DoN daniele torza
18/03/2023
Ci siamo tornati a cena a Settembre 2022, e finalmente ho provato la loro pasta alla Cacio e Pepe ( vedi la prima recensione riportata sotto) e la loro Cucina si è confermata perfetta ho mangiato una Caccio e Pepe a regola d’arte, mia moglie ha preso le polpette al sugo e la cicoria ripassata anche queste strepitose e dulcis in fundo la loro crostata alle cigliege.
Lo staff é stato squisito dal momento della prenotazione Gino a quando siamo usciti dal locale. E si adesso ho messo la meritata quinta stella.
Ci siamo stati a Ottobre 2020. Quando si dice il destino, per caso ci abbiamo parcheggiato davanti nel pomeriggio, tornando all’auto stuzzicati dal profumo e dai piatti che abbiamola visto nel deor abbiamo deciso di fermarci a cena.
Se davanti a noi non avessi visto Via Giulio Romano avrei pensato di essere a Trastevere, tutta l’ospitalità cacciarona tipica di Roma e la cucina gustosa ignorante e generosa come deve essere in un osteria così. Assolutamente da non perdere le polpette e l’antipasto del Maurino.
Tengo a precisare che non ho dato 5 stelle solamente perché: causa le porzioni generose dell’antipasto, ho dovuto disdire la pasta che già mi pregustavo e che in un posto così é fondamentale per aggiudicarsi la quinta stella...
Un Grazie di cuore a Maurino e allo staff che ci hanno coccolati e fatti sentire veramente a Roma.... Torneremo presto per la pasta!
La scheda alla Borghese: Location 8, Menu 9, Servizio 9, Prezzo 9, Digeribilità 8 (giudizio soggettivo per la digeribilità il resto é oggettivo). Mi
Michele Cito “Kirpich”
09/05/2023
Cibo veramente buono ottima cucina romana con un rapporto qualitá prezzo incredibile. Il servizio è allegro, dinamico, preciso, ospitale e i tempi di attesa fra una portata e l'altra sono accettabili. Ha sia tavoli al chiuso che all'all'aperto.
Luca Baselice
07/11/2021
Locale con cucina tipica romana. Maurino è un oste gentile e discreto che sa consigliare per il meglio. I piatti sono abbondanti e saporiti sebbene né la amatriciana né la carbonara che abbiamo preso ci abbiano fatto impazzire. Ottimo l’anti pasto Maurino, buono il vino della casa (dei castelli Romani). Promosso anche il tiramisù. Consigliato.
Merlin Matheson
22/01/2023
Da romano devo dire che come piatti ci siamo. Carbonara e gricia sono belle condite e le porzioni sono abbondanti. Carciofi alla giudia anche sono piuttosto buone. Il servizio è un po' lento, ma perchè il locale è un po' piccolo e ci sono giusto un paio di persone per servire i tavoli. I prezzi sono un po' alti. In generale buono.
Claudia Bonani
01/06/2019
Ristorante di cucina romana di buona qualità. Porzioni abbondanti. Il fritto dell’antipasto misto non è il massimo (poco croccante e servito tiepido). Buoni i primi classici della cucina romana: cacio e pepe, carbonara, paccheri. Vino della casa discreto. Prezzi nella media.
Marti Na
06/03/2022
Ristorante romano abbastanza accogliente. Polpette al sugo dal gusto molto delicato, tonnarelli cacio e pepe e rigatoni alla Gricia davvero ottimi. Forse servizio un po lento per i caffè abbiamo aspettato 20 min. Nel complesso comunque ottimo. Prezzi nella media.
MARCO CALABRETTO
22/05/2022
Ottimo, fritto spettacolare, bello caldo e per nulla unto, con dei supplí commoventi... L'abbacchio... Si scioglie in bocca!! W Roma a Milano
Andrea Caronti
25/05/2022
Locale molto carino con un Menu della cucina tipica Romana...provato la carbonara e devo dire veramente buona...il personale cortese e disponibile...e anche con il dessert , fatto in caso , sono rimasto soddisfatto(tiramisù)...da tornare assolutamente per provare le altre specialità!
Davide Petruzzellis
12/11/2022
Tutto buono e genuino dalle porzioni generose, servizio ottimo e prezzo contenuto. Consigliato per chi cerca la vera cucina romana a Milano.
DoogsinaibaF
23/02/2020
Locale molto carino, attesa lunga prima di avere un tavolo di sabato sera, ma attesa ben intrattenuta con prosecchino offerto.
Abbiamo cenato molto bene, piatti abbondanti e super saporiti. Assolutamente consigliato l’ antipasto Maurino vario e squisito! Prezzo nella media.
Pierfrancesco Bernieri
07/06/2018
Non sono un esperto di cucina romana. Un antipasto X due e un spaghetti cacio e pepe, una carbonara. Buono tutto. Prezzi più che onesti unica cosa che non condivido costo i vini in bottiglia media 20€. Servizio buono titolare disponibile e affabile. Consigliato
chiara ricca
27/02/2022
Osteria Romana in zona porta Romana. Antipasto super, vario, buono nella qualità e quantità. Prezzo qualità top. Consigliato
Luca Ostoni
04/02/2023
Locale dove è stato possibile apprezzare piatti della cucina romana,ottimi gli antipasti dove hanno primeggiato i carciofi e le polpette al sugo,buoni i tonnarelli cacio e pepe,meno la carbonara dove il pepe era in quantità, a mio modesto avviso, un po' esagerata.Nel complesso lo consiglio per chi desidera passare una serata rilassante in compagnia,confortati anche dalla gentilezza del personale
Luigi Ciotoli
28/06/2022
Personale molto gentile. Piatti buoni e molto abbondanti. Sicuramente consigliato.