Gerardo Mele
11/08/2021
Locale discreto con personale educato ma non sempre all'altezza. Cibi discreti ,costi eccessivi in proporzione alla qualità.
Migliorare il servizio e le pietanze
fabio chiodelli
02/02/2020
Due ambienti rustici ma eleganti. La bottega del Capestrano si presenta come una elegante osteria figlia del noto locale in centro a Milano. E si presenta bene. Raccolta, ordinata, elegante, con un servizio professionale senza fronzoli ma nemmeno particolare empatia. Compito e composto con buona capacitá di racconto e con un ritmo delle portate adeguato. Il tema unico è l'Abruzzo. Vini e cibi quindi regionali ben lavorati e ben presentati. Una carta in grado di accontentare anche chi ha palati più delicati e meno alla ricerca di sapiditá e corpositá tipiche dei piatti abruzzesi. Possibilitá di scegliere anche vini al bicchiere tra cui un riserva. Piacevoli sorprese per un locale così sia l'entrè di cucina sia i biscottini finali ad accompagnare il muffito dolce. Nel complesso ottima cucina forse solo un filo sopra le attese il conto. Ma non esagerato. Consigliato prenotare specie il sabato.
Raffaella Petrocelli
24/11/2019
Questo piccolo bistrot è un angolino riservato e grazioso in zona porta romana. Il cibo semplicemente delizioso, gusti abruzzesi rivisitati con un tocco speciale. Mentre aspettate le vostre portate guardatevi intorno e godetevi le chicche conservate sulle mensole, vi riporteranno indietro nel tempo.
Sara Maraschi
01/03/2021
Eccezionale! É la mia seconda volta alla Bottega del Capestrano e le mie aspettative sono state nuovamente superate! L'ambiente é supercurato e atmosfera rilassante. La cucina eccellente come sempre! Non perdetevi gli arrosticini : divini!! E il cesto di pane fatto in casa: ottimo! Complimenti di cuore alla cucina e alle ragazze che si occupano della sala, davvero gentili e disponibili! Bravi tutti!
Marika Pinto
27/01/2020
Ho pranzato qui con degli amici e avevamo aspettative alte viste le recensioni, purtroppo però siamo rimasti un po' delusi. Il locale ha pochi posti ed è in stile rustico, curato e accogliente. Il personale è stato gentile, ma forse poco professionale: ci è stato servito un vino pieno di posa e il cui sapore è sembrato a noi tutti alterato, lo abbiamo fatto notare al cameriere il quale però ci ha risposto che era normale così. In generale poi abbiamo trovato la carta dei vini troppo costosa rispetto alle proposte. Il menù è vario e comprende pietanze tipiche abruzzesi, tra cui anche zuppe di legumi. Abbiamo preso degli arrosticini che non ci hanno entusiasmato. Gli gnocchi al ragù invece erano davvero ottimi, così come il pane fatto da loro. Nel complesso però non siamo rimasti soddisfatti: prezzi troppo alti (i dolci vanno dagli 8 ai 10 euro) considerato il tipo di locale e il servizio offerto. Peccato perché il menù è davvero invitante e leggendolo all'inizio mi era già venuta voglia di ritornare per assaggiare altro. Magari più in là gli darò un'altra possibilità.
Carlo Marinoni
18/07/2019
Locale eccellente. Da fuori è difficile notarlo, un sono occhio di vetrina, non grandi luci o insegne. In effetti il locale è minuto (16 posti!!) ma merita senza alcun dubbio una visita. Menù esteso il giusto per stuzzicare la curiosità ma per far capire che le preparazioni sono fresche; pasta fatta in casa, ottimi sapori. Bravi e da provare e poi... da riprovare. Parcheggio non impossibile lungo la strada ma anche fattibile in un parcheggio apposito.
Nicoletta 77
26/06/2021
Personale professionale, pur facendoti sentire a casa, piatti ottimi...un tuffo nella cucina abruzzese tra cibi, vini e liquori per chiudere la serata.
Davide Banfi
02/03/2021
Veramente ottimo ristorante dove gustare piatti abruzzesi. Elegante prezzi nella media super consigliato