Patrizia Bertocchi
15/03/2018
Ambiente molto semplice e informale. Ricorda un po' il pranzo all'oratorio. Buona la cena. Ottime le pappardelle. Veloci e gentili nel servizio. Niente di ricercato, ma mangiato bene e speso poco. Siamo rimasti contenti.
Giovanni Negro
16/05/2018
Entrate gente entrate e non sarete delusi. Buon cibo, porzioni abbondanti, menù orecchia di elefante con carne di ottima qualità e morbidissima. vino sfuso ottimo , ambiente semplice ma accogliente, peccato la location un po' fredda ma non c è colpa, manca un pergolato con la vite, un campo da bocce , quattro vegiett a giocare a tresette e sarebbe perfetto
Andrea Migliarini
17/03/2017
Conosco questa trattoria da diverso tempo e vengo spesso a mangiare qua. Lo chef Pietro è un cuoco simpatico che cucina con amore. Pasta, pane, pizza e focacce sono tutte prodotte in trattoria e viene usato il lievito madre. C'è attenzione sia per vegetariani che vegani. Fritti assolutamente da provare.
Gabriele Sirtori
12/02/2017
L'ambiente è familiare e simpatico. Si mangia bene pizza alta, vari fritti e ottimi antipasti. C'è area giochi per i bimbi e si trova sempre posto.
Dario Padovans
18/03/2017
Mi sono trovato benissimo, ambiente familiare, buono il cibo e spazio gioco per i bambini molto gradito, ho mangiato le tagliatelle e poi la carne, una tagliata per l esattezza, tutto molto buono e a prezzi contenuti.
I bambini hanno preso la pizza e hanno mangiato tutto.
Claudio Ruzza
08/05/2017
Si mangia bene e si spende il giusto. Personale gentile,locale spartano ma pulito ed accogliente. C'è la possibilità di vedere eventi sportivi in TV, consigliato anche per comitive
Letame Espianto (LetameEspianto)
12/07/2017
SEMBRA che gl'interni non siano progettati da designer modaioli, sono però funzionanti e quel che importa di un ristorante o trattoria che dir si voglia è il CIBO... e il cesso, che qui non è dei migliori ma neppure dei peggiori anche in confronto a ristoranti centrali e scic (o trash).
Angela Giglio
10/06/2018
Ottimo posto. Cibo genuino e ben cucinato a prezzi economici. Imperdibile l'orecchio di elefante. Ottimo anche i dolci di produzione propria e l'antipasto di fritti misti