Marika Pinto
20/12/2019
Orma Bruna unisce la cucina di Marche e Abruzzo ed è l'esempio di come tutti i ristoranti dovrebbero essere: belli e curati alla vista, accoglienti tanto da farti sentire a casa, attenti alle materie prime e con un ottimo rapporto qualità (e quantità) prezzo.
Un grazie speciale alla gentilissima Olga, ritorneremo presto per provare il nuovo menù.
Ho provato nuovamente questo ristorante per cena e confermo quanto detto in precedenza. Il nuovo menù ci ha sorpresi tanto quanto quello precedente, complimenti allo chef! Consigliatissimo.
Marco Caldana
10/12/2018
Una scoperta! Nuovo ottimo ristorante di cucina marchigiana. Assolutamente da provare adesso che ha appena aperto e trasmette l'emozione della novità. Personale gentilissimo ma soprattutto preparato. Le olive ascolane al tartufo sono strepitose.
Si possono anche acquistare olii biologici marchigiani franti dalla famiglia. Tutto molto buono e prezzi molto competitivi.
Clara
27/04/2019
Un'esperienza unica. Un risotto con polvere di peperoni e aroma di liquirizia fantastico, per non parlare degli spaghietti con ragù di verdure e ricotta. Dolci al cremino abruzzese per completare. Complimenti Chef!
Thais Cordeiro
28/12/2019
Ottima scelta.... cibo buonissimo, chef strepitoso.... complimenti
Anna Laura Romano (Anna Lu)
01/05/2022
Lo chef è perfettamente in grado di unire le ricette tradizionali, di Abruzzo e Marche, a tocchi che rendono unici i piatti preparati con maestria e ricerca; ha un grosso pregio che lo porterà lontano perché richiede e ascolta i feedback dei clienti. Il personale è sempre stato gentile, prodigo di spiegazioni necessarie per i veri curiosi e cordiale, seppur discreto. Materie prime ottime, purtroppo hanno appena cambiato il menù e non sono in grado di dirvi dei nuovi piatti, ma tagliatelle al ragù d'anatra con zeste d'arancia, brasato al vino, fritto misto, spiedini di polipo tutti ottimi, abbiamo dovuto rinunciare al dolce per quanto sazi, amari e spumante d'entrata offerti da loro. Conto poco oltre i 45 euro a testa con abbondanza di vini! Consigliato a chi vuole veramente provare l'arte della gastronomia! Ma anche un pasto abbondante 😊... 2022 È chiuso....
Nicola Di Stasio
16/06/2019
Piatti saporiti ed abbondanti. C'è una grande attenzione per le materie prime e una grande cura nei dettagli, dall'accoglienza calorosa alla passione nello spiegare la filosofia del ristorante. Ci torneremo sicuramente anche per salutare la gentilissima Olga!
Andrea Del Medico
19/09/2019
Orma Bruna come una magia.
Basta incontrare Olga una delle titolari e tutto diventa magico, padrona di casa eccellente con il suo modo di fare sa accogliere i clienti in maniera incredibile, il cibo lo fa diventare magico bravissimo lo chef Achille, la realizzazione dei piatti perfetta alla sua descrizione, di una bontà unica il benvenuto con l’olio prodotto direttamente da Olga è eccellente un olio pluripremiato, da acquistare. Ci tornerò
Massimiliano Ferrari
25/07/2019
Eccellente! Ogni dettaglio parla del territorio e della passione di coloro che gestiscono quest'angolo di Marche-Abruzzo a Milano. Grande qualità di prodotti e ingredienti
Nadia Marcuzzi
10/12/2018
Non ho parole.....una squisitezza assoluta di gusti raffinati racchiusi in una magica atmosfera che ti coinvolge i sensi...non vorresti più uscire da questo mondo gastronomico ma solo farti cullare dalle note musicali di sottofondo...Cordialità e simpatia fanno da padrone questo locale brioso e selettivo....
luca cirtoli
03/03/2020
Ottima cena con servizio cordiale
Renato Marchesani
11/01/2020
Fantastico connubio tra innovazione e tradizione.
Servizio curato ma non invadente, ottima scelta di vini da Abruzzo e Marche
antonella nichetti
10/12/2018
Cura nei dettagli, materie prime d'eccellenza cucinate in maniera sublime!! Personale gentilissimo👍Da provare assolutamente!
Roberto Minervino
18/04/2019
Mangiato una sera di fuori salone.. Ciò nonostante buon cibo, servizio efficiente, cortesia e simpatia. Tornerò.
Stefano Moreschi
15/06/2019
Niente male, un po piccolo ma si mangia molto bene!
Alberto Antoniazzi
06/06/2019
Tutto buonissimo. Difficile trovare qualitá di questo livello a Milano a questo prezzo!
Andrea Meli
08/11/2019
Ambiente semplice ma carino. Ottimi i secondi di carne.
Paolo Vismara
30/09/2021
Signora Bruna molto brava cucina eccellente
Salvatore Rossi
19/01/2020
Achille è un cuoco emergente , ne sentiremo parlare a lungo
Sara Scrimieri
14/02/2020
Raffinato ed elegante con del cibo eccezionale