dario ferrero
20/11/2017
Cibo nella media posto elegante e spazioso, forniscono anche chef personale che ogni 20 minuti passa e porta della carne appena cotta!, il posto era vuoto il giorno in cui gli ho fatto visita io ma è veramente molto spazioso, ce anche un secondo piano, il buffet era ricco di qualsiasi tipo di cibo sia italiano che cinese che giapponese tutto caldo.
Sicuramente un bel posto per mangiare a Milano
Paolo Germi
26/11/2017
Piatti abbondanti in un luogo elegante a prezzi modici
Carlo Guaita
06/02/2017
Un locale molto ampio, con una scelta abbastanza di cibi. Buoni quelli cotti alla piastra. Gli altri nella norma. Tariffe flat per mangiare in abbondanza. Bevande e caffè non inclusi nel prezzo. Personale gentile
Alessandra Piccirilli
25/05/2018
Siamo stati li una sera tramite un Groupon che ci è stato regalato. Il menù comprendeva 4 portate: antipasto, primo, secondo e contorno, calice di vino o acqua. La qualità del cibo è piuttosto scarsa, il personale è gentile, tuttavia è difficile comprendere cosa dicano poichè parlano poco italiano. Al momento del conto, il proprietario, furbo, ci ha fatto pagare l'acqua, che doveva essere compresa nel coupon.
Location: 8
Menù: 4.5
Servizio: 6
Conto: 4
S. Pap.
22/05/2018
Sono tornato dopo diverso tempo e ho visto che Mangia e Bevi di prima era cambiato e non solo nel nome. A pranzo in settimana non c'è più l'isola self service, abbiamo preso menù di 10 euro, non ci è piaciuto.. sugo di pesce sapeva di bruciato, patatine fritte che si sentivano di olio.. avanzate. Acqua e quarto di vino 4.5euro extra.
Andrea Pastori
31/05/2018
Iniziando dalla pessima qualità del cibo in generale, passando per le numerose ed eccessive portate di antipasti non richieste e i numerosi errori commessi con le ordinazioni, non posso certo dire di aver ricevuto un buon servizio; il tutto, per concludere, per la modica cifra di 20 euro (bevande escluse). Sconsiglio vivamente questo ristorante.
Pietro Schipani
12/08/2018
Ristorante all you can eat tradizionale con cucina italiana, cinese e giapponese. Il sushi non era ottimo, ma il resto era buono e c'era un'ampia scelta. Locale spazioso ed accogliente.
Marco Petri
31/05/2018
Una volta era buono ed adesso non lo è più, da quando hanno cambiato gestione il cibo è diventato di qualità così bassa che il cibo bruciato cucinato a casa è più buono e farebbe venire l'acquolina. Un posto che non raccomando se non volete fare brutte figure di grandezza inenarrabile e sprecare soldi.
Oltretutto lo staff parla così poco italiano che non è in grado di capire che state ordinando alcuni menù cinesi ed alcuni giapponesi, senza ovviamente avvertire che ordini prima da una cucina e poi da un'altra, ritrovandosi cibo non voluto sul piatto.
Ho rivalutato la frase "non c'è mai limite al peggio" dopo aver mangiato a questo ristorante, diffidate delle buone recensioni perché vecchie, la gestione è cambiata, cambiata in peggio specifico.