Giulia Ferraro
25/04/2023
Piccola chicca in zona Moscova, questo ristorante a conduzione familiare propone piatti tipici cilentani.
Abbiamo preso due primi di pasta fresca al pesce, entrambi molto delicati ma con materie di qualità.
Il personale molto gentile.
La location era intima, l’unica pecca data da un’illuminazione un po’ fastidiosa, però tornerei volentieri per provare altri piatti.
Lorenzo Gherzi
13/10/2019
Locale piccolo e carino. Sabato a pranzo poco affollato. Propone piatti tipici della tradizione cilentana, poco conosciuta a Milano. I piatti sono ben bilanciati e abbondanti, con prodotti ricercati. Buoni anche i vini del territorio. Prezzi nella media.
Francesca Vassallo
11/05/2023
Ottima rappresentazione della cucina cilentana e piatti molto saporiti con pasta fresca fatta in casa! Locale piccolino ma accogliente a gestione familiare.
Michele Prisco
17/11/2022
La cucina è molto buona e tradizionale. Abbiamo mangiato fusilli di mare e vitello con le castagne, ottimi tutti e due. Purtroppo il locale è piccolo e poco insonorizzato, ed essendo pieno si faceva fatica a capire la conversazione. Insomma, perfetto per una sera tra amici ma non adatto ad una cena romantica.
Fabio Tomaccio
03/11/2019
Piccolo ristorante in una via secondaria, a pochi passi da Porta Garibaldi. Il locale è accogliente e pulito, staff cortese e alla mano. Cibo genuino, buona varietà di piatti (tipici del Cilento), pietanze molto ben fatte. Buona anche la scelta dei vini. Prezzi nella media. Assolutamente consigliato
Annamaria Calabrese
29/01/2023
Siamo stati a cena, ed è stato come cenare a casa. La signora Caterina è gentilissima, e la cucina cilentana davvero autentica. Non vedo l’ora di tornare!
Lucia
22/12/2022
Locale piccolino, carino, ottima cucina del Cilento e titolari gentilissimi!
Tutto davvero buono, dall’antipasto misto agli arrosticini, al caciocavallo e al tiramisù!
Tornerò!
Valeria Brevigliero
18/01/2023
Bellissimo ristorante del cilento in centro, me lo ha fatto scoprire un amica che vive in quella zona. Tutti i piatti sono estremamente curati e tipici, da provare assolutamente
Giovanni Passaro
01/03/2019
Posto aperto da poco, può ancora migliorare su alcuni aspetti, ma tutto sommato mi sento di dare 5 stelle di incoraggiamento a questi ragazzi. I prodotti sono autentici del territorio cilentano (sia costa che Vallo di Diano), gli affettati e i fusilli sono squisiti, a mio avviso decisamente meglio dei cavatelli. I prezzi sono leggermente altini pur considerando la zona a due passi da Moscova.
Roberta
07/04/2022
Pasta fatta a mano come mai provate fino ad ora! Una vera delizia del Cilento direttamente sulle tavole milanesi.