Carla Nizzola
28/05/2023
Cenare da Bu:e è stata un'esperienza eccezionale. Il menù degustazione tradizionale accompagnato dalle spiegazioni del personale di sala è un viaggio alla scoperta di sapori tradizionali e accostamenti moderni, un'esplosione di sensazioni e profumi. L'ambiente elegante ma rilassante la gestione della sala impeccabile ma moderna, la cantina e i suggerimenti del sommelier ci hanno lasciato la voglia di tornare, si spera al più presto.
Raffaele Cavallotti
30/07/2022
Esperienza fantastica. Abbiamo conosciuto lo chef Eugenio Boer ad un evento benefico in città e gli abbiamo promesso una nostra visita nel suo prestigioso locale. Abbiamo mantenuto l'impegno. La location si presenta accogliente ed elegante, lo staff è premuroso e si impegna affinché noi ci si senta a nostro agio. Ci viene raccontato il locale, la sua genesi e le esperienze a nostra disposizione. I menù sono personali e non obbligatoriamente a tavoli, ottima nota di merito La carta dei vini è praticamente infinita ed i prezzi delle bottiglie assolutamente ragionevoli. Scegliamo il menù/Esperienza estivo, premiando la stagionalità. La predominanza è di pesce e verdure. Tutti i piatti sono preparati in maniera eccellente come pure è degno di nota l'impiattamento.
Il personale è sempre presente e ci conduce attraverso l'esperienza con maestria e su richiesta ci fornisce ogni particolare sull'origine delle materie prime.
Il risultato è una cena di gran livello con un conto equamente proporzionato.
Pur essendo centrale non abbiamo trovato difficoltà nel parcheggio.
Esperienza assolutamente positiva.
A D
09/06/2023
In larga parte paragonabile ad un ristorante stellato, in particolare da un punto di vista della qualità della cucina e livello di servizio. Personalmente non ho amato troppo la scelta della carta dei vini (molto, forse troppo francesizzante), ma sicuramente personale. Anche i prezzi da ristorante stellato.
Tiziana Lollis
08/06/2023
Cena superlativa a seguito di una cerimonia, scelta dei menù degustazione perfettamente bilanciati nei sapori con un susseguirsi di sorprese emozionanti. Servizio impeccabile, sommelier preciso e professionalmente discreto. Serata al top. Uno strameritato 10!!!!
Tiziana e Giorgio ed amici a cena il 7 giugno 2023.
Godness Moon
16/01/2022
Che bella serata!
Il ristorante è elegante e raffinato. Il menù una scoperta.
Noi abbiamo optato per un percorso degustazione con abbinamento vino ed è stato strepitoso. Un insieme di sapori e profumi sorprendente , gusti decisi.
Il personale di sala è molto attento e cordiale.
Questo è un ristorante dove si viene coccolati dal primo momento, con cibo ottimo e piccole attenzioni al tavolo.
Stra-consigliato!
Luca Martone
18/09/2022
Francamente non capisco come mai non gli venga assegnata la stella. È un locale che la merita tutta!
Siamo stati divinamente, locale molto curato (la crema per le mani che si trova in bagno è un accortezza di ospitalità veramente azzeccata, questo fa capire anche il livello di attenzione ai particolari che si nota e si respira nel locale), personale gentilissimo, chef Boer carinissimo nell'intrattenersi a fine serata con i commensali per salutare e sincerarsi che fosse andato tutto bene.
È stata veramente una bella esperienza.
Lo consiglio assolutamente!
Fabio Pinna
17/09/2022
Cena veramente di alto livello. Ci si chiede perché questo ristorante non abbia ancora la stella. I piatti sono curati nei minimi dettagli dallo chef e il servizio è uno dei migliori mai trovati, anche in ristoranti stellati, unica imprecisione: non ci hanno chiesto le allergie.
Lo chef a fine cena passa tra i tavoli e parlare con lui è veramente un piacere, carta dei vini molto ampia, il sommelier ti aiuta nella scelta.
