Ilenia P
11/07/2021
Ristorante Vegan vicino via Collegno, via Guerzoni e piazza Dergano. Due passi praticamente da mm Maciachini ed mm Dergano. Bellissimo all'interno: un museo di storia praticamente, ricco di colori. Si respira aria green, infatti è tutto VEGAN. Ho preso crostoni con friarielli, peperone ripieno vegan, tiramisù vegan ..di cui ho fatto il bis perché era uno spettacolo. Birra media chiara alla spina per completare il tutto. Rapporto qualità prezzo ottimo veramente. Si può pagare con pos o in contanti. Proprietaria gentilissima. Tornerò volentieri con piacere. Grazie per avermi donato questa bella esperienza. Alla prossima. I.P.
sara Galli
26/07/2021
Passo raramente da Milano, ma questo posticino mi è rimasto nel cuore: i piatti sono unici e deliziosi, una vera scoperta alternativa. Il tiramisù divino. Un'offerta davvero unica e il personale gentilissimo.
Daniele C.
14/08/2020
Locale in perfetto stile e clima anni '70, arredato con oggetti vintage in stile pop art. Cucina vegana/fruttariana gustosa e abbondante, che comprende anche saporite pizze rigorosamente vegan.
Ottimi i vini e birra.
Non si esce a stomaco vuoto. Consigliato!!
Arianna Molinari
07/03/2021
Il cibo in sé era anche buono e sono rimasta stupita. Ma sembra un locale deteriorato che ha già fatto la sua storia e va avanti per forza di inerzia. Il bagno è veramente deteriorato. Il servizio dovrebbe essere molto più veloce (dopo 1 ora e mezza aver mangiato solo antipasti) e il prezzo per il servizio offerto è troppo alto. Un bel cambiamento è necessario, si sente la poca voglia di impegno.
Massimiliana Arosio
28/01/2019
Ma cosa mangiano i vegani??? 😂 ristorante semplice ma buono... Alcune pietanze sono le stesse ke mangiano i carnivori... Altre sono molto simili con qke variante..
Giuliana b.
12/01/2020
Non avevo mai assaggiato la cucina fruttariana. Questo locale ti dà la possibilità di conoscerla e apprezzarla. Gusti diversi ma soddisfazioni per il palato tante
Giorgio Galli
14/06/2021
Il voto è dato al servizio, piatti ordinati e mai arrivati, poca attenzione al cliente. Probabilmente al cuoco in quel momento era più interessato alla partita dell'Italia...
amor alma
05/05/2019
Location vintage, carina, anche i piatti molto buoni, tempi di attesa molto lunghi, e nel complesso, rapporto qualità prezzo, un po' troppo elevato