lorenzo zucchelli
29/08/2021
Va valutato se andare ancora in locali siciliani visto che in media i siciliani non partecipano alla lotta contro il covid, comunque il ristorante era buono, ma i siciliani non li capisco piu' e prendo debitamente le distanze da tutti essi! Anche per non ammalarmi! Comunque durante il Lockdown troneggiava in Vetrina del Ristorante chiuso sulla saracinesca, un cartellaccio contro il Governo, si vede che ai siciliani non piace proprio collaborare contro il covid. Va bene, cancellato!
Ilaria 06
03/07/2019
Locale piccolo e suggestivo. Abbiamo prenotato con the fork quindi abbiamo risparmiato, i prezzi sono più alti dello standard, la qualità comunque è buona quindi merita. La location non è delle più moderne ma quello con il cibo conta poco. Per il parcheggio siamo a milano quindi difficile da trovare.
Matteo Porzani
16/08/2021
Ottima cucina,ottimo locale,personale molto preparato e cordiale. Consigliatissimo
Ely Ben
12/06/2021
Ottimi piatti, pesce fresco e gentilezza la fanno da padrone. Grazie ragazzi. Quelli di Bologna😉
Andrea Passoni
25/11/2019
Piccolo ristorante ben arredato ma con scarso richiamo alla tradizione Siciliana, osservabile, invece, nei piatti del menù e nella selezione dei vini. Ottima qualità dei piatti di mare. Servizio buono ma con tempi di attesa forse un po' troppo lunghi soprattutto in fase di preparazione del tavolo nonostante avessimo prenotato ore prima con the fork. Prezzi sulla carta leggermente più alti rispetto alla concorrenza ma la gestione applica le offerte di the fork.
Francesco Parolin
07/04/2018
L'arredamento è abbastanza semplice e tipico, forse po' vetusto.
Il personale è molto gentile e preparato, sa consigliarci il vino e i piatti.
Il pesce è di qualità, tutto squisito.
Bella scoperta.
Il conto non è troppo caro considerando due bottiglie di vino, dolci caffè.
Consigliato!
Laura Trapani
24/11/2019
I primi piatti sono davvero buoni, i dolci un po' meno, il vino della casa è abbastanza acquoso.. Rispetto alla qualità è un po' costoso, inoltre l'ambiente potrebbe essere curato molto di più... Diciamo che ci sta
ottavia paccagnini
03/02/2019
Trattoria d'eccellenza, pesce freschissimo e abbondante. Atmosfera familiare ma anche molto professionale. Da provare. Io ci tornerò sicuramente.