Claudia Barbagallo
15/09/2017
Piccolo ristorante in stile newyorchese con cucina a vista! Ottimo il pastrami di manzo e di salmone, pane di segale di gran qualità, insalata di cavolo (coleslaw) e patata al cartoccio con panna acida buone, senza infamia e senza lode. Davvero piacevoli al palato i dolci fatti da loro: apple pie e torta carote e noci entrambe servite con gelato alla crema.
Servizio cordiale, veloce e attento alle esigenze del cliente.
Cenetta diversa dal solito, ci sta per provare qualcosa di sano, genuino e gustoso!
Ottimo rapporto qualità prezzo soprattutto a cena.
Approvato, alla prossima!
alessandro proietti
08/12/2017
Una bella sorpresa. Il pastrami non lo conoscevo ed ero dubbioso, Ma è ottimo.anche i contorni sono buoni. I prezzi per la posizione e la qualità sono corretti. Personale preparato e gentile. Consigliato.
B Time
08/06/2017
Specialità carne angus speziata , il pastrami , propongono dagli hamburger alle insalate e piatti vegani , birre artigianali presenti.
Il pastrami è buonissimo , servito con cetriolini e pane di segale , prodotto artigianalmente.
Personale cordiale , disponibile.
Consigliatissimo
Luciano Costa
19/02/2017
Si mangia da Dio, ve lo consiglio!
Carmela Russo
24/01/2017
Non avevo mai provato il Pastrami e a dire il vero non sapevo neanche cosa fosse, fino a che mia figlia non mi ha portato in questo piccolo e buonissimo ristorante. Una nuova esperienza da consigliare!
riccardo colombo
17/05/2018
Non so come dirvelo. Volevo provare sto diamine di pastrami. Lo vedi alla tv a programmi tipo Man vs Food. Poi lo provo e ecco: pensate alla cosa più affumicata che abbiate mai mangiato, triplicatela, ecco ancora nn siete vicini a quanto sia affumicato il pastrami. Per intenditori
Davide Candiloro
02/04/2017
Ottimo pastrami. Se non avete mai provato questa specialità dad's deli è uno dei pochi posti a Milano dove potete trovarlo. Qui sono specializzati in questo è lo fanno davvero molto bene! Locale carino bella atmosfera e proprietari simpatici. Da provare assolutamente.
disma pestalozza
18/11/2017
Forse sono stato sfortunato io, quindi lascio il beneficio del dubbio, anche perché un amico che mangiava con me ha detto che precedentemente si era trovato bene, mentre oggi anche lui, come me, ha mangiato un panino (con pastrami e senape) che era veramente salato in modo esagerato (per lo meno per i nostri gusti), dopo che siamo usciti dal locale siamo andati in un altro posto a bere un paio di birre per levarci il sapore salato dal panino col pastrami. Lui mi ha detto che in precedente occasione non era così, quindi magari solo sfortuna occasionale