Emanuele Paolo Bergamini
20/08/2021
Ristorante eccezionale. Il miglior ristorante etnico che abbia mai provato. È un’esperienza unica, arricchita dal personale molto disponibile e volenteroso a spiegare e raccontare ogni aspetto che concerne il pasto. Il menù offre una scelta unica, con opzione vegetariana, dal sapore completo ed estremamente nutriente. Consiglio vivamente, ci tornerò senza dubbio.
Marco Leonardi
23/08/2021
Cordiali ma non basta: i due del personale erano squisiti, davvero gentili, il locale e gli profumi all'interno molto caratteristici.
Si mangia con le mani usando l'injera (una specie di crêpe sottile), tuttavia ho trovato il menù molto povero di scelta (3 antipasti mignon, 3 piatti unici); ho ordinato un piatto di carne e verdure (zighini) per 2 persone, buono, ma al sapore mi dava di uno spezzatino classico, più una bottiglia d'acqua: totale 41€, mi è sembrato eccessivo, anche perché l'esperienza è limitata (ti sazi troppo e non vuoi altro), la injera inoltre dopo un po' diventa stomachevole.
Carlo Atripaldi
17/05/2021
Ristorante etnico molto carino e curato nell'arredo in ogni dettaglio che subito ti proietta in Africa. Menù composto da poche portate, antipasto, primo piatto e dessert. Il loro piatto unico è generoso nelle porzioni. Molto simpatico mangiare con le mani grazie al loro pane tipico, con il quale, raccogliere il tutto, componendo bocconi sempre diversi negli abbinamenti. Comunque tutto gradevole ma nulla che mi abbia colpito particolarmente e che ricorderò. Molto buono il loro vino sudafricano. Servizio alla mano e cordiale, bravi!
Conto forse un po' caro per le materie prime consumate, praticamente solo verdura e legumi.
Camilla Montorfano
20/08/2021
Prima volta a mangiare eritreo, esperienza da rifare. Il servizio è stato ottimo, simpatico e cordiale infatti nonostante fossimo solo in due a mangiare ci hanno accolti anche all'orario ravvicinato della chiusura. Il cibo è abbondante e molto buono, sia gli antipasti che i piatti unici. La tisana digestiva è la ciliegina sulla torta. Arredamento tipico e ben curato ( top aria condizionata). Prezzo giusto.
Bravi!
Marco Tibaldeschi
18/07/2021
Per alcuni anni ho condiviso casa con la badante di mia nonna - Hiwet - che era originaria di Asmara. Una dolce signora eritrea che, oltre a prendersi cura della mia nonnina, ogni tanto ci ingolosiva con il suo zighini. Il tempo è passato e Hiwet è andata verso altre case, ma mi è sempre mancato quel piatto delizioso che cucinava. Ho trovato questo ristorante e ho deciso di provarlo, per riscoprire il sapore.
Devo dire una preparato perfetta, servita cortesemente, con semplicità, umiltà e serietà. Locale molto ben arredato e caratteristico. Ho apprezzato tutto e lo metto certamente fra i miei ristoranti preferiti. Grazie, mi avete riacceso tante emozioni. Bravissimi
Francesco Garbagnati
24/10/2020
Ottimo ristorante etiope a Milano. Ambiente etnico molto curato. Sono presenti tavoli con sedute ad altezza normale e tavolini con sedute molto basse. Buonissimo lo zighini di carne. Personale gentile ed educato.
Clio Carbone
08/05/2021
Esperienza molto positiva.
Atmosfera: bella e rilassante
Cibo: injera fatta al momento, antipasto (in foto) e zighini di manzo e pollo molto buoni e abbondanti
Servizio: oltre ogni aspettativa di cordialità e disponibilità
Paolo Brumana
01/08/2021
Bell'ambiente, il migliore tra i ristoranti africani finora visitati. Personale gentile e ottimo zighini! Anche la carta dei vini non è usuale. Ci tornerò