Sushishop

Recensioni di Sushishop

Via Turati, 7, Milano
3.6/5 (3377 recensioni)
3377
Recensioni totali
3.6
Valutazione media
Valutazione generale

Hai domande su Sushishop?

Chiedi informazioni al nostro assistente virtuale

🍽️ Piatti consigliati 💰 Prezzo medio 👨‍👩‍👧‍👦 Adatto a famiglie 🥗 Opzioni vegetariane

Filtra recensioni

Tutte
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Avatar

Tiziano Membri

14/08/2021
Recensione verificata

Vengo da anni. Buon rapporto qualità prezzo e velocità di servizio.

Avatar

Chandrika beatrice Munasinghe

16/04/2021
Recensione verificata

Sempre ordinato sushi qui ed è sempre stato buono. Peccato però che stasera abbiamo ordinato una box che aveva nigiri di tonno che era nero, c'era una spina nel salmone e l'avocado era crudo. Oggi il pesce non era fresco. Peccato!

Avatar

Mina Lafirenze

03/08/2019
Recensione verificata

Ho preso una confezione di sushi da frigo 18 pezzi misti al costo di 15.90€ sinceramente un po' troppo caro. Dovrebbero arricchire di più il menù. Il locale mi è sembrato un po' appiccicoso. Il personale gentile.

Avatar

street Art Hdemy

03/08/2019
Recensione verificata

sushi buono ma... il prezzo un po' alto, giustifica il fatto che se ci si mette a sedere è incluso il coperto, quindi non conviene il take away, quindi basterebbe un pezzo un po' più basso se si porta via il cibo. 18 pezzi di sushi euro 15,90, non ci torneremo.

Avatar

Giorgia Pgg

13/06/2021
Recensione verificata

Sushi molto buono,dovrebbero farsi ispirare da Nobu e aggiungere altre opzioni vegane/vegetariane ,servizio rapido e preciso e ottime offerte online il lunedì (in genere)

Avatar

Amanda Alves

28/04/2021
Recensione verificata

Mai più. Senza salsa e senza bacchette. Sushi buono ma per il prezzo pagato aspettavo un trattamento diverso!

Avatar

Roberta Bobbie

23/03/2021
Recensione verificata

Pesce fresco e ampia scelta con prodotti sofisticati e comodi menù pranzo. Un po' caro ma in linea con i prezzi della zona

Avatar

Federico Riccardo Bruno

02/08/2020
Recensione verificata

Io e la mia ragazza abbiamo ordinato alle 21:15 tramite UberEats, e il ristorante, accettando l'ordine, ha deciso comunque di chiudere alle 22 senza consegnare nulla. In tutto ciò non si sono disturbati nemmeno di avvisare, o tantomeno di annullare loro l'ordine. Probabilmente verremo rimborsati da UberEats, ma nel frattempo ci ritroviamo con 40€ in meno sulla carta. Complimenti per il servizio e la gestione del cliente.

Lascia la tua recensione