Filippo Basagni
25/04/2023
Tutto ha un presagio di cena a 5 stelle. L'atmosfera elegante e ricercata, l'attenzione del servizio molto presente e coinvolge, la presentazione dei piatti curati e elaborati, i prezzi in linea con un posto di qualità cosi come si presenta. Tutto questo purtroppo non adeguatamente seguito dal sapore dei piatti. Premetto che tutti i piatti provati non erano male. Pero le aspettative di tutto il contorno, della presentazione e del prezzo lasciavano pensare che anche il gusto e i sapori provati dovessero essere di livello, e invece si sono rivelati inadeguati. Non ho avuto il piacere di provare una portata che mi lasciasse soddisfatto. Peccato perché si vede che l'impegno c'è sotto molti aspetti.
maura faletti
15/05/2023
Un'ottima cena che ha soddisfatto il mio palato sempre alla ricerca di sapori nuovi e diversi.
Ottima la scelta dei vini consigliati da un personale gentile e preparato.
Consiglio vivamente.
Michela Altieri
21/10/2022
Purtroppo non ricordo alla perfezione i nomi dei piatti, ma ricordo perfettamente tutto quello che c'era in ognuno ed ho ancora l'acquolina! Il percorso degustazione è strutturato in modo da tenere in equilibrio il palato. E poi finalmente un dolce di fine pasto alla frutta di stagione, dolce ma non troppo, ne avrei mangiato altri tre! Per ultimo, ma non meno importante, il personale è accogliente e preparato. Ho trovato giusto il rapporto qualità/prezzo.
Stefania Fenotti
25/06/2023
Alla ricerca di un posto nuovo per festeggiare il compleanno, dove mangiare bene e che mi facesse sentire a casa, l'ho trovato qui. Un "salotto" all'aperto, atmosfera rilassante e accogliente dove passare una piacevole serata in compagnia degli amici. Nota particolare, oltre al menù, la cortesia e disponibilità dei gestori che sin dall'inizio mi hanno fatto sentire la benvenuta, disponibili, gentilissimi dall'organizzazione fino a fine serata e sempre col sorriso, non è da tutti. GRAZIE e Complimenti.
Daniele Gaccioli (GACCIO)
21/07/2022
Sicuramente una delle cene migliori che abbia fatto a Milano (e non solo).
Il menù degustazione è perfetto, tutto buonissimo: ricette semplici e no, materie prime di qualità eccelsa, sempre un equilibrio incredibile.
Il servizio è quello che alza ancora di più il livello: tempi perfetti, sempre con sorrisi e modi gentilissimi, livello di preparazione mai visto prima.
linda alieri
02/06/2023
Ottimo cibo, in una bella location all'aperto.
I piatti sono ricercati e insoliti, con sapori e accostamenti ben studiati.
Nota di merito in particolare, oltre ai piatti del menù che sono piaciuti molto agli ospiti del tavolo, per me che sono vegana sono state apportate delle modifiche ai piatti per le mie esigenze, ed era tutto delizioso (complimenti al cuoco)!
Inoltre lo staff di sala è stato sempre molto disponibile, accogliente e gentile.
Agustìn Davrieux
11/05/2022
Esperienza con amici molto piacevole!
Servizio eccellente, così come la cucina e l'esperienza in generale.
Da provare assolutamente il baccalà mantecato con la polenta fritta e la guancia con il purè, sono spettacolari 😍
Un ringraziamento speciale a Roberto per averci seguiti durante tutta la serata!
Tornerò sicuramente
F G
02/12/2022
Ho visitato questo ristorante per un fortunato pranzo di lavoro - esperienza fantastica. I piatti sono semplici ma con un twist elaborato, provi sempre qualcosa di nuovo, che sia un primo o un dessert, il tutto in un ambiente pulito ed elegante e con un servizio veloce. Il menu è aggiornato spesso con piatti di stagione. Tornerò sempre volentieri.
Alessandro Laghezza
26/02/2022
Ottimo ristorante di cucina tradizionale italiana, con focus su quella lombarda, rivisitata con un tocco di modernità. Situato in una vecchia riseria ristrutturata affacciata sul Naviglio Pavese, ti accoglie fin da subito con il calore e l'atmosfera del personale davvero molto attento alle esigenze del cliente, sia nel servizio che nella spiegazione dei piatti. Quanto agli antipasti ottimi sono stati la "frittura di cardi e bagnacauda", dove la sapidità dei cardi veniva bilanciata dalla delicatezza della bagnacauda e il "cotechino arrosto e zucca", dove la robustezza del cotechino arrosto era mitigata dalla dolcezza della zucca e dalle note aspre di una misticanza. Come piatti principali consiglio il classico "risotto alla milanese", caratterizzato per una presenza discreta del formaggio e del burro che non travolge l'amido del riso, e del "pollo filatum", un pollo ruspante allevato con fichi morbidissimo esaltato dallo scalogno fondente.
A concludere un ottima carta dei vini naturali, io consiglio il Cataratto siculo, molto delicato.
