Locali ben ristrutturati, ma non molto adatti a gruppi superiori alle 4 persone, che tra l’altro in ora di punta mettono un pò in crisi il servizio, normalmente puntuale ed attento