Giuseppe Napolitano
02/10/2019
Buon ristorante annesso all'hotel BioHotel La Residenza. Ha di particolare la ricercatezza bio di quasi tutti gli ingredienti che costituiscono i piatti, anche se qualche attenzione in più la meriterebbe l'arredamento e il servizio in generale (un po' troppo spartano sedersi su sgabelli di cartone e poco elegante se consideriamo che mi hanno servito senza un tovagliato completo ma su delle tovagliette che si adattano più ad una colazione che ad una cena).
In ogni caso i piatti avevano un buon gusto.
Andrea Vandoni
18/02/2017
Ottima cucina. Specialmente il risotto scamorza e pere. Ubicazione un po' periferica. Parcheggio non facile da trovare. Personale cortese. Diverse soluzioni bio x celiaci e vegani
Natascia Noris
31/01/2018
Molto pulito,personale gentilissimo.
I piatti,buonissimi,la qualità dei prodotti, si sente al palato.
Unica pecca....molto piccolo!!!!!
Sicuramente ci tornerò.
Valeria Sciascia
20/04/2021
Maitre eccellente.
Si chiama Davide e si presenta con gentilezza e accoglienza.
Descrive i piatti in ogni dettaglio esaltando i sapori di ognuno come se se ti li avesse già fatti mangiare.
Coerente tra il dire e il fare.
Quando si incontra un professionista professionale non rimane altro che tornare.
Grazie Davide.
sonny bravo
16/01/2020
Caposala asiatico koreano non dà pressoché informazioni sul menù del ristorante. Sbrigativo e poco cordiale verso il cliente. Poca organizzazione. Ristorante fuori mano difficile da raggiungere e situato in location abbastanza tetra
Stefano Ussia
12/05/2019
Pranzo tra parenti per Prima Comunione. Ottimo cibo, servizio impeccabile, cinque stelle meritate. L'attenzione del responsabile di sala fa veramente la differenza nel giudizio di un ristorante. Complimenti!
Sirio B
17/07/2017
Conosciuto per caso, è diventato una tappa fissa per i risotti, davvero buoni sia per i prodotti sia per la preparazione. Il ristorante è del Hotel, non ha molti posti, quindi prenotate, vi conviene. Posto molto tranquillo, ideale per coppie o 4 amici. Buoni anche i dolci. Consigliato.
Valentina M
31/05/2018
Sono stata im questo ristorante a Pasqua, in zona non centrale di Milano. Accoglienza molto buona, cibo di qualita, animazione per bambini bene organizzata con gonfiabile in area esterna, bell'allestimento pasquale con conigli pasquali formato maxi su un tavolo nel centro della sala, personale di sala un pelino in confusione con tempi lunghi di reazione di fronte alle varie richieste avanzate (ma ci può stare perché era il giorno di Pasqua, per cui immagino di difficile gestione). Peccato per la location, nel senso che il ristorante si trova in una sorta di seminterrato con poca luce, giusto una mezza finestrella in alto, in più in generale il palazzo e relativi arredamenti e infissi sono decisamente vecchiotti, per cui l'esperienza complessiva ne risente non poco, forse si nota di meno la sera e/o d'inverno . Si sono apprezzati comunque la cucina e la cortesia e disponibilita dello staff, nonché l'animazione per bambini (loro non badano al contesto)