Patrizia Palmisano
16/01/2022
Esperienza bellissima. Intanto la piazzetta in cui si trova il ristorante è veramente carina. Entrando ci si sente subito a proprio agio. I camerieri sono super disponibili. Noi siamo venuti qui per la prima volta e siamo stati guidati sulla scelta dei piatti al punto che ci hanno persino consigliato di eliminarne alcuni perché sarebbero stati eccessivi. Onestà al 100% Appena il brodo diminuiva ci raboccavano il tutto. Io lo consiglio vivamente! Davvero entusiasta di questo luogo! ❤️
Mattia Fabris
23/04/2023
Slettacolare Hot pot in centro Milano.
Vari brodi da scegliere e parecchio cibò.
C è la possibilità di andare ad un banco/buffet a crearsi la propria salsa.
La cosa che mi ha impressionato è il cobto, convinti di pagare tantissimo avendo mangiato molto, arrivati in cassa il cobto era bassissimo.
Quello che non mi è piaciuto è la posizione. In una viuzzola perpendicolare a Paolo Sarpi.
Igor Cobalchini
25/04/2023
Locale curato dove si respira in atmosfera orientale, personale gentile e disponibile (a noi ad esempio hanno spiegato il tempo di cottura di alcune pietanze), cibo di buona qualità e brodi davvero interessanti.
Allego anche una foto artistica ispirata alle foto che fa mia madre (anche se poco utili ai fini della recensione)
Giulia Vaiana
24/01/2023
Prima esperienza di Hot Pot.
Inizio subito con il dire che la cameriera é stata gentilissima nello spiegarci le cose, essendo neofiti. Non poteva stare sempre con noi , ovviamente, quindi a volte chiamavamo il cameriere più vicino per chiedere informazioni. Ecco, tutti gli altri camerieri invece non lo facevano, nonostante ripetessimo di essere dei novizi appunto. Questo ha creato un po di disagio e a un certo punto abbiamo ordinato quasi alla cieca. Avevamo la necessità di essere accompagnati nel conoscere gli ingredienti, la loro cottura e il modo di utilizzare la pentola... niente. Ci siamo dovuti arrangiare. Alla fine, abbiamo mangiato bene, credo. Difficile capirlo avendo fatto le cose un po a tentoni. Nota positiva, abbiamo pagato poco, quindi tutto sommato come esperimento ci può stare.
CONSIGLIO: seguite di più i nuovi clienti , così che tornino e lo consiglino a loro volta. Se non avete modo e tempo, consiglio di creare degli opuscoli da lasciare al tavolo, dove spiegare come si usa l'hotpot, come si mangia il cibo, le tempistiche di cottura consigliata e magari qualche suggerimento di abbinamenti.
In bocca al lupo!
Mirry
31/01/2023
Ci sono stata due volte e sicuramente tornerò a breve. La versione hot pot è una cosa spettacolare, sia per sapore che scenografia 😍 il servizio è molto veloce ed i vari tipi di brodo buonissimi. Il mio preferito è quello al pomodoro normale, per le versioni piccanti, lo sono davvero, c’è da piangere anche con un solo 🌶️
Marco “Kaboza69”
21/03/2023
Piacevolissima scoperta della cucina hot pot o fonduta cinese. Puoi provare brodi piccanti, di manzo o di pesce in cui puoi cuocere varie amenità. Molto interessante il BBQ di spiedini. La cucina è tipica della Mongolia. Un'esperienza conviviale assolutamente da provare. Personale disponibile, onesto e simpatico. I prezzi sono milanesi.
elena fasani
21/12/2022
Adoroooo!
Locale molto carino e personale molto disponibile; era la nostra prima volta e ci hanno spiegato tutto.
I brodi del hot pot erano squisiti ed i tagli di carne ottimi e freschissimi.
Che dire... esperienza da ripetere sicuramente!
Serena Armiento
07/04/2023
Ideale per condividere un pasto con gli amici. Ottimi i brodi, buonissime le salse a disposizione e una grande varietà di carni e verdure da cuocere nel brodo. Lo staff è cortese e attento.
Ilaria Moretti
05/05/2023
Molto buono il cibo, personale cortese e giovane, pittoresco da provare almeno una volta!
Spesa sostanziosa, meglio andare in un bel gruppetto così da suddividere meglio il costo!!
Isabella De Bernardi
24/01/2023
Ottimo hot pot in Via Paolo Sarpi. In 6 persone, con una sola pentola con tre brodi, abbiamo speso €30 a testa. Lo trovo leggermente caro, ma sicuramente è stata una bella esperienza