Michele Gabriele
05/01/2018
Enoteca molto tranquilla con ottima cucina. Tornerò sicuramente. Prezzi molto onesti con possibilità di fare degustazioni di vini. Sono stato con una smartbox che prevedeva due bianchi, due rossi ed un tagliere. Alla fine abbiamo preso anche due primi un dolce e grappa e sauterne. Degno di nota il risotto con salsiccia e uva. Uno dei risotti più buoni e originali che abbia mai assaggiato(vedere foto) !
L I
08/02/2019
Personale preparato e ben educato. Location calda, confortevole e molto affascinante. Consiglio vivamente, da un pranzo veloce, ad un aperitivo, a una cena, o una semplice degustazione vino, prima, durante e dopo cena... insomma, che dire, ogni momento è buono per farsi incantare dalla presentazione, in questo grazioso locale, di ogni vino.
ROBERTA FIOCCHI “Topy76”
15/02/2019
Piccola enoteca molto carina e romantica. Il titolare e la Chef veramente gentili e disponibili. Siamo stati a cena a S. Valentino con un buono Groupon - cena con delitto. Ottima selezione di vini e cibo molto buono. Possibilità di piatti per vegetariani.
I. A.
10/02/2019
Eccellente selezione di vini, per lo più autoctoni. Ambiente senza fronzoli, compensato ampiamente dalla qualità dei prodotti, dalla preparazione del proprietario in grado di intrattenere con garbo i suoi 'ospiti'. Senz'altro da ritornarci!
Queen Of shit
23/05/2018
Appena entri, ciò che colpisce è la cordialità del gestore/personale. Abbiamo degustato due calici di vino ottimi, accompagnati da un antipasto e un tagliere di salumi e formaggi misti. È stato davvero piacevole osservare la passione con cui viene raccontato il vino e la sua storia. Lo consiglio.
Andrea Rainoldi
18/04/2019
Esperienza incredibile, vini ottimi, cibo molto buono! Il padrone ti racconta vita, morte e miracoli dei vini che ti serve...consigliatissimo!
Fabio Lucente
09/07/2018
Posto molto bello ed accogliente, eccellente scelta di vini, gestore cordiale, attento e piacevole, che dimostra in tutto quello che dice ed in come lo dice la sua sfrenata passione per l'enologia, è un vero piacere sentirgli descrivere le qualità del vino, del territorio di origine e dell'azienda produttrice.
Anche i piatti proposti sono molto gustosi e ben preparati, consiglio per una piacevole serata di degustazione, in totale tranquillità.
Prezzi nella media del posto
Namaste Milano
05/09/2018
Ambiente rustico e confortevole, luci soffuse, musica di sottofondo leggerissima che permette di conversare tranquillamente proprio come a casa... tutto perfetto per una serata rilassantissima! Le portate sono tutte eccellenti eseguite con fantasia, che soddisfa e sazia la vista, e con materie prime di elevata qualità per il piacere del palato. Ogni vino prima di essere servito viene raccontato dal sommelier, un uomo distinto ed educato probabilmente titolare dell'enoteca. I dolci sono tutti fatti in casa e questo per una golosa come me è importantissimo!
Per mia figlia di 8 anni lo chef ha improvvisato dei paccheri al sugo di pomodoro fresco buonissimi perché eravamo in due coppie e noi stavamo usufruendo del coupon di Groupon. Abbiamo preso differenti piatti disponibili nel coupon e nessuno ha deluso le nostre aspettative. Con nostra enorme sorpresa in cassa non ci ha chiesto nessuna differenza neanche per la bambina. È ormai così difficile da trovare il rarissimo ingrediente della gentilezza, ma in questo locale si torna sazi di tutto. E naturalmente torneremo presto perché una volta provato un posto così non se ne può più fare a meno. Complimenti a tutti!
sergio ronchi
20/10/2018
Ottima cucine, posto tranquillo, buoni vini
Cristina Piccinelli
08/08/2017
Scoperto tramite Groupon, ottima carta dei vini. Buone proposte di cibo per accompagnarli. Anche i dolci sono ottimi. Ho preso una cheescacke alle pesche..Molto buona. L ambiente è tranquillo e rilassante, buona musica jazz di sottofondo. Ci tornerò sicuramente.