Cecilia Carbone
02/03/2018
Sempre una garanzia. Ingredienti freschi e ricette adatte alle diverse stagioni. Il posto è piccolo ma ha spazio all’esterno per i periodi più caldi. Accogliente e sempre buonissimo!
Sara Cammarata
02/08/2018
Sono un po' inesperta nell'uso dei media, quando ho toccato la prima stella la videata è sparita. Il vostro locale mi è piaciuto fin dalla prima volta che sono venuta. Quindi scusatemi x l'inconveniente che mi è capitato. Buon lavoro, un caro saluto.
Vito Curci
07/05/2018
Luogo piccolo ed accogliente ideale per pranzi romantici, piatti ottimi
Michael Turnbull
04/12/2016
Locale molto accogliente, servizio perfetto, e dei piatti particolari molto buoni e sani
Francesco Simeoni
28/08/2016
È passato un po' di tempo da quando sono stato in questo ristorante, ma la buona impressione è rimasta. La foto non è il massimo, ma vi posso assicurare che il riso lo era. Gusti particolari, forse non tutti apprezzerebbero. Non è un locale per soli vegetariani. È possibile acquistare piantine aromatiche e terriccio sul posto. L'ambiente è molto carino, ma piccolo. Ideale per un pasto in due
Fabiana Finaldi
27/01/2019
Invogliate dalle foto su Google, io e due mie amiche ci siamo recate sul posto cariche di aspettative! Il locale è carino anche se molto piccolo ma fortunatamente non era affollato al nostro arrivo, il personale a primo impatto cortese! Le note negative arrivano quando alla mia amica arriva un antipasto di polipo dalla consistenza gommosa, servito a pezzi minuscoli e senza sale. Successivamente arrivano solo due dei tre primi ordinati (anch’essi completamente senza sale) mentre la mia amica è costretta ad aspettare lungamente il suo mentre noi consumiamo il nostro! Purtroppo le sorprese non finiscono, arrivato il suo ordine di paccheri questi galleggiano in un sugo liquido dal pessimo aspetto mentre le melanzane sono completamente crude, immangiabili, all’assaggio abbiamo dovuto sputarle. Un errore che può capitare e sul quale si può sorvolare se il personale le avesse proposto una alternativa o offerto qualcosa per scusarsi dell’inconveniente. Tutt’altro, esce il cuoco dalla cucina esortato da quello che immagino fosse il proprietario del locale che indicava la mia amica da lontano giustificandosi e pretendendo di avere ragione sulla cottura delle melanzane. Il piatto è stato chiaramente mandato indietro per intero. Ciliegina sulla torta? Al momento del pagamento ci è stato offerto uno sconto di 5€ sul piatto NON CONSUMATO quasi a farci un favore dopodichè, alla vista delle nostre facce sconcertate, il personale si è ravveduto e compresa l’immensa caduta di stile non ce lo ha fatto pagare! Esperienza pessima, pietanze scondite, gestione del servizio scandalosa, antipasti e contorni che più che piatti sono assaggi, prezzi troppo alti per porzioni e sapore. Sconsigliato.
Laura Zanotti
17/01/2019
Locale accogliente e confortevole, che sembra ritagliato da un rustico di campagna con legni e piantine aromatiche ovunque. Una selezione di antipasti, primi e secondi in cui poter spaziare tra verdure, carni, uova e pesci. Ricette originali, naturali e saporite. Carta dei dolci variegata. Una piccola selezione di ottime birre artigianali. Personale molto disponibile.
Laura Cigno
25/04/2019
Fate attenzione alla scelta dei vini. Il vino da noi richiesto aveva un costo inferiore a quello poi pagato ( ben 20€ in piu!) . Abbiamo fatto notare l'errore e come risarcimento ci e stato offerto un amaro. Inoltre i prezzi dei piatti sono eccessivi in rapporto alla qualità.Esperienza da non ripetere.