Federica Ocera
13/09/2020
Buono buono buono! Sono andata con la mia famiglia due volte e ci siamo trovati davvero bene. Personale gentilissimo, servizio veloce, locale piccolo ma pulito. Menù all you can eat (abbiamo provato solo la sera) solo giapponese. Torneremo per la terza!
Valentina Intra
02/10/2020
Personale gentile, accogliente e molto attento, il locale è davvero molto carino con dettagli ricercati. Piatti ottimi a prezzi contenuti. Ci tornerò di sicuro! Lo consiglio.
Giulio Abramo
03/10/2020
Posto carino e accogliente, staff molto gentile e attento alle richieste di diete particolari. Un'ottima esperienza a prezzo contenuto. Ci tornerò di sicuro!
Filippo Leone
10/04/2018
Ci sono stato una domenica a pranzo. Locale semplice, piccolo, ben arredato, quando si entra si sente subito l'odore del polipo cucinato, caratteristica fin'ora unica e non l'ho trovato particolarmente invitante personalmente, pertanto non ho ordinato nulla al polipo. Tuttavia il resto è stato di mio gradimento, a cominciare dalle nuvolette di drago a finire con gli uramaki ed i miei adorati nighiri. Buona la tartare, il takemaki e l'onighiri. Tutto squisito. Personale cortese, disponibile e molto veloce, anche se quest'ultimo parere prendetelo con le pinze: a pranzo eravamo pochi all'interno del locale. Ottima presentazione dei piatti. Consigliato.
Nb: solo ed esclusivamente giapponese, nel menù non è presente alcun piatto cinese.
Monica Bravi
22/12/2020
Troppa gente e i camerieri ad eccezione di uno sono molto distratti. Le persone ad uno stesso tavolo sono troppe e troppo vicine. I tempi tra un piatto e l'altro se sono allungati. Impossibile frequentare questo posto da quando c'è l'emergenza covid.
Lin Sylvana
12/09/2017
ristorante furbetto. Il menu' indicato sul volantino è molto ricco rispetto al menu' servito al tavolo, per esempio contiene UNAGI-anguilla, ho chiesto la spiegazione al spiegazione, rispondono che i piatti sono destinati all'asporto, ma se vedete il volantino, i piatti destinati all'asporto, sono caratteri in color rosso, semplicemente non vogliono offrire i piatti buoni.
inoltre,
- il ristorante apre alle 18.00, ma il riso venere è pronto dalle 20.00 (hanno detto che si può chiedere il riso venere) - il riso venere costa di piu'
- rotolini di riso hanno size XL - il riso costa meno rispetto le altre materie
- sashimi max 1 porzione, il taglio è bruttissimo - semplice, il pesce costa
- musica volgare
- non c'è nè tempura nè spiedini
Paolè Dominguez
22/03/2021
Prenotato in anticipo, prima sede chiusa senza nessun preavviso nonostante norme consentendo. Ci rechiamo alla seconda porta e nel casino, l'assembramento e tra la fila chilometrica abbiamo evitato di entrare.
Diego Mazzego
16/07/2021
Molto buono