Angie 1984
13/06/2021
Straconsiglio come dolce: la crêpe à la Normandie. È dolce al punto giusto, con quella freschezza e croccantezza delle fettine di mele.
È davvero molto difficile trovare una crêpe che non sia esageratamente dolce e piena di cose, anche nella stessa Francia.
Tutto era buonissimo, fatto e preparato come in Francia: dell'insalata, al sidro
Michela Virgili
30/08/2021
Siamo tornati alla Maison Bretonne dopo la pausa forzata da covid. È stato un piacere ritrovare i sapori che ci avevano conquistato le prime volte: l'ottimo sidro della Val de Rance🍏🍎che più bretone non si può, le Galettes salate di grano saraceno e le crêpes dolci sempre ottime.
Una serata incantevole dove ritrovare, in questo posto di Milano, i sapori autentici che avevamo tanto apprezzato in Bretagna in un nostro viaggio di qualche anno fa. Grazie, è sempre un piacere!
Michele Carretta
29/08/2021
Molto buone le galette, fatte bene e croccanti. Ottimo anche il servizio. Forse nelle galette ci vorrebbe un po’ di ripieno in più e le pere avevano ancora i semi e non erano ben pulite, per questo do 4 stelle invece che 5, comunque torneremo sicuramente.
Roberto De Mola
09/01/2021
Lo avevo tra i posti segnati da provare in questa zona di Milano, certo la situazione Covid complica tanto la gestione e anche l’approccio di un pranzo. Ho trovato buona accoglienza, una carta di scelte in linea con le aspettative e la possibilità di gustarmi una coppa di cidre che adora tantissimo. Ci tornerò sicuramente
Lisa Tropea
14/07/2021
Crêpe confarina di grano saraceno croccantine e invitanti, anche se talvolta ho desiderato fossero solo leggermente più ricche di farcitura, con accompagnamento di tazze di sidro. Prezzi giusti. Simpatici e veloci. Perfetto per una pausa pranzo che non ti si piazzi di traverso sullo stomaco, in nessun senso. Prezioso anche per gli intolleranti al glutine.
Fra Sar
18/05/2021
un bella scoperta! sarà tappa fissa! un angolo di Francia a Milano! bravi
Oreste Andrea Nicolò
15/01/2021
Crêpes d’asporto dal sapore unico e preparata da uno dei migliori maestri di crêpes in Italia. Peccato non averla provata sul posto, ma il gusto delle pere e rum hanno soddisfatto le aspettative. Da provare ancora. Location curata che richiama la Francia.
Nicola Lusignani
07/07/2021
Vasta scelta di galettes salate e crepes zuccherate che risultano essere molto buone e ben fatte. Possibilità di ordinare del sidro, dolce o secco, indispensabile per accompagnare le galettes. Personale molto disponibile e accogliente. Locale carino e posizionato in modo ottimale, a due passi dall'Arco della Pace. Bella esperienza, che ricorda molto la vera esperienza Bretone.