Klara Raspolic
16/04/2018
Ho dovuto cambiare recensione, è da un mese che sto bene, ho preso un intossicazione pazzesca. Si capiva che il cibo non era fresco, anzi alcune cose erano proprio andate a male, ma quello che ho mangiato io mi sembrava commestibile, invece poi... vomito, mal di pancia.. È passato un mese e ancora non sto benissimo, dovrò fare qualche indagine.
Da denuncia. È vergognoso. Non andateci
Luana Castellini
06/02/2018
Abbiamo trovato questo ristorante tramite groupon. Il prezzo era interessante perché nasce come sushi alla carta e tramite groupon era all you can eat, quindi abbiamo provato.
Arriviamo, nessuno parla bene italiano ma il posto sembra carino. Ci fanno accomodare nella sala sotto, notiamo subito le tovaglie sporche. Pensiamo che sicuramente non avevano fatto in tempo a sparecchiare il tavolo, dato che il locale era abbastanza affollato. Sedendoci vicino alla finestra sentiamo subito dell'aria gelida. Ci facciamo spostare di tavolo, le tovaglie sempre sporche e nonostante tutto il gelo persiste. Ordiniamo, e facendoci aspettare una buona mezz'ora, iniziamo a mangiare. Il sushi era nella norma, niente di che. Prodotti scadenti e personale scortese. Chiaramente con la forma all you can eat a prezzo modico, non abbiamo avuto niente da dire. Non lo consiglieremo sicuramente a nessuno. Una triste esperienza dato che a distanza di ore non è stato ancora digerito!
minvoltage
06/10/2017
Allora,togliamoci subito il pensiero: nonostante il nome, I gestori sono ragazzi giovani,second generation, Cinesi. La musica,l'ambientazione, il cibo e' pero' occidentale. Ma veniamo al cibo: niente sushi,uramaki,gunkan,involtini primavera: sul menu troviamo (era un coupon groupalia) una scelta tra tre primi e tre secondi a base di pesce. Optiamo per un risotto gamberi e zucchine, spaghetti con il granchio, seppie fritte e branzino alla griglia. Ci sediamo con aspettative modeste ma..sopresa: gli spaghetti con il granchio non sono con il surimi, ma con il granchio vero, cotti alla perfezione, non troppo unti,non troppo salati, ecc. Idem il risotto. Anche i secondi,ottimi: pesce fresco, il branzino squisito, cotto alla perfezione,fresco. il fritto fatto a regola d'arte.In tutta sincerita',ho mangiato meglio che in molti altri ristoranti di pesce "purosangue italiani". Porzioni abbondanti. Complimenti. Prezzi molto competitivi.
Giovanni Galanti
30/03/2018
Locale gradevole, spazi ben distribuiti e ambiente accogliente, che gli arredi in legno e la boiserie ovunque (soffitto compreso) rendono un po' rumoroso. Carta assortita con gusto, è disponibile il menu a prezzo fisso e l'all-you-can-eat sia pranzo sia cena. È consigliabile prenotare. Qualche problema di parcheggio in zona (Navigli).
Figaro
21/09/2017
Fantastico ristorante sito a due passi dai Navigli.
A cena con 8€ mangi un primo un secondo è un contorno a scelta.
In 2 abbiamo preso:
risotto nero di seppia
Gamberoni in padella
Zucca
Linguine zucchine e gamberi
Chele di granchio fritte
Patate al forno
1 mezza di acqua
1/4 di vino
1 caffè
TOTALE 20,50€
Cibo buono.
Julie
13/02/2018
Cena con groupon sabato sera, eravamo in tre due adulti e una bambina, che è finita in ospedale con la flebo grazie al sushi e al cio consumato da Limone e MARE IN VIALE GORIZIA, il marito pure nausea e febbre, mai più, il cibo scadente, le alghe wakamame andate male nemmeno assaggiate tanto era l aspetto brutto"! Ragazzi evitate questo postaccio, noi siamo ancora con il virus da combatere grazie al sushi sashimi mangiato da Limone @Mare, e mi auguro che qualcuno faccia dei controlli è imperdonabile a milano esistano posti del genere!
Monica Belloni
25/03/2018
Simpatico nel contesto, un menù a portata di qualsiasi portafoglio, una cena a 8€ con primo secondo e contorno. . . . e non devi lavare i piatti 😂😂😂da provare x me più che ottimo
Federico Orel
18/03/2018
Bel locale ma troppi difetti. Pesce tagliato male e qualità discreta. In un piatto di uramaki mancava un ingrediente e c'era pochissimo pesce. Il sushi sembrava fatto da un principiante.