S G
16/11/2021
Locale delizioso, con servizio attento e cortese, esteticamente appagante. Cucina molto interessante e variegata, piatti molto ben bilanciati. Ottima la scelta del menu degustazione come quella alla carta, prezzo adeguati. Esperienza da provare.
Laura Renieri
02/05/2023
Bistrot in porta Romana super interessante. Locale accogliente e caratteristico con una ottima proposta di piatti creativi e deliziosi. Da non perdere il risotto
Alessandro Xine
13/06/2023
Molto carino, non mi ci ero mai fermato. Piacevole per aperitivo durante queste bellissime giornate di sole.
Ottimi prezzi, buon servizio. Raccomandano la prenotazione chiamando o tramite il loro sito web, è sempre molto pieno.
niccolò vecchia
31/08/2017
Locale aperto da poco, arredato con molto gusto, con diversi elementi vintage. Si bevono ottimi cocktail. Con 30€ si fa una degustazione di 4 piatti, porzioni medio-piccole, tutte rielaborazioni pop di ricette italiane e in qualche modo tradizionali. Buona cucina, servizio sorridente e attento.
Rossella F
24/08/2022
Posto molto carino a Milano, lo consiglio per andare a bere qualcosa in tarda serata o anche a cena. Piatti molto particolari e buoni, tutto lo staff molto cordiale.
Lorena Virlinzi
18/02/2023
Ottima esperienza !
Abbiamo scelto il menù che era vario, equilibrato e veramente buono.
Il personale eccellente: gentile, sveglio, attento e disponibile
Il locale è delizioso con arredo caratteristico. Assolutamente da ripetere
Luca Sbarra
23/01/2018
Vedi l'edificio da fuori e ti appare come il Flatiron Building in miniatura. Sì, quello famoso di New York a forma di ferro da stiro. Entri dentro e subito non puoi fare a meno di notare il bancone: lungo, dominante, una serie di piastrelle bianche e nere sistemate una ad una, a regola d'arte. Sì, perché si tratta di una vera e propria opera d'arte, un masterpiece di Graziano Locatelli, maestro dell'arte di rompere le piastrelle. E dietro al bancone una stupenda cucina a vista. Dai un'occhiata in giro e rimani qualche secondo a fissare l'arredamento dallo stile ricercato e ricco di fascino. Più in là, sulla sinistra vicino alla punta del ferro da stiro (che da dentro assomiglia alla cabina di pilotaggio di un tram), c'è una botola con uno vetro per guardare sotto: giù Dabass, appunto.
Ma oltre all'aspetto estetico la vera bellezza di questo posto sta nel suo cuore. Negli ottimi cocktail, tra i migliori che abbia mai bevuto (e ne ho bevuti un bel po' nella vita). Nei piatti fantastici, che ti sorprendono, assemblati alla perfezione con materie prime genuine e prestigiose. Nel servizio amichevole, sorridente, veloce, accogliente. Nel clima vivace e allegro, che si respira immediatamente varcando la porta d'accesso. Nel feeling che si instaura subito dopo il primo saluto da parte di chiunque ti trovi davanti. Ché se vai una volta al Dabass non puoi non tornarci, anche l'indomani stesso. Perché, nonostante abbia aperto da poco, sembra che ci sia da sempre. Perché andare al Dabass è sempre un po' come tornare a casa.
Il tutto grazie alla passione, alle idee, alla creatività e ai sorrisi di Maddalena, Andrea e Roby e a tutto il resto della combriccola.
Andateci che conviene.
Fa bene allo stomaco, al fegato, al sorriso e al cuore.
Niccolò Ursini
20/03/2019
Bel posto in Porta Romana per aperitivo, cena e dopo cena. Cocktail originali, cucina ben realizzata con ottime materie prime. La domenica è aperto per il brunch
fabrizio 68
21/01/2023
Margarita e vitello tonnato..bello. Aperitivo ok, vuoi cenare ok, solo cocktail ok. Ottimo locale per serate milanesi. Dietro il banco cocktail, grande professionalità e ottime etichette.
Lorenzo Gherzi
19/03/2022
Ottimo locale in zona Porta Romana, adatto a aperitivo, cena o dopo cena. L'arredamento è particolare e ricercato, dà una bella sensazione di sentirsi a casa. I cocktail sono ottimi e il personale gentile e disponibile. Super consigliato.
Alessandro Mininno
09/11/2019
Ho imparato che DaBass in milanese significa da basso, che i bicchieri spaiati sono molto chic e che se il menu è ben bilanciato anche delle quantità moderate mi saziano.
Jeby !
12/03/2019
Locale spettacolare! Che sia per un aperitivo, una cena, un dopo cena o un brunch tardi, Andrea, Robi e tutto lo staff di Dabass sapranno stupirvi!!
Fiammetta Santoni
14/03/2023
Uno dei posti più buoni della zona per bere drink soprattutto per la fantasia che mettono nel farli. Davvero molto buoni
herminia gammarano
17/06/2023
Bell posto, si mangia bene e il personale è molto disponibile
Carla Ferron
30/12/2019
Il rétro in cui ti trovi bene: il posto è gradevole, i piatti di ceramica spaiati quanto di più ricercato si possa avere. Possibilità di degustare un menu completo (cucina mediterranea classica rivisitata) o solo qualche piattino bevendoci su. Il tutto seduti intorno A un tavolo classico o in poltrona con tavolino basso (più particolare, ma per un’intera cena forse un po’ scomodo). Prezzo in linea con la nuova Milano