cristina corazza
14/03/2023
Locale molto carino e pulito, personale gentilissimo e disponibile.
Cibo di ottima qualità ad un ottimo prezzo.
Unico neo, il vino. Non essendoci la possibilità di vino al calice (almeno, non riportato in lista) abbiamo optato per un mezzo litro della casa... di difficile definizione. Sono comunque convintissima che la selezione di vini in bottiglia sarebbe stata all'altezza del cibo. La prossima volta (sì, tornerò) proverò uno di quelli.
Davide
13/01/2023
Locale semplice e accogliente.
Il personale è gentile e cortese, hanno attenzione verso il cliente.
Si mangia bene, e le porzioni sono buone.
Abbiamo mangiato gli strozzapreti.
Prima della portata ordinata, ci hanno offerto un piccolo antipasto, molto gradito.
Laura Zironi
11/03/2023
Mi è piaciuto cenare presso il My Puglia per l'informalità e per i piatti semplici ma curati. Servizio attento e davvero cortese. Vino bianco della casa interessante. L'antipasto che abbiamo scelto (tagliere di salumi) è abbondante e servito (con nostra piacevole sorpresa) con focaccia calda. I due primi buoni e abbondanti. Mi ha fatto piacere la domanda del cameriere sul fatto se gradissi o meno l'acciuga nelle orecchiette con cime di rapa. Credo proprio torneremo!
Giorgio Gamba
20/02/2023
Ottimo cibo tipico pugliese e non. Appena seduti ti danno una pietanza tipica con olive taggiasche e cipolla... squisita, un fantastico benvenuto! Molto buoni sia i primi sia i secondi, non a livello i dolci ma comunque validi. La location è bella e ben caratterizzata, si sente la Puglia nei piatti e la si vede nel locale. Il vero punto forte è però il servizio. La cameriera (Valentina mi pare) ci ha seguiti tutta la serata andando ben oltre il classico servizio e facendoci divertire in modo allegro e spontaneo.
Alessandra Poddighe
26/02/2023
Locale piccolo ma molto accogliente.
E un posto che ripropone piatti tipici pugliesi.
La pizza, anche se sottile, molto gustosa e ben farcita. Buono anche il pasticciotto che viene servito caldo :) . Prezzi nella media, pizza a prezzo fisso. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Lo consiglio a tutti
Davide Stornaiuolo
10/06/2023
Cena in famiglia e tutti siamo rimasti piacevolmente soddisfatti.
Abbiamo preso 4 primi, uno più buono dell'altro.
Abbiamo assaggiato anche le tipiche bombette pugliesi.
Tutto buono, personale gentile e posto carino.
Nelle vicinanze c'è parcheggio ( strisce blu sino alle 19).
Anche il vino era molto buono.
Complimenti.
Claudio DeI
27/04/2023
Piatto di formaggio e latticini ottimo e abbondante, dal caciocavallo alla stracciatella ai deliziosi nodini accompagnati da una focaccia bianca e sottile cotta a legna... Già questo piatto mi ha saziato... Ma avevo ordinato anche la puccia...brie e speck. Ottima anche lei.. Prezzi nella norma per Milano.. Credo..
Andrea Pinto
11/12/2021
4 stelle perché impossibile trovare un posto in cui a Milano si possa pagare qualsiasi pizza 5 euro. Pizza di media qualità. Locale ideale per organizzare cene piacevoli tra amici senza spendere capitali. Buona qualità anche per i piatti proposti della tradizione pugliese. Con sconto the Fork da provare assolutamente. Personale accogliente e attento alla gestione della sala.
marianna protopapa
11/12/2021
Locale che ripropone piatti tipici pugliesi, buone le bombette e anche la purea di fave e cicoria. La pizza, anche se sottile, molto gustosa e ben farcita. Buono anche il pasticciotto che viene servito caldo :) . Prezzi nella media, pizza a prezzo fisso. Ottimo rapporto qualità-prezzo per un locale posto in zona Isola. Annotazione: il riso patate e cozze viene presentato in forma rivisitata con l'aggiunta di scamorza :( locale a volte presente su the fork
marco gafarelli
07/03/2023
Prenotato con The Fork all'ultimo istante con il 50 percento di sconto. Buon ristorante con specialità pugliesi. Le quantità sono abbondati come se fossimo al sud, ma sulla qualità della scelta delle carni nella grigliata direi che si potrebbe dare di più. Il pezzo migliore è stato l'involtino di carne con formaggio e prosciutto. Per il prezzo pagato al 50 percento, si sta in linea ma, pagandolo a prezzo pieno direi che magari bisognerebbe rivedere alcune cose ed alzare un poco l'asticella della qualità almeno sulla carne. Non so se esistano grigliate al 50 percento e grigliate al 100 percento e quindi che siano diverse in termini di qualità, ma se fosse cosi comunque non sarebbe corretto lo stesso per il principio di equità. Aderire a the Fork significa anche fidelizzare nuova clientela, non solo riempire il locale in giorni ed orari con meno affluenza.