Marco
11/06/2023
Ottimo ristorante con tipica cucina milanese. Ambiente molto carino e curato. Siamo andati a cena con amici e siamo stati super soddisfatti. Ho preso il classico risotto alla milanese con osso buco, a dir poco buonissimo e per giunta molto abbondante. Torneremo sicuramente. Super consigliato.
Lucia Zanzottera
07/02/2023
Ottimo cibo della tradizione milanese.
Iniziano anche a fare il pane in loco, molto croccante all'esterno e morbido all'interno con una bella presentazione in cocotte di ceramica.
Molto gentili e premurosi nel servizio.
Ambiente tranquillo, per l'orario di pranzo, ma con posti in "balconata" per la sera.
Arredo semplice, ma particolare, con lampadari ricavati da damigiane e uso delle doghe delle botti per le ringhiere del piano superiore.
Un ottimo ossobuco con risottino giallo e una cotoletta immensa.
Vale proprio la pena di fare uno strappo alla dieta.
Alessandro
12/12/2021
Ottima Osteria milanese, una rarità. Risotto con ossobuco molto buono ma un po' deluso dalla salsa piena di prezzemolo e aglio messa sopra, non c'entrava proprio nulla. Per il resto ottima cordialità del personale e qualità dei piatti. Da provare assolutamente!
Luisa Marquardt
03/04/2023
Il locale, a due livelli, vicino alla fermata De Angeli, ha una struttura che ricorda i capannoni industriali di fine ottocento/primi novecento, dal soffitto molto alto e dalle pareti con mattoni di terracotta rossa a vista. È arredato in modo rustico informale con complementi discografici: tanti sono i vinili esposti simpaticamente nelle cassette di legno delle bottiglie. Nulla da eccepire sulle varie pietanze (il risotto saltato - qui in foto -, la polentina, le verdure ecc.) e sul servizio.
Andrea Brigi
02/03/2023
Se siete su Milano, e volete provare la cucina tipica , questo è assolutamente il posto migliore : piatti notevoli, per tutti i gusti ( dalla tradizionale cotoletta alla trippa). Un servizio eccellente, con una cortesia e accoglienza super . Il mio posto preferito su Milano.
Lorenzo Pirritano
16/01/2023
Esperienza molto positiva. Bel locale, musica di sottofondo di gusto ed al giusto volume. Personale gentile e professionale. Cibo ottimo. Ho cenato con riso saltato, stracotto d’asino, tiramisù, un calice di rosso locale e caffè. Consigliatissimo 👍
Luca Fiocchi
29/04/2023
Oramai è difficile trovare un locale con un servizio non invadente ma costante e di buon livello: la verifica se la serata proseguiva bene, servizio del vino e piatti come deve essere fatto. Ora il cibo: mondeghili un pochino unti, ma impasto buono. Ottimo il pane in coccio. Risotto alla milanese e al salto meritano le 5 stelle e anche i gnocchetti. Risotto e Osso buco, che dire, meriterebbe qualcosa in più (oltre 5 stelle) assolutamente non nervoso e la parte grassa era praticamente tutta da gustare. Cotoletta con l'osso buona, come quella orecchia d'elefante (fatta portare senza pomodoro e rucola, altrimenti la doratura va a farsi benedire) ma entrambe un pochino secchine con panatura che si staccava (4,5 non male lo stesso). Con un vino sui 20 e acqua, qualcosina di più di 50€ a testa. Ci stanno tutti, in particolare per la gentilezza e il servizio accurato, che hanno un costo.
Nicholas De Martino
26/04/2022
Ottima cena.
Locale non troppo grande ed accogliente.
Non fatevi ingannare dalla scritta osteria, pensando che sia un ristorante sciatto e sempliciotto.
Personale molto gentile e cortese.
Titolare del locale anche molto cordiale e disponibile!
Le pietanze molto buone, consiglio gli gnocchi di Sant’ambrogio, la fine del mondo.
Molto buona anche la cotoletta alla milanese.
Il tiramisù buono ma molto generoso, difficile da finire se hai già preso primo e secondo.
Data la linea che si percepisce, quella di mostrare le tradizioni lombarde, potrebbe essere un’idea, mettere musica tipica, anche un van de sfross che è comunque leggero.
Torneremo sicuramente
Amina Lencioni
25/01/2023
Esperienza davvero piacevole e deliziosa. Dal servizio alla consumazione ci siamo trovati benissimo. Camerieri disponibili e molto educati, oltre che un ospitalità attenta alle esigenze della clientela e che sa metterla a proprio agio. La qualità delle pietanze sono buonissime, in particolare il risotto con ossobuco, cottura della carne perfetta, tenera al punto giusto. La cucina a vista è sicuramente una chicca in più. Da ritornare sicuramente! Anche il rapporto qualità-prezzo assolutamente onesto per una cucina milanese fatta bene e per niente turistica.
Jennifer Quintero
25/09/2022
E come non finire in un ristorante Milanese dopo averti sposata nel cuore di Milano ❤️. Abbiamo scelto di festeggiare il matrimonio con un pranzo in questo ristorante già che ti offre un menù con tanti piatti tipici Lombardi, 🍝🥩🍛🥖che sono stati di gradimento per noi e per tutti gli invitati. La accoglienza sia del personale di sala che della cucina sono state veramente al TOP 🔝. Ci siamo divertiti e mangiato molto bene, gli invitati sono usciti felice e contenti. Buon servizio di vini rossi e bianchi.! 🍷🍾🥂.
Veramente vi lo consiglio sia per un pranzo o cena in coppia o anche per festeggiare insieme compleanni, battesimi, matrimoni ecc 👍