Giorgio Zini
11/06/2023
Sono stato con dei colleghi giovedì scorso in una serata a tema, diretta dallo chef Franco Pepe. Riguardo il personale sono stati tutti ineccepibili per la loro professionalità e gentilezza, dalle ragazze presenti al ingresso che ci hanno accolti per il rito di prima accoglienza al cameriere che ci ha fatto accomodare ed infine, il servizio al tavolo, anche se il vino si verserebbe alla destra del cliente ma questo è solo un piccolo appunto da ex ristoratore. il cibo è stato molto gustoso e con abbinamenti insoliti ma piacevoli che si sposavano molto bene tra i diversi ingredienti scelti. Le pietanze sono state servite calde anche se ciò potrebbe essere una banalità. Gli abbinamenti del vino sono stati per me una sorpresa, dato che la base del cibo che abbiamo degustato era a base di "pizza" per tutte le portate e per tanto mi sarei aspettato un bollicine ma piacevole è stato comunque pasteggiare e provare i diversi abbinamenti di vino. Per finire ma non per questo di meno importanza, l'ambiente risulta raffinato, con luci soffuse, musica soft di sottofondo ed ha un dehor interno molto bello e verde. Che dire un posto che sicuramente dovrò tornare per provare altre prelibatezze.
Eleonora V.
27/10/2022
La recensione non verte tanto sulla cucina dello Chef presente in questa serata perché Identità Golose è un hub che ospita durante la settimana vari Chef di tutto il mondo, di grande valore e rilevanza.
E' questo il valore e la genialità dello spazio collocato in una delle zone più belle di Milano, nel Palazzo che ospitava la Fondazione Feltrinelli, proprio vicino al Teatro alla Scala in Via Romagnosi.
Gestito dal gruppo di Identità Golose e TheFork, si sviluppa tra interno ed esterno, affacciandosi ad una corte antica con piante e glicine.
Sono bravi i ragazzi in sala, giovani e competenti, e la brigata residente si adatta ad ospitare gli Chef che propongono le loro creazioni di volta in volta.
Ho conosciuto questa volta, per fare un esempio, lo chef Gaetano Trovato dell' Arnolfo, due stelle Michelin a Colle di Val d'Elsa. Ha proposto il suo menù degustazione pensato per questa occasione. Eccellente.
Tante le proposte comunque per tutti i gusti: dal pranzo della domenica e la nuova colazione in stile brunch a cene con grandi Chef e pizzaioli, oltre a collaborazioni a quattro mani, uniche nel loro genere.
Tra l'altro, rapporto qualità-prezzo eccezionale.
Si nota che questo posto lo adoro, eh?
Ago19
24/12/2022
Il menù del giorno era a tema barese, presentato dallo chef del ristorante dall'omonima città La Bul.
Il locale molto elegante, senza elementi lasciati al caso.
Una clientela di tutto rispetto.
Il servizio eccellente, camerieri e sommelier molto preparati, simpatici e soprattutto efficienti
Un'esperienza eccellente sotto ogni punto di vista
Selma Smailovic
22/11/2022
Siamo stati per un pranzo "veloce". Professionalità e cortesia sono i punti forti di questo locale oltre che la grande ricerca per la materia prima. Piatti semplici ma eseguiti alla perfezione. L'ambiente è molto curato in ogni dettaglio.
Giulia Giovarelli
17/06/2023
Ogni volta è sempre una certezza! Format vincente, offre la possibilità di provare cucine di alto livello ad una prezzo giusto. Super consigliato!
Alberto Baruffaldi
13/12/2022
Tutto perfetto in questa serata dedicata ai vini dell'oltrepo pavese.
Location stupenda e servizio top.
Gloria Di Loreto
14/02/2023
Cena deliziosa per San Valentino, servizio fresco, giovane e cordiale.
Filippo Formenti
23/09/2021
Tanto di cappello a Lino Scarallo e alla sua cucina. Il suo pizzaiolo ci ha fatto assaggiare una delle più pizze più buone della nostra vita. Nel complesso quindi un’ottima serata per quanto riguarda menu ed esperienza. Peccato per il servizio davvero al limite: bicchieri non ritirati, piatti a volte buttati davanti a bordo tavola. Insomma, ci vuole più attenzione a questi livelli. Si può migliorare anche l’arredo, ma quello è anche gusto personale. Overall consiglio di provare!
Seba
03/06/2023
Proposte molto curate e innovaitve, a volte il gusto sembra non prioritario. Ambientazione molto esclusiva. Personale cortese ma a tratti eccessivamente pressante, presumo per inesperienza
Italo Taurisano
05/11/2019
Le parole sarebbero inutili per descrivere il tutto. Prima volta in questo ristorante dove l'ospite d'onore era lo chef Cannavacciuolo. Un'esperienza sensoriale incredibili dove i sapori antichi si sono uniti e danzato all'ingegno dello chef.
Paolo Binarelli “Rebel Yell 82ND”
03/02/2023
Uno dei ristoranti in centro a Milano che riserva sempre delle piacevoli sorprese. Da seguire il calendario per gli eventi serali! Servizio e accoglienza sempre al top!
Stefano Girardini
27/05/2021
Esperienza molto interessante. Non parlerò della cucina di quel giorno perché gli chef cambiano a seconda del calendario ma è garantita sempre un'esperienza di alto livello. Il menù non lo si può scegliere visto che lo chef ospite porta la sua visione di cucina a un prezzo più basso del suo solito. Disponibili e gentile come gli alti standard richiedono. Ristorante molto bello con cucina a vista in cui è possibile prenotare (quando si potrà) al bancone per mangiare davanti alla cucina.
Nei giorni senza chef ospiti c'è comunque lo chef di casa.
Adatto per ritrovi di famiglia, coppie e cene/pranzi formali.
Gian Luca “Gianlu82”
30/01/2023
Cibo eccellente, servizio eccellente, location moderna e bella. Ci sono stato già due volte in questo mese e credo diventerà il mio ristorante preferito, soprattutto quando ci sono chef da ogni parte ditalia e non solo. Molto buona anche la cucina degli chef resident
Raul Antonio Di Toto
18/11/2018
Fantastica esperienza, ospiti dello chef Marco Sacco (2 stelle Michelin). Bella formula che prevede l'invito all'incirca ogni settimana di un diverso chef stellato, a prezzi "modici" (rispetto allo standard di tali chef). Il locale è molto elegante,in stile moderno.
Roberto Gerosa
18/02/2019
Definirlo ristorante è riduttivo. Identità Golose è un vero e proprio tripudio dell'eccellenza made in Italy del food.
Durante la degustazione bresaole offerta dalla rinomata azienda Giò Porro, ho potuto "assaggiare" la professionalità dello staff di identità Golose e la preparazione 🔝dello chef e del suo team.
marzia gringhi
26/05/2023
Ottima degustazione di cibi raffinati e gentili....i gamberi alla catalana meritano un applauso speciale!
Simone Beretta
13/06/2021
Serata davvero super ottima location bellissima camerieri gentilissimi servizio impeccabile portate giustissime e ottime come gli Chef che han fatto parte alla serata...tutto ottimo complimenti
letizia mirabile
01/03/2023
Non amo i locali fashion. Pretenzioso, nonostante la qualità del cibo sia buona. Il prezzo però è spropositato rispetto al rapporto qualità/quantità