Toast molto buoni, i tre ragazzi che gestiscono il negozio sono cordiali e attenti al cliente; anche gli ingredienti sono di buona qualità.
La dimensione del toast è nella media, sicuramente più grande dei toast che ci si fa con il pancarré a casa (più del doppio), ma forse potevano farli un po' più grandi. Senz'altro sono imbottiti per bene.
Prezzi nella media, si sta sotto i 5€ senza troppe pretese. (Cotto e mozzarella 3,80€)
Insomma consigliato per mangiare un buon toast come si deve! :)
Germano Rossi
05/07/2019
Il nome dice tutto (se capisci il milanese) ovvero "prendi un toast" ma c'è anche la loro filosofia meneghina "Piuttost che nient l'è meij un toast" (un toast è meglio di niente!) che sottintende non solo lo "street food" (cibo da strada) e il "fast food" (non nel senso di cibi pronti, ma di cibo veloce) ma anche il "comfort food" (cibo comodo e confortevole). Sì perché potete prendere dal semplice e classico toast (prosciutto e formaggio) anche toast più pieni (con tacchino o tonno o tofu...), dal sandwich al toast-sandwich (e perfino dei toast dolci).
Altri hanno sottolineato il sorriso e la gentilezza dei ragazzi che cucinano, la natura "all'americana" dei panini, io voglio sottolineare la genialità e l'ironia (il sandwich è semplicemente un panino, il Buffalo non penso proprio che possiate trovarlo nel States, perché c'è la mozzarella di bufala!
Giulia Rossi
24/09/2019
Ottimo per la pausa pranzo tra una lezione e l'altra... I toast sono buonissimi (il mio preferito è il Preso Bene... Una delizia!), i prezzi ottimi e il personale gentile e simpatico. Lo consiglio!
uzzo6829
18/10/2020
... è sempre chiuso...
Cristian Valota
22/02/2018
La salvezza per gli universitari affamati!
I panini sono buonissimi e i ragazzi sempre gentili e sorridenti.
Angelo Barbieri
07/05/2019
Ottimo bravo ragazzi fanno dei tost fantastici
Riccardo Monti
19/12/2018
Servizio molto veloce e i toast sono buonissimi
Emanuele Suglia
13/07/2018
ottimooooo i proprietari gentili e professionali....e soprattutto giovaniiiiii