Lorenzo M
15/07/2019
Abbiamo provato la pizza gourmet (da condividere): impasto ottimo, ingredienti di qualità e abbinamenti culinari ricercati. Ambiente gradevole e accogliente. Lista dei dolci limitata. Possibilità di prenotazione tramite the fork e pagamento tramite satispay.
Brian Cartone
16/03/2019
-Pizza pummà gourmet-
Milano è una città in cui si può trovare di tutto, così anche la pizza gourmet. Non sono tantissimi i locali che la propongono e ognuno la completa a modo suo. Pummà è una pizzeria molto accogliente con camerieri preparati e gentili, pronti a spiegarti il menù nei dettagli. Si può, infatti, scegliere fra pizza napoletana e pizza gourmet. La seconda leggermente più costosa della prima, ma se la scegli capisci il motivo: impasto di prima qualità (presenti 3 impasti tra cui scegliere, uno è quello all'idrolisi), ingredienti di altissima qualità e abbinamenti interessanti. Io e la mia ragazza abbiamo scelto di provare 2 pizze gourmet e siamo rimasti soddisfatti, vogliamo tornare e provare anche la pizza napoletana che sembrava altrettanto invitante.
Cani ben accetti!
paola storelli
25/09/2019
Siamo stati in questa pizzeria più volte vista l’esperienza iniziale positiva. Il locale è moderno e ben arredato, i tavoli sono grandi e spaziosi, con la giusta distanza tra un tavolo e l’altro per avere una buona privacy.
Le pizze sono ottime, sia per quanto riguarda l’impatto che gli ingredienti. Il personale è sempre molto gentile e sorridente.
Matilde Rana
15/01/2020
Ho provato per la prima volta Pummà grazie a TheFork, perché ho visto che offrivano uno sconto sul prezzo finale del conto.
In due abbiamo preso un’acqua naturale, un antipasto composto da una bruschetta a testa con pomodorini e stracciatella, una pizza bianca in stile napoletana con olive, acciughe e fiori di zucca e una pizza gourmet (più alta rispetto all’altra) morbidissima con pomodor, acciughe e stracciatella.
Entrambe, anche se diverse, ottime!
La location è moderna chic e il servizio buono!
Ci ritornerò sicuramente, perché sono stata davvero bene e il conto finale mi ha soddisfatta.
Berardino Chiarello
24/02/2019
Locale molto carino e accogliente. Hanno il forno a vista con un’ampia vetrata che permette di vedere la preparazione delle pizze. Le pizze gourmet sono molto buone, ingredienti di qualità, c’è la possibilità di scegliere impasti diversi con una maggiorazione di 2,50. Ampia scelta di birre sia alla spina che in bottiglia ( mi sono state dette a voce dal cameriere, avrei preferito trovarle nel menù). Il dolce molto discutibile, si può fare molto meglio, abbiamo preso la mousse che risultava molto liquida, sembrava quasi uno yogurt, e il dolce allo zabaione(era troppo forte il sapore del liquore, alla lunga stufava). Non è una normale pizzeria! Come prezzi credo sia tra le più alte di Milano, prezzo giustificato dal fatto che il condimento su ogni singola fetta fa si che ci sia una quantità enorme di ingredienti sulla pizza! Da provare. 😊
Alma Tagliaferri
29/01/2019
Premesso che gli ingredienti sono di prima scelta, quindi in generale Le pizze sono buone, se uno si aspetta la classica pizza napoletana può rimanere deluso o comunque potrebbe non valerne la pena. Invece le loro pizze speciali, che sono delle focacce farcite, sono molto particolari e gustose. Anche la modalità che hanno di servire le pizze in centro tavola, una dopo l'altra già tagliate a fette, permette di avere un'esperienza conviviale molto simpatica e diversa dal solito. Merita di essere provata ma sconsiglio di andarci in macchina per la mancanza di parcheggi.
