Locale di piccole dimensioni (una vetrina) ma accogliente e mai affollato nelle due volte che l'ho visitato (ora di pranzo): dispone di cinque posti a sedere su sgabelloni alti per mangiare su due ripiani a muro (uno dei due in vetrina, si mangia guardando fuori), e almeno altri 4/6 posti su due sedie e un divanetto attorno a un tavolino piuttosto ampio. Disponibile il take away ovviamente. Le piadine sono buone, sottili ma non secche, ben farcite. Una nota di merito va al fatto che l'impasto è prodotto "in casa" (a differenza di altre piadinerie milanesi che utilizzano le piadine confezionate) e le piadine vengono stese al momento (con l'apposita macchina a rulli che si utilizza in Romagna) e cotte sulla piastra riscaldata. Si viene accolti e serviti dalla simpatica padrona cinese, che ha imparato a fare la piadina frequentando un corso a Riccione (sulle pareti sono appese alcune foto con panoramiche della città, a rimarcare lo studio nella "patria" della piadina), e dal signore addetto alla cottura e farcitura: entrambi gentili e disponibili. Tra le varie farciture non manca la Nutella. Da qualche giorno e non ancora pubblicizzata (non compare nemmeno sul menu!) fanno anche la classica "pizzona" margherita alla teglia, servita a spicchi triangolari.
Andrea Maspero
28/03/2018
Posticino carino, 8-10 posti a sedere, il titolare è anche colui che prepara le piadine e la cosa bella è che sono fresche e fa tutto davanti a te, dallo stendere la pasta della piadina alla farcitura alla cottura. Prezzi dai 4,50 ai 5,50 euro. Consigliato se si vuole una piadina se ci si trova in zona.
Angelica Taormina
21/11/2017
Ho provato la consegna a domicilio tramite un app, risultato? Piada fredda e bevanda errata. Tre stelle soltanto perché nonostante la piadina fosse fredda era molto buona !
Alessandro Rogora
08/02/2018
Ottime piadine molto gustose. Economico ma accogliente.