Lorenzo Compagni
10/05/2023
Un'esperienza sensoriale che non può essere esaurientemente descritta a parole, un viaggio nelle eccellenze. Lo Chef trasmette emozioni, suscita piacevoli ricordi, in ambiente raffinato nel contempo rilassato e familiare. Sommelier impeccabile, cantina superba. Ultimo commento, ma primo per importanza, il servizio. Personale estremamente preparato, pronto, discreto e attento alle vostre esigenze, con un quid in più: sorridono, pur non essendo obbligati a farlo ;-)
Passione per il Gusto
04/11/2022
Una cucina dal menù concettuale che racchiude una serie di preparazioni che i commensali potranno scoprire interagendo con la sala e lo chef stesso.
Ogni concetto, spiega direttamente lo chef, racchiude una serie di piatti che, di volta in volta, i commensali potranno scoprire. I concetti sono esattamente otto Nino Bergese, Waste don’t Waste, Think Green, Il Mare, I Miei Classici, Il Viaggio, La Cuisine du Marché, Taverna SantoPalato – ed esprimono la sua personale cucina. Una valida tappa gourmet
Giulia Villani
14/07/2021
Penso che gia il ristorante, nella sua totalità , rispecchi a pieno ció che vuole esprimere Eugenio Boer con la sua cucina.
In un ambiente sofisticato ma “di casa” ci accoglie Carlotta la compagna dello chef che con grande entusiasmo ci racconta il percorso che ci attende. Una cucina influenzata dalle origini e dai viaggi dello chef che sceglie prodotti per eccellenza italiani spaziando dal nord a sud, elaborando e facendo suoi grandi classici.
Super consigliato il risotto di campo, che riporta alla mente ricordi d’infanzia dello chef e non solo suoi, davvero originale!
Michele Codognesi
27/05/2023
Esperienza pazzesca. Abbiamo fatto il percorso classico e sono rimasto sbalordito da tutti i piatti. La tartare di cervo piatto incredibile. Servizio super. Ci tornerò sicuramente
Marco Ferrario
06/07/2022
Abbiamo mangiato a tutti gli effetti in un ristorante stellato.
Esperienza umana e culinaria difficile da dimenticare.
Lo Chef, sua moglie in sala e tutto lo staff sono davvero molto cordiali e discreti.
Non fanno mai mancare nulla e sono in grado di descrivere i piatti in maniera impeccabile.
paolopolimi paolini
04/04/2022
Un percorso culinario notevole.
Inventiva, sperimentazione, qualità : corrispondente alle aspettative.
Accoglienza cordiale e molto *umana*: mette a proprio agio
Sara Wild
06/12/2022
Bellissimo Ristorante gestito da una coppia! Consiglio vivamente il menu degustazione!
Licia Cianfriglia
15/06/2023
Ambiente elegante e tranquillo, ottimo servizio, menù interessante, qualità e tecnica di realizzazione
Paolo Rota
31/08/2022
Ritrovato lo Chef dopo tanti anni (all'epoca in Enocratia da un amico), il locale si mostra con arredi che ti fanno sentire a casa. Servizio eccellente, personale estremamente gentile e disponibile (bravi ad aver colto il motivo della cena ed aver improvvisato dolce con candeline) e poi il cibo... che dire un'esperienza sensoriale per tutti i sensi, per nulla banale! La carne cruda di cervo è sublime! Lo Chef in alcuni momenti è in sala ed ai tavoli dona alla serata un'impronta speciale. Per molti ma non per tutti.
Nicolas Baglione
27/02/2023
Esperienza stellata ma con servizio Super amichevole.. qualità prezzo top.. piatti molto buoni.. un plus al servizio.. ci vediamo presto
OTTICA DELL'OSA
29/04/2023
Il mio miglior posto da qualche tempo. Informale e speciale. Il cibo? Andateci. Punto. Fra
Gianluca Malabarba
22/01/2023
Semplicemente perfetto.. esperienza bellissima, il servizio un mix perfetto di confidenza e professionalità e la cucina semplicemente fantastica