Daniele Rigillo
11/01/2018
Ne avevo sentito parlare da un'amica di Bologna, dove questa pizzeria conta un altro dei suoi punti vendita; ci capitiamo davanti per caso e decidiamo di entrare.
Il preparatissimo personale di sala, essendo la nostra prima volta, ci spiega in maniera estremamente competente la filosofia del luogo, gli impasti e gli ingredienti utilizzati.
Eccezionale l'impatto senza lievito, cresciuto ci spiegano per effetto dell'idrolisi. Pizze gourmet un po' in stile Simone Padoan ma a prezzi decisamente più accessibili.
Piccolo dettaglio da me particolarmente gradito: una lunga lista di oli da ogni parte d'Italia i quali, in base alla pizza scelta, vengono consigliati in abbinamento ad essa.
Ottima esperienza, potrebbe provocare dipendenza...
Manuel Baglioni
27/03/2019
Non è la solita pizzeria.. Ha più lo stile da ristorante.. Bell'ingresso dove troviamo il bar ed il forno per la pizza ed il bancone dove vengono preparate tutte le pizze... Scendendo da quattro grandoni si accede alla sala dove troviamo un ambiente elegante e ben curato...
Personale molto cordiale e sorridente, ottima cosa,
Pizze tradizionali e pizze particolari già tagliate e abbondantemente farcite...
Buona la moretti rossa alla spina...
Dolce come va di moda ora... Al barattolo che lascerà un pò di amaro in bocca ai più golosi a meno che non si accontentano di un assaggio..
Nel complesso buon locale, consigliato.
Davide Russo
27/04/2019
pizza davvero buona e particolare. buona anxhe la variante gourmet, proposta in diverse specialità. buona anche la cortesia dei camerieri del locale . prezzo buono. ci tornerò
Stefy Del Puppo
23/12/2018
Ottima pizza, con ingredienti freschi, diverse tipologie di farina, pizze gourmet o classiche. Veramente buona. Personale gentile e molto disponibile.
Max Tota
10/01/2019
Buono l'impasto, la cottura e gli ingredienti della Pizza napoletana, ai miei amici non è piaciuta la versione gourmet... de gustibus.
Massimiliano Penna
06/09/2019
La pizzeria ha un arredamento particolare, si vuole ricreare l'ambiente di mare, probabilmente ci si riferisce a Napoli.A mio parere, la parete azzurra rende l'ambiente molto freddo.Il personale é molto gentile e disponibile, anche se tra quando abbiamo chiesto il conto e quando ce l'hanno portato, sono passati quasi 15 minuti e la pizzeria non era pienissima. Vengono serviti due tipi di pizze, quella dalla forma classica, in vari gusti e molto sfiziosa, oppure la pizza gourmet(quella in foto),anche quest'ultima con accoppiamenti sfiziosi.Vengono proposti impasti differenti, dal classico,ai cereali a quello senza lievito.Forse avrei dovuto scegliere la pizza classica per soddisfare la mia voglia di pizza. Per qualità, servizio e particolarità meritano le 4 stelle.
Larry
11/11/2019
Ambiente informale per una buona pizza. Prezzi ok. Consigliato.
Marco Lattarulo
11/02/2019
Locale molto carino e confortevole, con luci soffuse e colori pastello. Le pizze gourmet sono semplicemente deliziose, con ottimi ingredienti, ottimi accostamenti e un impasto a dir poco fantastico. Vengono servite già tagliate, con ogni pezzo condito singolarmente, quindi il consiglio è di prenderne varie da dividere in più persone, in modo da poter assaggiarne il più possibile.
Da non sottovalutare neanche le pizze "standard", con il bordo spesso alla napoletana e i dolci. I prezzi ovviamente sono adeguati alla qualità, ma se non si esagera si paga il giusto.
Dimitri P
29/06/2019
Ottima pizza,prezzi medio alti ,servizio migliorabile.