Pamela
21/06/2023
Luogo intimo e raccolto, vi consiglio di prenotare con anticipo. Io ho cenato al bancone, che affaccia sulla cucina e ho apprezzato molto perché più suggestivo. Ho ordinato il Ramen classico, squisito e molto saporito. Uno dei migliori che io abbia mangiato, complimenti! Una sorpresa di compleanno davvero inaspettata e super gradita.
Alice Suppa
30/04/2023
Localino molto carino ed accogliente, con cucina a vista e una curatela molto attenta ai dettagli.
Ho amato i piattini fuori menù, in particolare zucca marinata e bao vegetariani: esplosione di sapori, condimenti e marinature molto intense che esaltano le materie prima senza far scomparire la loro essenza.
Personalmente preferisco un ramen piu delicato con associazioni di sapori piu particolari (anche se meno tradizionale) Inoltre, dall’aspetto, me lo aspettavo molto piu saporito. Ma sono curiosa di riprovarlo presto!
Il feedback di chi ha provato piatti di carne è molto positivo!
Francesca Di Leo
09/04/2023
Per la prima volta ho provato la versione "super" di casa ramen. Ho trovato il ramen davvero buonissimo, sicuramente uno dei migliori in città. Nonostante l'ambiente risulti forse un po' spoglio il posto è comunque molto accogliente, playlist super! 25€ a testa per ramen e birra.
Lorenzo Pozzoli
05/02/2023
Super ramen da Casa Ramen Super!
Il locale si trova vicinissimo al fratello minore (Casa Ramen), con la differenza che in questo la prenotazione è consentita (e direi obbligatoria se non si vuole fare fila).
Numerosi gli antipasti, che spaziano la cucina asiatica con tratti occidentali. La scelta del ramen è ridotta a 3 tipologie (il che a mio parere è solo che un vantaggio, sintomo di alta qualità).
Brodo prettamente di miso, reso ancor più gustoso anche dalle fette di maiale abbondante. Presente anche un’opzione vegana 🌱
Caterina
04/02/2023
Ottimo posto per mangiare Ramen a Milano. Il locale è molto bello e accogliente, in pieno stile minimal giapponese. Pochi posti e cucina a vista. Si consiglia pertanto di prenotare prima di andare. Si rischia di aspettare molto altrimenti o non trovare posto. La cucina è a vista. Il menu non è vasto ma si concentra su alcuni piatti tradizionali, compresa un’offerta veggie. Graditi i consigli su come mangiare il ramen.Sicuramente da assaggiare come antipasto i Bao al maiale. Una delizia per gli occhi e per il palato. Il piatto principale è ovviamente il Ramen: quattro scelte, compresa offerta veggie, ma fatte con amore. Il brodo di pollo saporitissimo, la carne gustosa che si scioglie in bocca, i noodles di consistenza ottima. Un’armonia perfetta. Se avete ancora fame, consigliata anche la cotoletta giapponese. Panatura croccantissima e carne di ottima qualità.
Il personale è molto gentile. Il prezzo medio-alto. Cinque stelle meritate.
Maria Lauricella
28/12/2022
Casa Ramen Super per me è stata un' esperienza sensoriale unica. Dopo aver assistito alla presentazione del libro " Casa Ramen", conoscere lo chef e la sua storia e sperimentare la sua cucina mi ha permesso di comprendere meglio questo tipo di preparazione.
Il tempo, una variabile fondamentale in questa cucina insieme agli ingredienti e alla passione traspaiano da ogni piatto e permettono di comprendere vari aspetti della cultura giapponese.
Ottimo il rapporto qualità prezzo da cui traspare la filosofia dello chef.
martina giordano buono
13/03/2023
Uno dei miei posticini preferiti in zona Isola❤️ Location informale ma curata, piatti particolari e invitanti, servizio cordiale e spiritoso e ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò? Di sicuro🥰 Voto 9+
Almira Ubaldo
28/02/2023
L'atmosfera è suggestiva e il ramen è uno dei migliori che abbia mai assaggiato.. il bao e temaki di manzo è strepitoso! 😍 il mochi con mascarpone e caffè fatti in casa è buonissimo, accoglienza eccezionale, personale di servizio gentilissimo, molto cordiale e disponibile. Ci torneremo.
Diego Romeo
29/12/2022
Siamo stati più volte qui e non c’è alcun dubbio sul fatto che si mangi il miglior maiale di Milano. Cotto e cucinato in maniera divina. Quando lo metti in bocca è davvero una goduria che non vorresti finisse mai. Che sia nel Bao o nel Ramen, il maiale è eccellente!
Piccola nota negativa: la porzione del ramen ora è più piccola, le dimensioni della ciotola sono diverse, ora è più piccola.
Altra piccola nota: sul menù la loro birra è indicata da 0,40 mentre è la classica lattina da 0,33.
Tolgo una stella per questo, ed è un peccato, perché il cibo è davvero ottimo.
Alessandro Pi (Paip3r)
20/05/2023
Locale molto accogliente, personale molto attento all’esperienza e capace di consigliare, la cucina a vista è sintomo di qualità. Da provare