Pasquale Cerone
13/06/2021
Prodotti sceltissimi di prima qualità.
Cura nella presentazione dei piatti in tutti i suoi aspetti.
Tartufo a fiumi di scelta pregiata.
Personale gentile, veloce e professionale.
Locale minimal, in pieno centro, comodo da raggiungere.
Possibilità di prenotazione con sconti tramite The Fork.
Unica cosa, la vision di non proporre di base i piatti con il tartufo, ma di considerarlo come un PLUS nel prezzo, secondo me non è lineare con la tematica del locale. Dovrebbe essere al contrario, proporrei tutti i piatti base con all'interno il tartufo, come PLUS solo la scelta di qualità dello stesso, e a parte piatti tartufoless per chi eventualmente non lo gradisce in quel momento.
Ruth Cohen
30/08/2021
Sono stata ospite di amici per una cena da Tartufotto in quanto estimatrice di tartufi. Sono rimasta piacevolmente soddisfatta dalla bontà delle pietanze e sorpresa di assaggiare un delizioso dessert a base di tartufo.
Da consigliare
Ruth Cohen
Simone Sallemi
19/12/2020
Dopo due mesi senza poter andare al ristorante non ci sono stati dubbi su quale posto scegliere per festeggiare l'anniversario. Il Tartufotto è il mio ristorante del cuore di Milano, un luogo a cui sono molto affezionato e in cui vado solo nelle occasioni speciali, quando devo festeggiare qualche avvenimento importante.
Come antipasto ovviamente abbiamo optato per uno dei miei piatti preferiti ovvero il sushi toscano e ci siamo fatti tentare anche dalla polenta con burrata e salsiccia. La polenta molto buona, porzione generosa, ma ahimè non è facile reggere il confronto con il sushi, a mio parere uno dei piatti più buoni mai mangiati.
Per i primi questa volta abbiamo deciso di provare gli gnocchi viola con pistacchi e i taglierino con ragù di ossobuco, ovviamente il tutto accompagnato con tartufo nero. Niente da ridire, entrambi i piatti cotti alla perfezione, equilibrati e gustosi. Non saprei dire quale ho preferito...ne avrei mangiato un altro piatto di entrambi.
Come secondi abbiamo scelto le due tartare su fondo di parmigiano: una con uovo cotto a 62°C, l'altra con la frutta secca. Carne di ottima qualità, quantità corretta. Per me promosse a pieni voti.
A questo punto non potevamo non prendere il dolce: panna cotta al tartufo con cantucci e vin santo e tiramisù con tartufo. Per onestà devo dire che il tartufo sopra il tiramisù non ha un gran valore aggiunto e sinceramente non lo metterei, ottimo invece il crumble con cioccolato e tartufo su cui viene costruito il tiramisù. Davvero buona la panna cotta.
Il servizio sempre gentile, alla mano e professionale.
Questo posto è una certezza e le 5 stelle se le merita tutte.
Dany P.
10/10/2020
Locale che trasuda tartufo in ogni suo dettaglio.Ideale per tutti gli amanti.
L offerta prevede la possibilità di mangiare ottimi primi e secondi con o senza tartufo. Se sei fortunato hai la possibilità provare tartufi pregiati di gioarnata fuori menù.
Buona anche l offerta di vini.
Interessante la possibilità di acquistare prodotti come dolci, tartufo, formaggi di loro produzione direttamente nel ristorante.
Consigliatissimo il salame al tartufo!!
Buona esperienza!
Anna Mignano
04/09/2019
Abbiamo cenato in questo ristorante essendo, sia io che mio marito, amanti del tartufo e devo dire che siamo rimasti estremamente soddisfatti! Per iniziare abbiamo preso un ottimo tagliere misto di salumi e formaggi, tutti aromatizzati al tartufo. Poi abbiamo continuato con due primi: degli squisiti tagliolini al burro e tartufo e una calamarata al baccalà e olive nere. Infine abbiamo condiviso il dolce, anch'esso a base di tartufo, che abbiamo trovato dal sapore piuttosto deciso ma tutto sommato buono, anche se un po' insolito! Per quanto riguarda lo staff (Max e Sara) è quello che si può definire la ciliegina sulla torta dato che sono davvero professionali, cordiali e simpatici! Ci torneremo presto e lo consigliamo vivamente.
silvia
16/01/2020
Esperienza fantastica! Cena a base di tartufo nero... una sorpresa incredibile nel gusto. Da provare almeno una volta! Personale gentile, simpatico e non invadente. Grazie
Paolo Comparin
05/06/2018
Conosco il marchio Savini Tartufi per una splendida Truffle Experience fatta in Toscana (consigliatissima) qualche anno fa; dopo quella splendida esperienza di passaggio da Milano mi sono imbattuto in Savini Restaurant di fronte alla sede di Amazon Italia a Milano.
Dopo una splendida cena a base di tagliolini al burro e tartufo mi è stato consigliato, per un pranzo più fugace, il “Tartufotto” in via Cusani.
Ringrazio il responsabile di sala per questo splendido suggerimento, ormai è una tappa fissa nelle avventure milanesi!
Locale frizzante e non pretenzioso, personale cordiale e disponibile. Se si è di corsa per un pranzo veloce o per una cena tranquilla è comunque un’ottima scelta in questa zona di Milano!
5 stelle meritatissime!
⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️
PS: consiglio LA GOCCIA 😋
Chiara Della Ducata
28/06/2018
Piatti di ottima qualità, assolutamente consigliato il tagliere di salumi e formaggi tutti al tartufo e i tagliolini al tartufo nero. Molto conveniente se prenotato con the fork, perché spesso ci sono degli sconti. Il personale è molto gentile e il servizio attento al cliente. Ambiente accogliente e tranquillo.