giada lin (Mymilanofood)
15/06/2023
Ristorante con tante proposte particolari (il menu cambia ogni 1/2 mesi).
Mi sono piaciuti tutti i piatti provati, ma sopratutto l’antipasto di mare con pesci freschissimi e la fregola, un’altra menzione speciale anche alla ceviche mista, che aveva il polpo e il calamaro in tempura.
Per finire in bellezza, il dolce ci ha stupito ancora di più, il “B52 sundae” una coppa ispirato al cocktail, infatti è composta da gelato al Baileys, molto buono!
guido seggio
20/09/2022
Serata tranquilla e rilassante. Il servizio è solerte e premuroso oltre che sorridente e garbato. I piatti originali per accostamenti, ben curati e gustosi. Forse le porzioni non sono abbondanti ma questo ci ha permesso di provare più piatti. In effetti ci siamo alzati sazi e soddisfatti. Conto un po' su per la quantità ma siamo mangioni e non facciamo testo! Siamo stati bene! Grazie
Andrea Mirandola
18/12/2022
Ristorante molto intimo ed elegante nei pressi di conciliazione.
Personale in sala attento e preparato.
Menù con poche proposte ma con molta sostanza.
Provato il menu di ispirazione dello chef che propone 4 piatti ad un prezzo molto competitivo (50 euro).
Polpo e baccalà fantistici, pasta mista pesce troppa e poco saporita.
Vino (10eur) acqua e coperto (quasi 10eur) un filo troppo.
Tornerò sicuramente.
E BE
21/07/2022
Non è scontato ormai uscire a cena con sorriso e tasche ancora piene, soprattutto a Milano!
Un locale che emana amore da tutte le pareti (comunicazione ricercata ma non pretenziosa) e dei piatti semplici ma ricchi di piccoli elementi a sorpresa che donano armonia e gusto senza strafare.
Abbiamo scelto un menù di mare (45 euro, prezzo più che ragionevole!) E siamo usciti con la pancia piena ma non gonfia.
La proposta è gustosa e a mio parere potrebbe permettersi di osare un briciolo di più!
Continuate così!
martina giordano buono
03/08/2022
Dal 2019 era nella mia lista dei ristoranti da provare perché mi ha sempre ispirato.. il tempo di una cena ed è passato nella lista dei miei ristoranti del ❤️ di Milano. Tutto perfetto: location 9 e mezzo perché è intima e romantica per una cena di coppia ma allo stesso tempo conviviale, quindi perfetta anche per una cenetta tra amici; cibo qualitativamente ottimo, materie prime ricercate e piatti ben presentati 9; personale 9, sono stati tutti molto carini nonostante fossi in compagnia di amiche non troppo tranquille ma le nostre indecisioni e il nostro tono di voce non ha condizionato il servizio, anzi sono stati gentili e disponibili.
Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci tornerò? Sicuramente ❤️ Voto complessivo 9+
Matte Marra
06/12/2022
Locale super carino e accogliente… cucina buona con sapori ricercati. Ristorante gestito da una coppia di persone giovani e volenterosi… Abbiamo fatto una cena con amici e ci siamo trovati molto bene. Prezzi medio alti ma ne vale la pena. Consigliato!!
Piergiacomo Perini
27/04/2023
Ottimo ristorante. Menzione speciale per i "masculina da magghia" e il pane di Altamura. Prezzi corretti rapportati alla qualità del cibo.Da riprovare sicuramente.
Lanzara Fabio
04/12/2022
Piccolo ristorantino con piacevole atmosfera. Servizio ottimo, cibo ottimo. Menu non esteso ma ben pensato. Porzioni un po' piccole considerando il prezzo sui €60 persona (un vino 2 antipasti 1primo e 1secondo).
Laura A.
04/10/2022
Cena per anniversario deliziosa in tutto e per tutto: a partire dall’ambiente elegante e discreto, dal personale presente senza essere invadente passando per, ultimo ma non per importanza, un cibo emozionante.
Abbiamo preso il menu degustazione da 4 portate assaggiando il vitello tonnato, i ravioli di zucca, l’uovo con la spuma di parmigiano e per concludere la tarte au citron che non dimenticheremo facilmente.
