giada lin (Mymilanofood)
09/05/2023
Ristorante moderno, dall’arena mento super minimal e rilassante.
Il menu cambia di nuovo con tanti abbinamenti particolari, consiglio di prendere più antipasti da condividere, sopratutto il cavallo di battaglia: fegatini, pan brioche e cipolle caramellate, buonissimo!
Unica pecca è che lavorano in due turni (20-22/22-00) e mettono pressione nel farti andare via all’ora giusta, ci hanno detto sin dall’inizio che alle 22 dovevamo aver finito e ad ogni piatti che ci servivano ce lo ricordavamo (era un po’ troppo soffocante come cosa)
Francesco Di Cecca
20/11/2021
Ottimo cibo. Servizio all’inizio un po’ spigoloso ma poi si è subito rimesso in carreggiata assecondando le nostre richieste. Le materie prime sono di ottima qualità e il locale è incantevole e molto minimalista. Straconsigliato.
Marco Uboldi
14/02/2023
Ristorante a due passi dai Navigli. Location particolare, con tavoli giù alla buona e mise en place che non prevede tovaglia. Cucina ottima e molto particolare, consigliato qualora si volesse provare qualcosa di cucinato in modo davvero originale e menù che spazia molto con piatti anche esclusivamente vegetariani. Personalmente ho apprezzato molto la rivisitazione della cassœula.
Marco Stucchi
17/06/2023
Fantastico, sapori nuovi, posto delizioso, personale qualificato, tavoli anche all'esterno, lunga lista vini. La miglior trippa di sempre.
Ci tornerò di sicuro.
Enrica Finotto
28/05/2023
Bella location, staff gentile, piatti buoni e ricercati. Molto buono l’antipasto a base di fegatini e cipolla caramellata!
Wei Qi Hu
28/12/2022
Ristorante con una cucina ricercata, gli antipasti sono da provare assolutamente.
Abbiamo preso 1 antipasto e un primo entrambi molto buoni, ricercati e Ben bilanciati.
Il prezzo secondo me non è nemmeno troppo alto sopratutto relativo alla qualità dei piatti.
Lory
27/05/2023
Tutto perfetto. Piatti straordinari e materia prima eccellente. Non vedo l'ora di tornarci. Servizio impeccabile. Bravi!
Piero Calcagno
06/10/2021
Sono stato con mia moglie un Sabato sera, abbiamo prenotato il giorno prima per il giorno dopo e ovviamente c'era posto solo alle 22. Poco male, ci siamo goduti un aperitivo in zona Navigli prima della cena.
Il posto riservatoci era all'interno, locale molto carino, camerieri gentili, menù interessante - orientato ovviamente alla cucina milanese - e cibo buonissimo. Il costo sorprendente se si considera il livello e la location: 84 per 2 antipasti, 2 portate principali e un calice di vino (solo per me).
Unica nota negativa, che mi ha un po' sorpreso visto il contesto, sono stati alcuni piatti evidentemente scheggiati.
Filippo Formenti
11/10/2022
Uno di quei posti in cui non vedi l’ora di tornare ancora prima di ordinare. Menù costantemente rinnovato, elementi di tradizione e innovazione, ambiente trendy e un rapporto qualità prezzo formidabile. La Nebbia a Milano ha il suo fascino e a buon diritto. I fegatini su pan brioche sono un’opera d’arte!
Daniele Gaccioli (GACCIO)
09/10/2022
Il servizio è accogliente e molto preparato, il menù molto interessante e i piatti ancora meglio.
Una delle cene migliori di Milano, il tutto condito da un’atmosfera ottima (un applauso per la playlist, per me perfetta!) e personale simpatico!
Cristiano Porceddu
23/04/2023
Partenza della serata con qualche piccolo ostacolo gestito egregiamente da un personale attento, professionale e gentilissimo. Una proposta culinaria assolutamente interessante con materie prime ottime, presentazioni accattivanti dal gusto sempre piacevole. Location moderma dal gusto minimal con una illuminazione molto azzeccata che ricrea le atmosfere del nome. Tornerò sicuramente. Bravi.
Vincenzo di salvia
06/04/2023
Assolutamente da provare. Location minimal ma molto ricercata, immagine che si sposa alla perfezione con il menù proposto. La cucina è il vero punto forte, con piatti ricercati. Propongono sempre piatti di carne, pesce e verdura. Anche il servizio è veramente ottimo, staff gentile, disponibile e sempre attento.
Silvio Di Rubbo
16/04/2019
Un ottimo ristorante!
Ricette abbastanza tradizionali ma caratterizzate da una scelta degli ingredienti e un equilibrio tra i vari sapori per nulla banali.
Molto sorprendente è la scelta delle verdure, da provare.
Tutto veramente molto buono, dagli antipasti ai dolci. Molto gradita anche la scelta dei vini, non costosi, ma selezionati attentamente.
L’arredamento è molto particolare, spartano, ma curato. A me personalmente non piace la scelta di non usare la tovaglia o un suo surrogato.
Unica nota negativa è la confusione. Il locale non è molto grande e non perfetto per gestire al meglio l’acustica. Se ci si aggiunge che forse c’è più di qualche coperto di troppo il risultato è un bel casino. Un peccato perché a tratti si rischia di non riuscire a godersi il resto dell’esperienza.
Lorenzo Marabelli
12/11/2021
Locale dal taglio moderno, minimal ma non freddo. Menu interessante, cucina italiana con ottime idee (come la trippa con kimchi e menta), piatti molto buoni (il risotto è spettacolo), servizio ottimo. Prezzi in linea con la qualità, in due con antipasto primo e secondo più bicchiere di vino siamo sui 100€ . Grande nota di merito: il caffè è buono, no brodaglia bruciata, no cialde di finto caffè.
fede foppi
20/05/2023
Ho apprezzato molto il cibo e i vini che ci sono stati proposti. Tutto molto buono.
Trovo che sia un po’ troppo buio o comunque poca luce sul tavolo e l’altra sera la musica di sottofondo era “poco di sottofondo”
A. G.
02/04/2023
In generale, molto bravi. Menù interessante, prodotti buoni, servizio attento e piuttosto caloroso. Prezzo assolutamente onesto, visto la follia che caratterizza Milano negli ultimi tempi.
Una piccola critica: lo spaghetto cozze e ‘nduja cotto impeccabilmente, ma troppo sapido secondo me; e la nduja ammazzava un po’ le cozze.
Leonardo Brugiatelli
30/04/2023
Eccellente!
La nebbia in genere oscura, i piatti invece qui hanno una luminosità unica e pazzesca.
Grazie