Francesca Melandri
08/10/2020
La mia tappa preferita quando sono a Milano. A soli 100 metro da piazza Duomo riesci a pranzare in 15/20 muniti mangiando cibi sani, bio che ti saziano ma non appesantiscono.
Top!
Sergio Cairati
08/02/2020
Ottimo locale, cibo salutare e creativo. Servizio buono personale educato e disponibile.
Daniele Colombo
23/01/2020
Un posto tranquillo a 200 m. da Piazza del Duomo, in via Spadari che offre piatti vegetariani, vegani e non solo ad un prezzo molto competitivo. Al massimo il piatto con 4 gusti costa 11,50 euro. Dolci eccellenti adattissimo per il thè delle 17.00 a costi abbordabilissimi e lontano dai prezzi che si trovano in centro a Milano.
Rob bie
18/12/2017
Posto carinissimo e personale gentile. Colazione biologica. Le sfogliatine di mele sono eccezionali. I piatti sono tantissimi e si può scegliere tra tante prelibatezze. Se uno è di corsa e non ha tempo può anche prendere yougurt e frutta fresca da portare via. Quindi consigliato!
marcello stanzione
13/10/2020
Ammetto che ho scoperto questo delizioso posto da pochi mesi,ma è stato colpo di fulmine immediato.Cibi sempre freschi e preparati con attenzione e passione, tutto rigorosamente bio.Ogni settimana un menu con diverse opzioni dove i cerali,le verdure,i legumi sono grandi protagonisti, senza rinunciare a deliziose altre portate e ingredienti sempre eccellenti che lo chef trasforma in golosissimi piatti.Luca il Direttore è una persona meravigliosa che ha sempre parole gentili per i clienti e riesce a trasmettere un raro e sincero sentimento di empatia. Ma tutta la squadra che lavora al Green Station è straordinaria. Insomma per chiunque ami il buon cibo di qualità e consumare il pasto in uno spazio curato ,pulito e dove gli standard di sicurezza previsti per il covid19 sono scrupolosi e costanti ma senza essere invasivi,questa oasi della ristorazione nel cuore di Milano è una tappa obbligata. Bravi.
Andrea Credaro
28/10/2017
Buona idea per un pranzo veloce con prezzi contenuti per essere in centro a Milano. Con 9 euro puoi scegliere fino a 4 tra primi e insalate miste. Quantità giusta con buona qualità. Da migliorare la scelta soprattutto per le zuppe di cereali e legumi
Antonio Vergallo
10/10/2018
Primo Fast food salutare della catena Green Station aperto a Milano all'angolo tra via V. Hugo e via Spadari, a due passi da piazza Duomo. Ottime sia le colazioni che i piatti tutto a base di prodotti naturali, cereali, legumi, semi e ingredienti freschi di stagione. Ideale sia per un pasto veloce da solo e sia in compagnia a chiacchierare tranquillamente. Personale gentile, accogliente e simpatico.
Dany V
20/04/2018
Ottimo posto in centro sia per colazione che per pranzo. Come qualità cibo siamo su alti livelli, nonostante ciò il locale lo trovo sempre quasi semi - vuoto (uno dei motivi per il quale mi piace, nn mi piace il caos o troppa gente)
- Aggiornamento dopo qualche mese: a quanto pare nn sono l'unico a volere cibo decente in centro, più affollato ora, soprattutto ora di pranzo. Niente di grave, si riesce sempre a trovare un tavolo.
Francesco
25/06/2019
In questo posto si possono assaggiare dei mix a base di cereali, pasta e insalate. Mi è sembrato alquanto originale e “diverso” dai soliti locali dove si va a mangiare in pausa pranzo. Ben frequentato. Prezzo un po’ caro, diciamo che l’originalità è ben pagata.
Lucia Sanson
13/11/2017
Cibo ottimo!! Personale disponibile e simpaticissimo!!
Cristiana Tagliaferri
16/04/2019
Faccio la recensione a nome di mio marito che lavora in centro e spesso si reca alla Green Station. Cibo sano a buoni prezzi nel centro di Milano. Personale molto gentile e disponibile.
Lucia G.
11/01/2018
un posticino tranquillo ed accogliente vicino a Duomo, dove il rischio di finire in un bar turistico che ti spenna è altissimo! ho preso una centrifuga ed un muffin, entrambi molto buoni. il personale è molto cortese.
Andrea Paramithiotti (Para)
17/01/2019
Sono stato una volta in pausa pranzo e ho preso un poke con salmone. La porzione è perfetta per un pranzo, riempie senza appesantire e ci si alza sazi. Il servizio è un po' lento e confusionario, e si potrebbe migliorare, ma penso proprio che ci tornerò