Hayley
08/10/2021
Buona esperienza.
Consigliatissimo i paccheri ripieni all'astice e tutto il resto come il 'Plateau degustazione' con i loro pasticcini assortiti salati (peccato per il bignè all'acciuga e capperi non era stato preferito da noi), i sandwich di scampi, ottimi gamberi in pasta kataifi, la loro selezione di pesce crudo fresco e caviale Adamas, tranne il risotto alle alghe e funghi perché non è per tutti. Spero che rinnovino certi piatti per il prossimo menù.
Locale notevolmente sereno. Personale stato sempre molto disponibile per tutte le nostre esigenze.
Paolo Comparin
28/09/2018
Volevo assaggiare la Pasticceria di Pesce, ma una volta entrato mi sono fatto stregare dalla meravigliosa materia prima nei piatti!
Interessante e divertente cucinarsi il pesce sulla pietra di sale rovente, ma la battuta di tonno rosso è stata una vera e propria droga!
Sono “costretto” a tornare per assaggiare la Pasticceria ❤️
Marta Residori
01/04/2021
Un'esperienza memorabile e imperdibile per gli amanti del pesce.
Ho assaggiato piatti creativi e abbinamenti davvero azzeccati, percependo sempre la qualità e la freschezza della materia prima. Anche la location e il servizio molto cortese e attento meritano la visita. Prezzo secondo me corretto per il tipo di esperienza e considerato che si trova in centro a Milano. Consigliatissimo sia per coppie che per gruppi di amici. Sicuramente tornerò!
Valentina
10/06/2019
Bella esperienza , 5 stelle solo per la pasticceria di mare davvero particolare. Ho deciso di venire qui prima per un aperitivo con uno dei vari cocktail proposti dal menu accompagnato appunto da questi fantastici pasticcini a base di pesce. Poi non potevo provare lo spaghetto alla bisque di gambero rosso, la sua tartare, lime e bottarga.. Delizioso.
Inoltre ho assaggiato anche il risotto con tartare di tonno mantecato con pecorino toscano, buono, ma voglio tornare per assaggiare anche isecondi piatti.
Ho proseguito con un altra particolarità del posto,
del pesce misto servito con una piastra di sale rosa dell'Himalaya rovente sulla quale si posso scottare i vari pesci.... Top
Claudia Barbagallo
31/07/2019
Location semplice ma di classe, atmosfera intima e rilassata, qualità delle materie prime eccelsa (e ovviamente questo si paga). Da consigliare il sandwich di scampi, fois gras e caviale oltri ai divini spaghettoni di Gragnano!
Unico neo il sandwich risulta un pelino salato, il fois gras spinge con la sua sapidità, pertanto sarebbe cosa utile e gradita ricevere il cestino del pane subito insieme alle bevande (anche per sostenere il vino nella breve attesa degli appetizer, pasticceria di mare particolare e consigliata), ma essendo precotto devono finirlo di cuocere e ci mette un po' ad arrivare. Onestamente unico piccolo neo in una cena divina.
PS: pesce sulla lastra di sale freschissimo e idea di autocuocerlo al tavolo è molto conviviale!
J. Sebastian Matte Bon
29/05/2021
Uno dei migliori ristoranti di Milano! Lo chef Jérémie ti sorprende ogni volta con delle pietanze squisite, eleganti e creative; ambiente e atmosfera ottimali! Servizio guidato da Giada impeccabile e accoglienza unica da parte di Agnes e Ugo! Da provare!
Fabio Rinaldi
24/09/2018
Nuova apertura a Milano, da una settimana o poco più. Il locale è molto bello e contemporaneo. Il cibo parte dalla materia prima che arriva dalla pescheria Pedol (i milanesi la conosceranno, è tra le più antiche di Milano!). La cucina è quindi solo di pesce, esaltato da abbinamenti inusuali e da marginature e affumicature particolari. Una particolarità: la pasticceria di mare! Estetica da pasticceria mignon, molto curata, e gusto inaspettato! A pranzo ci sono due formule menu a prezzo fisso, a cena il menu è più ampio. Consiglio di provare l'aperitivo con appunto la pasticceria di mare, le ostriche e i cocktail creativi.
Deimos Harlock
29/08/2020
Un posto elegante, di classe. Esattamente come i piatti che servono. Eleganti e di classe. La pasticceria di mare. Una squisitezza. Le ostriche - fresche e ottime. I piatti di pesce - ricercati e gustosi. Tutto impreziosito da un'atmosfera di accoglienza e professionalità - grazie al personale super cortese e non invadente. Grazie per una bellissima serata!
amore mangiofuori
01/02/2020
Sono una top local guide e non posso non raccomandare questo ristorante
Pranzo e ceno sempre in qualche locale pertanto mi limito sempre a due portate e al massimo se dovessi avere ancora fame esco e cerco un altro posto
Nonostante non abbia spaziato molto nel loro menù molto curato devo dire che i 9 pasticcini di mare erano tutti curiosi e buoni.
Il pesce da cuocere sul blocco di sale dell’himalaya con gli aromi, tra cui spiccava quello affumicato e zenzero, inoltre un ottimo sale Maldon e una loro crema molto delicata che arrotondava il gusto del pesce, era sublime; alla fine devo dire che stavo bene, il dettaglio di questi posti non deve essere la pancia ma la sostanza
Tornerò ancora!
Un servizio di livello, materie prime e descrizione molto curate e prezzi adeguati alla location.
Mi hanno incuriosito alcuni primi piatti e penso che nella prossima visita potrei provare proprio un primo piatto e poi continuare con il pesce cotto sulla piastra di sale, veramente buono
Chiara Pisaniello
10/09/2020
Piatti a base di pesce rivisitati e con abbinamenti particolari. Non avevo mai mangiato dei cannoli siciliani a base di pesce! Se cercate qualcosa di diverso dal solito è da provare!