Fla Cas
29/07/2021
La passione traspare da tutto ciò che mangi bevi e vedi. Gentilissimi. Belle le serate speciali.
Fausto Cerutti
27/08/2021
Un bistrot stellato ma con una vera cucina... e la differenza si sente. Menù sufficientemente vario, con in maggioranza piatti di pesce e alcune proposte vegetariane. Carta dei vini ottima con una buona scelta di vini al calice. Servizio e conto assolutamente in linea con il tipo di offerta.
Fabio Gelmini
22/08/2021
Ristorantino a pochi passi dal ristorante principale di Sadler che offre piatti interessanti a prezzi accessibili.
Servizio qualificato e competente.
Peccato per la posizione non proprio ridente del locale, un po' troppo periferico.
Clelia Dipace
02/09/2020
Abbiamo cenato qui ed è stata una piacevolissima esperienza.
Cucina eccezionale, piatti creativi, gustosi ed equilibrati a prezzi super onesti.
Servizio impeccabile, professionale e cortese. Sapendo che alcune portate le avremmo condivise, ci hanno gentilmente smezzato le porzioni in cucina. Un'accortezza davvero molto apprezzata e non da tutti.
Porzioni abbondanti. Noi probabilmente abbiamo esagerato. Potevamo sicuramente ordinare qualcosina in meno ma ci siamo fatti ingolosire dal menù.
Abbiamo avuto anche il piacere di conoscere lo chef, molto presente, affabile, gentile e discreto. Si assicurava che tutti i clienti fossero soddisfatti e che tutto fosse di gradimento.
Sicuramente ci torneremo con molto piacere.
Vincenzo Merante
09/10/2019
Uno dei posti che preferisco a Milano. Piatti gustosi in rivisitazioni originali. Menù che viene aggiornato spesso. Non puoi non uscire soddisfatto. Il personale è di una gentilezza incredibile e anche lo chef Sadler spesso passa a scambiare due chiacchiere con le persone ai tavoli. Il rapporto qualità prezzo straordinario.
riccardo piroddi
21/02/2020
Posto davvero bello. Cucina ottima e ricercata.. Gli accostamenti sono deliziosi.. Le parole non rendono giustizia.. Da provare!!! Personale qualificato e gentilissimo!! Torneremo sicuramente.
Chiara Grandi
16/04/2019
Bistrot elegante ma più informale rispetto al rinomato Sadler, servizio di ottimo livello. Piatti con ingredienti top. Il cruditè di pesce è squisito e freschissimo. Il pane non è un granchè paragonato al vicino ristorante. Carta dei vini molto ampia che si visualizza tramite ipad. Per concludere la cena consiglio la sfera di tiramisù.
Daniele Surano
06/02/2018
Incuriosito e dopo averne tanto sentito parlare ho voluto provare la costola di Sandler.
La location è accogliente ed il responsabile di sala cinsa molto fare: rispettoso ed informale.
Abbiamo cenato in 4. Prima portata: 3 antipasti ed un risotto, seconda portata 3 secondi ed un primo.
I piatti più apprezzati sono state le tartare, i risotti e l'uovo. Gli altri piatti lo dico davvero a malincuore non degno di nota, anzi una critica negativa va ai gamberi e calamari... quest'ultimi nettamente duri.
Il vino come i dolci buoni.
Forse il nome mi aveva creato parecchia aspettativa, forse le recensioni lo valutavano in maniera ottimale per il pranzo....ma!