Cecilia Ferretti
12/09/2019
Ottima cena vicino alla stazione centrale di Milano.
Ambiente informale, accogliente, con tavoli piccoli dove è facile e piacevole conversare.
Scelta limitata di piatti, ma di qualità. Ottima la tagliata al rosmarino e particolarmente encomiabile il trancio di salmone.
Ottima l'idea di portare al posto di un sorbetto un piccolo assaggio di tre differenti gusti di sorbetto.
Buono anche il dolce al cucchiaio al formaggio.
Ottimo con lo sconto di The Fork del 50%.
Bennino Botta
26/06/2019
Bella esperienza, ci sono stato con amici tramite the fork e devo dire di essere rimasto sorpreso. Titolare e camerieri molto educati e simpatici ci hanno accolto con un cocktail locale di benvenuto e pop corn, idea originale. Abbiamo assaggiato sia i taglieri che sono ottimi con salumi di qualità accompagnati con confetture all arancia sia le focacce di ottima fattura da assaggiare sicuramente. Il dolce alle mandorle è stata la ciliegina sulla torta. Unica pecca la cacio e pepe che forse per gusti personali non era al livello o forse venuta male. Prezzo adeguato
Leo Catalano
27/02/2020
Ristorante molto pulito , il cibo è eccellente tradizionalmente innovativo. La cantina è in linea al locale , ottimo rapporto qualità prezzo
Da provare assolutamente. #vimodronegourmet
Alessandro Leomanni
16/02/2020
Particolare location in zona Gioia. Discreta la selezione di vini; buone le materie prime che compongono piatti rivisitati con influssi di cucina valtellinese. Una volta ordinato mettetevi comodi perché c'è da attendere un pochino.
Ilaria Picozzi
27/11/2019
Personale molto cortese, cibo ottimo. L’accoglienza con vino e pop corn molto carina. Posizione abbastanza comoda perché vicino a Garibaldi. Prezzi giusti, con l’offerta di the fork ancora più consigliato
Avedis Manoukian
06/10/2021
In zona Porta Nuova non c'è un locale migliore per un aperitivo servito con prodotti super selezionati ad un prezzo ragionevole.
Ho un debole per la loro focaccia di grano saraceno, divina!
Lorenzo Caroppo
16/03/2019
Di nuovissima apertura, posto carino, staff gentilissimo e sopratutto cibo molto buono. Menu ricco, come anche i piatti del giorno. Complimenti allo chef.
Stefano
16/11/2022
Provato solo per pausa pranzo lavorativa. Menu abbastanza vario, con cucina prettamente italiana.
Molto consigliata la prenotazione in settimana, altrimenti è probabile un'attesa di 10-20 minuti
Prezzi abbastanza alti, nella media della zona
Giorgio Favaretto
13/05/2019
Quando si lavora bene è un piacere sedersi a tavola. È successo così questa sera. Anche se per una cena veloce ho trovato ottimi piatti di qualità con cordialità, davvero un posto dove tornerò volentieri.
antonella motta
08/03/2020
Veramente interessante: il locale esteticamente curato,il menù curioso( un salto in Valtellina ),ill cibo gustoso, il personale sorridente,il proprietario cordiale.Ci tornerò sicuramente!