Nico Ran
30/08/2021
Ottima pizzeria con ampi spazi in zona molto bella di Milano. Ampia anche la scelta di pizze tipicamente NAPOLETANE e molto saporite! Buona scelta di dolci. Personale molto cortese e molto ospitale, sorridenti e pronti al saluto in ogni circostanza. Ho apprezzato tantissimo le zeppoline fritte con prosecco prima della cena e le zeppoline dolci con Nutella, anguria e liquori da diversi gusti, TUTTO OFFERTO da loro. Questa pizzeria la consiglio vivamente.
Wissam Moussa
20/08/2021
Vivo a Milano da 2 anni ormai, e penso che questa sia la migliore pizzeria in cui sia mai stata. Il meglio in termini di cibo, estetica del luogo e soprattutto ospitalità.Ti riempiranno di stuzzichini e roba del deserto. Il prezzo medio a persona è tra i 12 e i 20 euro e ottieni più roba del deserto gratis che pizza. Chiedi di Momo, ci ha servito così bene ed è molto gentile! Guarda le foto per vedere il deserto e il liquore che ci hanno regalato!
gianluca “gian.lu9 instangram” accili
27/07/2021
Bellissima location in una posizione strategica pieno centro a Milano. Pizze squisite e particolari con un impasto leggerissimo. Provate gli antipasti delicati della casa. I dolci sono spettacolari soprattutt la creazione del tiramisu al caffè o pistacchio che viene servito dentro ad un caffettiera abbastanza grande dove fuoriesce del fuomo scenografico.
Mario Capu
28/08/2021
I tempi di attesa sono nella norma visto l'affluenza di clienti, il servizio e la cordialità dello staff è buono, ma alla fine fanno di tutto per cacciarti dal locale per occupare i tavoli con nuovi clienti, diciamo che se vado a mangiare fuori voglio stare a mangiare tranquillo e non con il fiato sul collo da parte. Dello staff che hanno fretta di Occupare di nuovo i tavoli per fare più coperti Possibile a fine serata. Penso proprio di non tornarci mai più anche perché per trovare parcheggio bisogna girare almeno mezz'ora per poi fare. 600 mt a piedi.
Maurizio Cisale
17/08/2021
Ci siamo andati per la seconda volta è davvero tutto buono dall’accoglienza al dolce. Pizza ottima leggera e con ottimi ingredienti. È la pizza più buona di Milano dove ci si sente a casa cioè Napoli.
Marta Riva
29/08/2021
Pizza buonissima! Appena ti siedi ti offrono il bicchierino di prosecco e delle palline di impasto fritto, buonissime.
A fine pasto ti portano, sempre offerto da loro, delle bottigliette di liquori diversi e puoi chiedere di riempirle nuovamente.
Camerieri gentilissimi, per una pizza e una birra ho speso circa 15€, poco considerando le cose offerte e la qualità della pizza. Super soddisfatta!
Massimo Grassi
21/08/2021
Già visitato in passato. Trovo che quando le attività hanno questa esplosione di popolarità, perdano la loro unicità e caratteristiche peculiari. Ormai sta diventando una catena, con diverse nuove aperture a Milano, Bergamo e in altre città. Per carità, tendono a uniformare lo stile, ma si sta perdendo l'anima napoletana che il locale aveva appena aperto. In ogni caso, il business ha sempre ragione, e ognuno poi fa le scelte che preferisce. Per quanto riguarda il cibo, ho trovato ancora ottimi i fritti, arancini napoletani, patate viola, fiori di zucca e mozzarella in carrozza, mentre la pizza, l'ho trovata stranamente con cornicione un po' gommoso. Sempre molto accoglienti, prosecco all'arrivo e mini pastiere al termine, con tris di limoncello/meloncello. Io per il futuro però, cercherò qualcosa di più genuino e caratteristico, le catene non fanno per me.
Alessandro Lo Coco
21/08/2021
Abbiamo trovato delle vere pizze napoletane, con un impasto soffice e leggero, e con un cornicione perfetto.
Invece il servizio mi è sembrato nella media con qualche attesa/dimenticanza, probabilmente per via del pienone; ma quella è tutta questione di organizzazione.
Abbiamo gradito che all'arrivo ci hanno offerto delle zeppole salate e un bicchierino di vino, mentre alla fine dei pasticcini accompagnati da alcuni liquori; non so se per via della serata, oppure se è un'usanza del locale.
Molto buono anche il tiramisù che consiglio di provare.
Sicuramente torneremo un'altra volta.