Albert
06/12/2022
Abbiamo cenato in tre.
I titolari sono molto gentili e ti raccontano i piatti.
Piatti buonissimi ed insieme alla cucina piemontese riesci anche a mangiare qualcosa di Romano…per esempio gnocchi alla gricia…eccezionali!
Anche i vini rispecchiano là qualità e la cura che i titolari mettono nel gestire e curare il locale.
Puoi gustare più piatti perché c’è la possibilità di scegliere la “misura” con piccola, media o grande.
Prezzi nella media milanese.
Bravi e complimenti.
Ci tornerò.
Edoardo Zucco
21/05/2022
Gli inglesi direbbero “Cozy restaurant” Ristorante carino e buon cibo. I proprietari sono fantastici, ti accolgono con il sorriso e sono pronti a darti tutte le informazioni e suggerimenti sui piatti. Consigliato!
Valentina Rosà
04/03/2023
Siamo state in questo localino in de angeli ieri sera e,che dire,che piacevole scoperta!!
Accolte calorosamente dai titolari,ci siamo sentite coccolate dall'inizio alla fine,sia per la loro disponibilità e gentilezza,sia per la qualità del cibo proposto! Consiglio a tutti di andare a provarlo! Noi sicuramente ci torneremo :)
Simone DF
15/02/2023
Ambiente accogliente e ben rifinito, tutto nei minimi dettagli. Staff simpaticissimo e cordiale. Agnolotti e gnocchi davvero gustosi, ben conditi e grossa scelta nel menù (adatto a vegetariani).
Le proposte per i condimenti dei primi piatti cambiano a seconda del giorno in cui si pranza o cena.
Complimenti, ci tornerò sicuramente.
Armando Casamassima
08/06/2023
Ottima cucina, piatti tradizionali offerti in una chiave attuale, presentazione accurata e appassionata al pari della qualità offerta, abbinamenti con vini azzeccatissimi, dagli antipasti al dolce un'esperienza da ripetere e consigliare. Grazie Elena e Giovanni, un arrivederci a presto!
Mauro Genta
18/10/2022
Abbiamo cenato in due in questo locale molto carino in zona de Angelis, siamo stati accolti molto calorosamente dai titolari che si sono rivelati davvero molto molto gentili e non ci hanno fatto mandare nulla nel servizio. Abbiamo iniziato con gli agnolotti fritti, buonissimi, e abbiamo proseguito con un piatto di agnolotti di borragini conditi con burro e salvia, e dei ravioli di carne conditi con il sugo di arrosto, entrambi buonissimi. Ottima anche la malvasia che ci è stata consigliata . Un posto da provare!
Valeria Rallo
09/02/2023
Piacevole scoperta! Personale davvero gentile, accogliente e disponibile.
Super approvati entrambi i piatti
Francesco Perrotta
11/10/2020
Ristoranti specializzato in cucina piemontese, il pezzo forte del menù sono sicuramente gli agnolotti preparati con diverse tipologie di ripieni e condimenti, che possono essere personalizzati a piacere. Oltre agli agnolotti si possono provare anche specialità quali polenta e farinata di ceci. Servizio eccellente e personale gentilissimo e molto preparato! Ottimo anche il conto.
Italo Genchi
13/02/2020
LOCATION
Posizione invidiabile a pochi passi dalla metropolitana De Angeli in un quartiere dinamico e ben frequentato.
L'interno sulle sfumature del grigio è semplice ed elegante e l'aggiunta di qualche seduta di design dai colori più vivace in contrasto rende l'ambiente molto piacevole oltre che arioso grazie alle alte volte.
La cucina occupa la parte centrale della sala, mi piace che sia la prima cosa su cui cade l'occhio all'ingresso, si è capito dalle recensioni che sono un estimatore delle cucine a vista 😂🤣, avrei però osato di più aprendola anche sull'altro lato della sala.
SERVIZIO
Servizio ottimo che fila liscio con le giuste attese tra una portata e l'altra.
L'attenzione al cliente é palese, i proprietari che si occupano del servizio sono molto bravi a creare un clima conviviale mettendo il cliente a proprio agio, insomma degli ottimi osti.
Il trasporto di tutto lo staff sia di sala che in cucina verso il loro lavoro traspare ed é un elemento distintivo che fa sicuramente la differenza.
MENU
L'offerta principale del locale é rappresentata sicuramente dagli agnolotti, bello che si possa scegliere tra diversi ripieni e condimenti per avere sempre nuovi mix da provare.
Come suggerisce il nome del locale oltre agli agnolotti sono presenti in menu anche antipasti, secondi e dessert che possono essere abbinati a una buona selezione di vini rendendo l'offerta completa a 360 gradi.
Ho molto apprezzato la presenza di alcuni fuori menu che vengono periodicamente cambiati e che invogliano a tornare per provare le novità della cucina.
Di solito comincio sempre con gli agnolotti fritti, mamma mia che buoni, degli scrigni ripieni di puro gusto croccanti e sfiziosi, delle "patatine" evolute, un agnolotto tira l'altro occhio che creano dipendenza io vi ho avvisati 🤣😂.
Tra gli ultimi agnolotti provati ho trovato molto buoni quelli ripieni di patata con condimento di baccalà. Un perfetto connubio tra dolcezza e sapidità, un abbinamento classico dalle mie parti in Puglia sotto forma di secondo trasformato in questo caso in un primo piatto. Peccato solo per la cottura che avrei preferito più al dente, mi piace sentire la sfoglia e si sarebbe creato un gioco di consistenze che avrebbe reso il piatto perfetto.
Buoni anche i dolci, tra i miei preferiti sicuramente il tradizionale bonèt, budino dal sapore più strong che accompagnato dalle nocciole é la morte sua.
CONCLUSIONI
Bella location semplice ed elegante e soprattutto strategica nei pressi della metro.
Ottimo servizio orientato al cliente.
Offerta gastronomica originale per la zona.
Buona cucina magari non perfetta ma che compensa con tanto cuore.
Tutte caratteristiche che mi fanno consigliare il locale e in cui mi riprometto di tornare per provare anche i secondi.
Ramiro Algozino
10/03/2023
Il servizio a livello ristorante di lusso, conoscenza di tutti i piatti, sua storia e come abbinarli. Trasmette la passione che hanno per il cibo.
Tutti 3 piatti che abbiamo assaggiato uno spettacolo, saporiti, il punto de la pasta perfetto y materia prima di qualità.
Il posto carino e buona musica.