Un’esperienza da provare, assolutamente
Michele Mezzina
04/08/2020
Ecco quello che vogliamo! Piatti compositi e studiati ma in porzioni corrette (che non vuole dire ingiustificatamente abbondanti), locale carino e raccolto senza strafare - lontano dalla Milano bella si ma alcune volte troppo chic -, rapporto qualità/ prezzo più che sproporzionato sul primo elemento... il tutto gestito con una semplicità e una spontaneità disarmante. Servizio estremamente educato e gentile ... fino all’esagerazione forse. Visto che il locale è una boutique, la carta dei vini è corretto che non comprenda un corposo numero di bottiglie ma potrebbe essere più ricercata (e non mi riferisco ai nomi altisonanti) ... ma sai che c’è?!? chi se ne frega per una volta ... non me lo scriverò tante volte questo ...😅
Il nome del ristorante non poteva essere più azzeccato.
Filippo
27/04/2023
Ristorante delizioso in tutti gli aspetti: arredamento, menù, cortesia della titolare, carta dei vini. Abbiamo trascorso una serata incantevole. Ritorneremo. Ottimo lavoro davvero
Sergio Boccia
17/03/2023
Ottimo.
Cibo gustoso e con la giusta originalità.
Ambientazione curata nel dettaglio, con una scelta positiva dei colori.
Adatto ad un date o ad una cena tra amici, ma senza chiasso.
Sicuramente raccomandato.
Alessandro Perna
08/12/2022
Abbiamo prenotato con grosse aspettative, dettate dai numerosi feedback positivi trovati su internet. Sicuramente carino il posto, ma a mio avviso cucina sul medesimo livello di tante altre provate in città. Mi è quindi mancato quel quid. Abbiamo optato per il menù degustazione, ma ho trovato troppo limitante l’obbligo di scegliere il medesimo percorso(carne o pesce). Ergo buono sicuramente, ma sopravvalutato
Caterina Tirri
01/04/2023
Ristorante splendido,
Molto curato nei dettagli e personale molto gentile e cordiale. Le alici marinate con peperoncino, prezzemolo e olio aromatizzato al limone erano squisite! Ci tornerò sicuramente.
Elena BM
09/11/2022
Materie prime di qualità eccellente, ottima cucina dal gusto delicato ma al tempo stesso esaltato in ogni piatto. Sto parlando dei ravioli zucca e ricotta (per niente troppo dolci come si potrebbe pensare), del risotto con i funghi (ieri sera fuori carta), e di quello comunemente chiamato vitello tonnato…non aspettatevi un comune vitello tonnato, ma qualcosa di davvero speciale. Graditissimo il pane di Altamura servito caldo e croccante, accompagnato da un olio dal leggero sapore fruttato. Carta dei vini con abbondante scelta, ambiente caldo e accogliente, personale molto disponibile e attento. Sono stata ieri sera con amici e sicuramente ci ritorneremo, siamo stati benissimo.
alessandro
29/07/2022
decisamente tra i migliori a milano, servizio preciso e puntuale e sempre di buon umore. posto molto confortevole, intimo e accogliente. arredo di design sobrio ma comodo, illuminazione calda, tenue non chiassosa, tavoli giustamente distanziati. il piano sopraelevato che da sulla strada da un senso di leggerezza a guardare fuori dalle grandi vetrine. menu all'apparenza può sembrare semplice ma ogni piatto è curatissimo, il vitel tonè non è semplice vitel tonè, così come il polpo e patate non semplice polpo e patate. i piatti in realtà sono sorprendenti. il menu varia con la stagionalità. ogni volta che vado c'è sempre un piatto nuovo e imprevedibile ed è sempre squisito. giusta misura tra fantasia e sostanza, qualità e abbondanza. prezzi onesti. perfetto per cena con amici o di coppia.
un amico una volta mi disse, la qualità di un ristorante la capisci subito dalla qualità del pane che ti servono, e loro servono una pagnotta profumata appena sfornata da tingere nell'olio. consigliatissimo