Prezzi nella norma.
P.S. fatevi prenotare un tavolo vista Naviglio
Irene Piazza
14/02/2023
Bellissima location sul Naviglio Pavese. Abbiamo preso il menù degustazione a 80€ (vedo che adesso è già aumentato a 85€ maledetta inflazione!) con 5 piatti e abbinamento di 5 bicchieri di vino. Un viaggio gastronomico inaspettato e molto gradito, indimenticabile il daino. Vini ottimi e ben spiegati gli abbinamenti. Unico appunto se posso trovare il pelo nell'uovo sono le porzioni - non sono uscita piena, il che in generale non è un male intendiamoci, ma comunque avrei gradito un dito in più di cibo per ogni portata. Sopratutto visto il costo comunque non economicissimo. In ogni caso do 5 stelle perché se le meritano tutte grazie al cibo fuori dal comune, ma soprattutto ottimo, servizio ricercato ma informale. Non vedo l'ora di tornarci per provare nuovamente il menù degustazione e assaggiare qualcosa di nuovo.
J Marathy
02/11/2022
Un posto eccellente. Non sembra nemmeno a Milano. Cibo molto gustoso ingredienti selezionati. A volte hanno anche portate fuori menù eccellente. Staff molto gentile. I prezzi sono media di Milano. Consigliato!
Claudia Barbagallo
17/02/2019
Ristorante di nuova apertura affacciato sul naviglio pavese, dal look metropolitano, con un'atmosfera calda, anche se lo stile è minimal. Semplice ma curata anche la mise en place.
Cucina a dir poco superlativa, consigliamo il menù degustazione a fantasia dello chef (volendo con i vini in abbinamento).
Uso di materie prime d'eccellenza (già a partire dall'assaggio di olio col pane del panificio Grazioli) in accostamenti mai banali. Non saprei scegliere i piatti più buoni perché è stato tutto fantastico, dal baccalà mantecato al porro in 3 consistenze, dal risotto da urlo e anatra favolosa, ai dolci...degni di reggere il confronto ed essere un fine pasto speciale, davvero una coccola finale.
Servizio gentile, premuroso e molto preparato! Staff giovane ma ineccepibile dalla cucina alla sala.
Noi, che non torniamo quasi mai nello stesso ristorante, torneremo di sicuro e presto... Davvero favoloso! Voto 10 su tutto! Grazie della splendida serata e favolosa esperienza di gusto.
PS: ATTENZIONE AL CIVICO 78/3 😉
Laura Maria Antonangeli (Wildchildlau)
17/02/2022
Veramente ottima esperienza! Camerieri cortesi che hanno saputo presentare in modo ottimo sia i piatti che i vini. Cucina deliziosa, locale ben arredato, pulito e ottima posizione.
Ci torneremo!
Carlo Runcio
07/06/2022
Locale molto interessante ,il cibo e i vini sono all'altezza dei migliori locali di Milano la location sul naviglio e' splendida , si puo' mangiare sia all'aperto che al chiuso infine la professionalità del personale e la loro simpatia fanno di questo posto una vera chicca
Tommaso Aru
29/12/2019
Il meglio di ciò che offre la cucina la trovate qui! Il locale è molto versatile, si presta a serate di lavoro che con amici. I piatti sono semplici, con un tocco di eleganza e raffinatezza. Guido, Davide, e Beatrice, con la loro educazione e simpatia, rendono la cena perfetta. Ottima anche la qualità dell’etichette di vino e dei super alcolici.
Alessandro Prada
08/11/2020
Una piacevole sorpresa. Cibo davvero molto buono e in quantità perfetta. Il branzino è davvero squisito e il risotto giallo è eccezionale! Rapporto qualità prezzo notevole! Il locale è molto carino. Davvero consigliato!
Enrica Finotto
24/09/2022
Favoloso.
Accoglienza: gentilissimi. Servizio pure. Cibo ottimo, carta dei vini ricercata. Impeccabili! Ho preso il risotto con salsiccia, da provare assolutamente! Fate una tappa qui se siete in zona, consigliatissimo!
Walter Paccagnella
20/08/2020
Ho cenato un venerdi sera, al tramonto l'atmosfera diventa molto bella, il servizio è ottimo ed i ragazzi sono tutti molto gentili. Le portate sono da gustare insieme agli ottimi vini proposti al calice. Complimenti anche agli Chef! Voglio provare il menu a pranzo....
federico miele
28/11/2021
Una ottima esperienza, una gestione di ragazzi giovani che sanno il fatto loro, ricette insolite con materie prime semplici, di tutti i giorni, nulla di esotico, solo inventiva e ricerca del sapore. La foto è un dolce di pane con sentore di rosmarino. Una buona scelta di vini, una insolita scelta di rhum caraibici che mi hanno fatto scoprire che non sapevo nulla del rhum. Pane integrale evidentemente fatto in casa. Il prezzo è molto più contenuto di quanto ci si aspetta. Bravi