Giuse Medea
17/08/2021
Che peccato... dopo aver sentito parlare della pizza di Spontini, mi siedo con alte aspettative. Purtroppo, forse per l'ora (erano le 21), la pizza era orribile e visivamente diversa da quello che mi aspettavo come da foto che allego.
Che dite ci riprovo?
Sh__ock twitch
16/06/2021
La gioia di avere SPONTINI dietro casa ahimè è stata un po’ smorzata. In breve, ci fanno sedere all’aperto senza entrare, ordiniamo pizza (buonissima) e dolce con Caffé. Fin qui tutto bene. Arrivo in cassa chiedo al responsabile (penso) “la fate la lotteria degli scontrini? Risposta “non funziona”. Ok, “posso pagare con bankomat?” Ris: “no, è anche scritto” in tono scocciato. In effetti era scritto su un foglio scarabocchiato che non ho potuto leggere perchè appunto, non siamo entrati prima di sederci e il personale NON ci ha avvisato. A quel punto propongo di andare a prelevare li di fronte, ma la sua risposta mi ha lasciato un po’ infastidito ossia :”basta che mi lasci qualcosa” sempre scocciato 😳😂 così ho accettato il sequestro di persona 😅 (è una battuta, ovviamente) intanto che la mia compagna andasse a prelevare ma?? Sportello bankomat fuori servizio. Insomma problema gestito in malo modo, specie perchè non è che non avevo soldi, in ogni caso il problema non era il mio. Alla fine ho optato per Satispay.
Nota positiva per la cameriera che sembrava appena assunta, gentile e simpatica. Ovviamente ci torneremo, una giornata storta può capitare e nel caso rifarò la recensione. Un saluto a tutti.
Corrado Comoglio
25/08/2021
Pizza pessima, parzialmente bruciata sul fondo e mozzarella fredda, non in linea con gli altri negozi spontini di Milano, birra di qualità inferiore agli altri punti vendita. Ed è già la seconda (e ultima) volta che mi ha visto come cliente. Peccato per il posto, davvero un bel contesto, e il personale gentile e disponibile.
Do 2 stelle per la gentilezza delle cameriere, se no sarebbe stata una sola.
simone colombo
18/08/2021
Che dire...sarà che sono affezionato a "Spontini" conoscendo l'attività da quando era solo un negozio e non una catena!il cambiamento negli anni si vede ma è inevitabile passando da una realtà ad un'altra; però il senso vero, unico che è rimasto sempre al centro dell'interesse dei proprietari/gestori è....la pizza...immutata nella forma e nella sostanza...al trancio, taglia media o grande, alta, soffice e croccante al tempo stesso, gustosa...si, magari a volte un po "tiepida", a volte un po meno filante ma sempre simbolo di quelle sere o quei pomeriggi, allegri o tristi, che fanno parte del personale di ognuno di noi!
Bravi!
Pierpaolo Maria Argento
14/08/2021
La pizza al trancio è molto buona: spessa, molto condita e croccante sotto. Io la apprezzo molto e i prezzi sono nella norma, l'altro giorno in due abbiamo cenato con 15 euro per 2 Margherite, una pepsi e un'acqua. Il personale è stato gentile anche se un po' frettoloso, non che sia un problema in fondo mica si viene da Spontini per una cena elegante, si viene per una buona pizza in un ambiente informale.
Juliet Dissident
25/07/2021
Pizza al trancio molto buona e specialmente staff genuino, gentilissimo e amichevole, che si è impegnato in diversi modi ad accontentarci in ogni richiesta per regalarci una serata impeccabile! Raro oggigiorno. Accoglienza sempre calorosa, massima disponibilità e attenzione ai dettagli. Servizio velocissimo. Anche il piccolo errore di una porzione ordinata maxi e arrivata però normale è stata prontamente corretta dallo staff. Peccato per la torta di mele terminata! Data la qualità della cena sarebbe stata sicuramente ottima. La persona che ci ha assistito non ha esitato a lasciarci comunque un'ottima impressione, proponendoci diverse alternative. Rimango parecchio basita dalle numerose recensioni negative ad essere onesta...la capacità di problem solving del personale è invidiabile e un inconveniente può capitare ovunque, senza necessariamente rovinare l'occasione. Ottima idea per una serata tra amici o in famiglia - Spontini non delude. Sicuramente torneremo presto e volentieri!
Alice CAMBIAGHI
21/07/2021
Personale scorretto e ingannevole.
Io ed una mia amica siamo andate in questa pizzeria chiedendo esplicitamente, una pizza abbondante Margherita e una normale Prosciutto, d’asporto. Il cassiere con la scusa di avanzare quello che lui chiamava “pezzetto della vergogna” mi ha ostentato a prendere la stessa pizza ma abbondante invece che normale come l’avevo richiesta. Dopo vari atteggiamenti scorretti da parte del personale e dopo aver pagato e preso le pizze, ci siamo accorte che nei cartoni, entrambe le pizze erano normali e non abbondanti come deciso prima del pagamento. Possiamo affermare ció perché nel menù abbondante è previsto il cosiddetto “pezzetto della vergogna”, che sarebbe una striscia di pizza in aggiunta alla pizza di dimensione normale.
In conclusione abbiamo pagato due pizze normali al prezzo di due abbondanti.
Qua sotto sono riportate alcune foto degli scontrini e delle nostre pizze.
Davide Livio
28/08/2021
Solita pizza spontini. Personale esausto ma terribile il dolce. Hanno una creme brulee in menu, la ordino e arriva un pastrocchio di crema insapore condito con frutti di bosco...boh...